PS5 Digimon Story: Time Stranger | 3 Ottobre 2025

Pubblicità
Comunque io ho sulla parte trama, mistero ecc (poi ovviamente dai video che ho visto ecc non centrerà una mazza) ho avuto vibers di Jujutsu, Chainsaw Man, Solo Leveling :asd:

Comunque chi è il team che lo fa? La grafica è molto bella e sembrano bravi :sisi:

Comunque chi è il team che lo fa?:sisi:
I Media Vision non sono i primi venuti.
Soprattutto quando hanno un budget adeguato.
TUTTA la serie Wild Arms, Valkyria Chronicles III e IV(più revolution), il recentissimo The Hundred Line, gli stessi Cyber Sleuth...è roba loro.

Signori, l'ultima volta che ho giocato ad un gioco digimon avevo 11 anni ed era sulla ps1.
Non importa quale dei quattro tu abbia giocato, questo jrpg di stampo classico.
Se ti piace il genere, vai sul sicuro.

La demo verrà rimossa dopo l'uscita del gioco?
Ancora non si sa.

Signori, l'ultima volta che ho giocato ad un gioco digimon avevo 11 anni ed era sulla ps1. Questo sembra carino, ma sbaglio o gira a 30 fps su ps?
Su PC gira a 60 fps.
Io l'ho provato su Ps5 e sinceramente non ne ho sentito la mancanza...
Scarica la demo e fatti un'idea, non credo resterai deluso
Post automatically merged:

Comunque io ho sulla parte trama, mistero ecc (poi ovviamente dai video che ho visto ecc non centrerà una mazza) ho avuto vibers di Jujutsu, Chainsaw Man, Solo Leveling :asd:

Comunque chi è il team che lo fa? La grafica è molto bella e sembrano bravi :sisi:
I modelli di Ogremon e Leomon sono qualcosa di assolutamente spettacolare😍😍😍

Mi è uscito uno spoiler dal datamine sul roster... Finalmente completano
la line di Bearmon con una forma evoluta tutta sua nuova. Non so e poi andrà verso Marsmon o Callismon o entrambi. Ma era ora. Spero che tappino altri buchi con nuovi Digimon

Su PC gira a 60 fps.
Io l'ho provato su Ps5 e sinceramente non ne ho sentito la mancanza...
Scarica la demo e fatti un'idea, non credo resterai deluso
Post automatically merged:

I modelli di Ogremon e Leomon sono qualcosa di assolutamente spettacolare😍😍😍
Solo a me capitano scatti ogni 3x2 ?

Mi raccomando ragazzi attenzione che con la demo son andati già di datamine e quindi tutto il roster base (niente dlc ovviamente) è noto.
Attenzione.

zaza50 scusa se faccio le tue veci.

Giocato su pc tutto ok, ci stavano anche delle impostazioni generali basiche e non lo avrei mai detto.
Solido su quasi tutta a linea, ost un po' invadente in alcuni frangenti, alcuni refusi e il labiale senza frasi scritte stona.
Il resto funziona alla grande, cinematografia buona, buon incipit della storia, respiro forse anche troppo allungato del prologo per le meccaniche proposte.

Comunque ho particolarmente apprezzato il focus sui digimon, dare stesso moltiplicatore a attributo e elemento garantisce che giostrerai il roster in base alla situazione.
Almeno le fasi iniziali/intermedie dovrebbero garantire buona tattica.

Ultima modifica:
Comunque l'ho provato su PC, rispetto a Ps5, i 60 e i 144 fps danno una leggera fluidità in più, ma niente di trascendentale...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro