PS4 Digimon Story: Cyber Sleuth

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Ecco, questo è un problema con questi giochi della Namco Bandai. Ne distribuiscono così poche di copie che se non lo si compra al D1, si rischia di non trovarlo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Easy way per garantirsi i pre order:asd:

Anche se con questo gioco è abbastanza comprensibile... E' una scommessa... Che speriamo tutti venga vinta :morris82:

Pre ordinate a prescindere qualsiasi titolo Digimon :rigoreee:

Lo prendo anche io al D1. Commistione di nostalgia e voglia di giocare un jrpg a turni, che ormai sono merce rara. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mah dove abito io i giochi non finiscono praticamente mai. infatti non preordino mai perché so di trovare sempre tutto anche a distanza di anni. Al MediaWorld trovo tutto di solito. Poi per le cose più rare mi sono sempre trovato bene o con unieuro o anche con amazon.

E a ben pensarci ormai manca davvero poco :morris82:
E te sei ancora impelagato con Xillia 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mancano due settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Chi di voi lo prende al D1?

Io doppia versione (PS4 l'ho prenotata oggi da Opengames) che devo anche scriverci la review per il sito per il quale scrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io doppia versione (PS4 l'ho prenotata oggi da Opengames) che devo anche scriverci la review per il sito per il quale scrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quanto l hai pagata da opengames ? sempre 50 ? :kep88:

Mah dove abito io i giochi non finiscono praticamente mai. infatti non preordino mai perché so di trovare sempre tutto anche a distanza di anni. Al MediaWorld trovo tutto di solito. Poi per le cose più rare mi sono sempre trovato bene o con unieuro o anche con amazon.
È più che altro per una questione di supporto. Pure io i Tales raramente riesco a giocarli al D1, ma li prendo sempre appena usciti perché sono una serie a cui tengo e che voglio sostenere come meglio posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Stessa cosa i Digimon.

Poi ovviamente se è per una questione di soldi/tempo/denaro, capisco anche quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È più che altro per una questione di supporto. Pure io i Tales raramente riesco a giocarli al D1, ma li prendo sempre appena usciti perché sono una serie a cui tengo e che voglio sostenere come meglio posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Stessa cosa i Digimon.
Poi ovviamente se è per una questione di soldi/tempo/denaro, capisco anche quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No no questo lo prendo al D1 molto probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif era per la questione del prenotare.

Non mi piace prenotare, la trovo una cavolata dato che trovo sempre la copia in negozio, non voglio incentivare pratiche di sciacallaggio con DLC only preorder ecc

Ultima modifica:
No no questo lo prendo al D1 molto probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif era per la questione del prenotare.Non mi piace prenotare, la trovo una cavolata dato che trovo sempre la copia in negozio, non voglio incentivare pratiche di sciacallaggio con DLC only preorder ecc
Aah, okay (infatti lo leggevo, nella tua firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Fortuna che da noi i DLC sono in D1E, quindi vengono dati a prescindere purché sia la prima tiratura di copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E te sei ancora impelagato con Xillia 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E mi terrà impegnato ancora per decine, e decine, e decine di ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Grazie riciclio del mondo di gioco TVB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Però come sempre quando prendo un gioco al D1, un'oretta per dare un'occhiata la faccio sempre... Poi cancello il save e ricomincio a tempo debito... Ma l'hype non può essere fermato :ivan:

mi spiegate perchè su amazon il gioco riporta manuale tedesco? :O
Probabilmente uno dei soliti errori di inventariazione di Amazon IT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, ecco a voi un'ottima intervista a Kazumasa Habu, il producer del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.pushsquare.com/news/2016/01/interview_we_talk_everything_digital_with_the_producer_of_digimon_story_cyber_sleuth

Qui gli stralci che mi paiono più significativi...

Digimon collecting and training is obviously a big part of Cyber Sleuth, which has led to some calling it 'the Pokémon of PlayStation'. What do you think of that title?
To be honest, there is an immense difference in the contents and appeal between Digimon in comparison to Pokémon. I personally think that the concepts between Digimon and Pokémon are very different.

Pokémon is set in the fantasy world where the Pokémon's existence is normal. However, Digimon is based on a structure in which the various dramas are created by the encounters between the human beings of our reality and the Digimon from the unusual digital world.

While the Digimon's existence is abnormal and they are drawn as monsters, their common senses change through meetings between Digimon and humans, and then new relationships are created. I think this is the interesting, essential quality of Digimon.

We have focused on this point with the development of Cyber Sleuth.

Cyber Sleuth is coming to both PlayStation 4 and Vita, but it originally only launched on Vita in Japan. Is the PS4's huge success in the West the main reason as to why the game is being ported to the home console?

When Cyber Sleuth was developed, there was no plan to launch outside of Japan (in the US or Europe). But thanks to the overseas fans' enthusiasm and dedication to campaigning for a release, we can now release a Digimon game after so long. We are very thrilled.

The hardware market in Western territories drove us to decide on the PS4 addition overseas. We are very sorry that the launch is very much delayed compared to the Japanese version due to this.

If this title becomes a success, we can hopefully consider a worldwide, simultaneous launch for the next title.

Bandai Namco has been doing a lot of localisation work during this generation of consoles so far. Can we expect to see more Digimon games come West in the future, or will that depend on the success of Cyber Sleuth?

Yes, it will all depend on this title's success for the future.

However, we love to develop the Digimon games for Europe and we hope we continue to do this, so we really appreciate your support for Cyber Sleuth!
Ragà, seriamente, non fate catzate. Comprate 'sto gioco e fatelo comprare ad altri, se potete.

Prenotato su Amazon già da un pezzo. Non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Probabilmente uno dei soliti errori di inventariazione di Amazon IT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, ecco a voi un'ottima intervista a Kazumasa Habu, il producer del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.pushsquare.com/news/2016/01/interview_we_talk_everything_digital_with_the_producer_of_digimon_story_cyber_sleuth

Qui gli stralci che mi paiono più significativi...

Ragà, seriamente, non fate catzate. Comprate 'sto gioco e fatelo comprare ad altri, se potete.
Guarda io voglio dargli fiducia. Solo pochissimi eletti vengono acquistati al D1 dal sottoscritto (in tutta la mia vita da videogiocatore ne ricordo 5). questo inoltre sarà il primo port da una portatile che giocherò.

Quindi: port + testi only eng + non so bene cosa aspettarmi dal gioco = sto davvero dando fiducia. Spero di essere ripagato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto interessante l'intervista postata da Haseo, ormai manca pochissimo al momento della verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Si sa già cosa comprendono questi DLC ?
Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pre-order bonuses include the following digital content:Black color variant for Agumon and Gabumon

Two new Digimon exclusive to the Western release of the game: Beezlebumon (Blast Mode) and Cherubimon

Agumon “Tachi Yagami” Costume Set

Agumon male and female “Hero” Costume Set

Useful Item Set: Hunter USB, Full Revive x2 (can revive all fainted Digimons 100% HP), Brave Point C x3 (Giving one Digimon +10,000 EXP)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro