PS5 Digimon Story: Time Stranger | 3 Ottobre 2025

Pubblicità

CyberSleuth base mi era piaciuto parecchio, ma non ho avuto la voglia di giocarmi il sequel perché comunque il full eng era un po' pesante.
Recentemente ho preso Survive per switch che conto di giocarmi in questi mesi.
Spero anche io in un nuovo capitolo tradotto e ispirato.

incredibile come non puntino mai davvero su questa ip nonostante i pokemon like escono come funghi :asd:

Io spero proprio NON sia un altro cybersleuth.
Cs rotto, dungeon inesistenti e con un design da indie asset flip, trama carina da 15 ore che diventa 40 per un backtracking asfissiante e una prolissità di dialoghi che mamma mia.
Finiti entrambi con molta fatica.

Che vi devo dire? È risorto. Leakato a tradimento oggi da GS per console Sony e Microsoft. Ricordo che questo Story dovrebbe avere come focus gli Olympus Twelve. zaza50 ufficiizza NOW :morty:

70 dollari, forse è High Budget. Vediamo sta sera.

70 dollari, forse è High Budget.
Non saprei.
Il TCG ha una buona playerbase e Liberator sia come manga che come VN sta riscuotendo consensi più che discreti con i fan.
I vari Cyber Sleuth hanno venduto ancora meglio dopo essere sbarcati su steam e console Nintendo. Survive ha fatto mezzo milione di copie con due spiccioli per cui a Bamco potrebbe bastare quello. Il minimo per tenere contenti i fan.

Oppure i rumor che parlano di un incremento sensibile del budget per il franchise son veri e ci lasciano tutti di sasso.

Mi piace un sacco.

Tre starter in stile Cyber Sleuth (non escludo siano collegati viste certe scene): Gomamon, Patamon e DemiDevimon.

Poi guardo tutto con calma per vedere quali digimon son confermati.
Spero che mettano TANTA roba nuova

Pubblicità
Pubblicità
Indietro