PS4 Digimon Story: Cyber Sleuth

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Sì, devi arrivare almeno a 100% per poter ottenere quello specifico digimon.
Prima di farlo, però, puoi anche continuare a scansionare fino a massimo 200%, per ottenere delle statistiche di partenza più alte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Azz, ottimo a sapersi :ooo:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

se ho ben capito è stato proprio quello della prima serie ad essere "falsato". mentre gli incroci e i vari rami sono giusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:loris:

Non l'avrei mai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ho sempre trovato la digievoluzione della prima serie piu` solida e convincente delle successive, era anche piu` semplice.

Mancano due settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Chi di voi lo prende al D1?

Io! Forse in doppia versione più in là dato che c è il cross save :hype:

alla fine vado anche io, spero di finire in tempo life is strange, ma non dovrei avere problemi. Ho voglia di un jrpg a turni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io lo prendo al d1! Però non so quanto potrò giocarci causa lavoro :sad2: Ho convinto anche due amici a prenderlo al d1, anche se non 'masticano' molto la lingua inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Lumia 640XL utilizzando Tapatalk

D1 sicuro anche per me, salvo imprevisti.

Iniziarlo invece...è un altro paio di maniche, visto il periodo^^

Non l'ho trovato a meno di 50 quindi passo, non potrei comunque giocarci minimo fino a metà marzo..

La nostalgia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non l'avevo mai sentito questo titolo, mi è saltato fuori dal nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Probabilmente non vado di D1, ma lo terrò sicuramente d'occhio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io! Doppia versione, versione PS4 europea e versione fisica per Vita da play asia

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Io! Doppia versione, versione PS4 europea e versione fisica per Vita da play asia
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Dopo ti funziona il cross play?

D1 sicuro anche per me, salvo imprevisti.Iniziarlo invece...è un altro paio di maniche, visto il periodo^^
Esami demmerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png anche per me, marzo minimo

Io D1 PS4 PAL, e poi più avanti PAL PS Vita dal PSN :ivan:

Lo attendo tantissimo :ivan:

E a ben pensarci ormai manca davvero poco :morris82:

Io D1 PS4 PAL, e poi più avanti PAL PS Vita dal PSN :ivan:
Lo attendo tantissimo :ivan:

E a ben pensarci ormai manca davvero poco :morris82:
Zaza, ma da quando hai anche la psvita? :morris82:

Pensavo che un aristocratico come te non si abbassasse a giocare sui portatili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sicuramente, è praticamente la mia KA di ps4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Spero di trovarlo in negozio (ma non Gamestop), in caso è prenotato da Amazon.
Ecco, questo è un problema con questi giochi della Namco Bandai. Ne distribuiscono così poche di copie che se non lo si compra al D1, si rischia di non trovarlo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro