PS5 Digimon Story: Time Stranger | 3 Ottobre 2025

Pubblicità
zaza50 Secondo te quante possibilità ci sono di rivederlo anche a breve post-direct di Switch 2 con la conferma del multi totale?

zaza50 Secondo te quante possibilità ci sono di rivederlo anche a breve post-direct di Switch 2 con la conferma del multi totale?
Suppongo dipenda da quanta ciccia c'è sta sera. Se è una mera ripetizione rimasticata di quanto visto un mese fa magari lo rivediamo a breve da SWC2 (o comunque post conferma di SWC2). Cosa penso io? Penso che daranno un po' di gameplay oggi, niente data, lo rivediamo alla SGF con data ad Ottobre e release multitutto.

450+ Digimon.

Digimon-Con_Digimon-Story-Time-Stranger_2025_03-20-25_003-1440x810.jpg

Digimon-Con_Digimon-Story-Time-Stranger_2025_03-20-25_001-768x432.jpg

Digimon-Con_Digimon-Story-Time-Stranger_2025_03-20-25_002-768x432.jpg

Digimon-Con_Digimon-Story-Time-Stranger_2025_03-20-25_014-768x432.jpg

Digimon-Con_Digimon-Story-Time-Stranger_2025_03-20-25_012-768x432.jpg

Digimon-Con_Digimon-Story-Time-Stranger_2025_03-20-25_010-768x432.jpg

Digimon-Con_Digimon-Story-Time-Stranger_2025_03-20-25_008-768x432.jpg

Digimon-Con_Digimon-Story-Time-Stranger_2025_03-20-25_004-768x432.jpg

Digimon-Con_Digimon-Story-Time-Stranger_2025_03-20-25_006-768x432.jpg

Come dissi ieri penso lo vedremo alla SGF con data, e poi pieno push di marketing fino al D1 tra Settembre e Ottobre (al 100% prima di PKMN).

Nella conferma di così tanti Digimon, anche quello da XCross War, spero avremo finalmente tutte le Armor e quelle da Frontier

Han fatto vedere uno sneak peak di Central Town nello streaming ed è fighissima, stracolma di Digimon con delle belle animazioni. Zudomon che fa il fabbro, il pub pieno di gentaglia. Che bello.

Oh? Zaza vi ha già fatto un bellissimo sunto delle news arrivate oggi in tema Time Strangers, io mi limito ad autoquotare le altre novità varie che hanno presentato

Dal Digicon iniziano ad arrivare novità.
Primo:
MyCRJxN.jpeg

Digimon Beatbreaker nuova serie che inizia ad ottobre.

Close up sul main chara ed il suo partner

npzzATs.jpeg

Poi...
bsBV5hH.jpeg

Che per ora è solo un breve video celebrativo

E detto per come va detto va benissimo cosi.
Carino, bello vedere tutte le armor ma NO.
Tri, Kizuna, il film di 02 per me sono no pur non mancando cose che mi sono piaciute.

Nuova key Visual per Liberator che continua ad andare bene

YibOtE3.jpeg

Susanoomon Amplified seguirà KaiserGreymon
SzLvrxm.jpeg

Statua in resina di Angewomon con tanto di viso senza maschera che costerà un rene e mezzo ME TRISTE, perché è stupenda

hyDKZlN.jpeg

Ed infine la conferma dello sviluppo di un app per il card game, Digimon Alysion con tanto di trailer

E l'introduzione di Gemmon

Dopodiché uno sneak peak alla collab con Godzilla non una, non due ma ben quattro G eroded form

vPtQceT.jpeg

Pt21c5B.jpeg

Tornando IN, 450 sembra una evoluzione abbastanza naturale.
Cyber Sleuth era sui 250, Hacker's Memory 330 ed ora 450.

Mi sarebbe piaciuta non poco il raggiungimento di una cifra tonda (500) ma vista la Bandai degli ultimi anni non credo siano da escludere a priori dlc con Digimon aggiuntivi provenienti da opere recenti. Enfatizzo questo perché essendo il titolo in sviluppo da un po' credo che il roster sia stato finalizzato da parecchio, per cui non credo di ci sia spazio per digimon di Liberator o Seekers. Spero però quantomeno in quelli di Ghost Game.

Altro? Oltre ai Tweelve sconto il ritorno di Titamon e soprattutto la presenza del "Altro".
Cosi come delle alternative form per alcuni di loro vedi Junomon e Jupitermon.

Nel trailer inoltre abbiamo visto il debutto di BelleStarmon, Astamon e persino Millennium base.
Mostrati due demon lord ed è chiaro come abbiano rifatto le animazioni per molte tecniche speciali.
Tutto molto, molto figo, hype a mille.

Oh? Zaza vi ha già fatto un bellissimo sunto delle news arrivate oggi in tema Time Strangers, io mi limito ad autoquotare le altre novità varie che hanno presentato

Mi sarebbe piaciuta non poco il raggiungimento di una cifra tonda (500) ma vista la Bandai degli ultimi anni non credo siano da escludere a priori dlc con Digimon aggiuntivi provenienti da opere recenti. Enfatizzo questo perché essendo il titolo in sviluppo da un po' credo che il roster sia stato finalizzato da parecchio, per cui non credo di ci sia spazio per digimon di Liberator o Seekers. Spero però quantomeno in quelli di Ghost Game.

Altro? Oltre ai Tweelve sconto il ritorno di Titamon e soprattutto la presenza del "Altro".
Cosi come delle alternative form per alcuni di loro vedi Junomon e Jupitermon.

Nel trailer inoltre abbiamo visto il debutto di BelleStarmon, Astamon e persino Millennium base.
Mostrati due demon lord ed è chiaro come abbiano rifatto le animazioni per molte tecniche speciali.
Tutto molto, molto figo, hype a mille.
La statua di Angewomon è la morte mia

Listone aggiornato

Aegiomon

Agumon

Agunimon

Angewomon

Astamon

Barbamon

Beelstarmon

Bigmamemon

Birdramon

Blimpmon

Coelamon

Demidevimon

Deputymon

Digitamamon

Divermon

Dorugoramon

Etemon

Exveemon

Fanbeemon

Gabumon

Gallantmon

Gaogamon

Garurumon

Goblimon

Gomamon

Greymon

Hagurumon

Impmon

Kamemon

Knightmon

Kuwagamon

Ladydevimon

lalamon

Locomon

Lucemon:fm

Machinedramon

Mamemon

Metaletemon

Metalgarurumon

Metalgreymon

Metalmamemon

Milleniummon

Motimon

Numemon

Okuwamon

Omnimon

ouryumon

Palmon

Patamon

Platinumnumemon

Renamon

Scorpiomon

Seadramon

Shoutmon

Stingmon

Tanemon

Terriermon

Titamon

Toyagumon

Tyrannomon

Vikemon

volcamon

Wargreymon

Waspmon

Whamon

Yokomon

Zudomon

Inoltre sono confermati Pegasusmon (nell'intervista si parla di come lo si possa cavalcare) Lowemon, Arakerimon e Lobomon visibili tutti e tre nella barra del party.

Se consideri che hanno rifatto tutti i modelli con tanto di nuove ottime animazioni a me sembra pure un miracolo che siano aumentati da CS :asd:

Sarà il mio primo gioco Digimon e vorrei anche evitare di fare game-war, ma mamma mia è lontano chilometri da quello sgorbio di ZA
A fare la differenza è una direzione artistica top, perché anche questo non è che sia così avanti, in molti digimon puoi ancora contare tranquillamente i poligoni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro