PS5 Digimon Story: Time Stranger | 3 Ottobre 2025

Pubblicità
demo disponibile

A livello di gameplay?
Ho fatto giusto 2 battaglie, classico combattimento a turni con con debolezze in base al digimon che scegli.
Hai anche la possibilità di attaccare direttamente i nemici sul campo prima di entrare in battaglia e se li uccidi direttamente prendi l'exp e salti lo scontro.

Per chi è interessato il salvataggio può essere trasferito nel gioco completo.

Ho giocato la Demo. E' che gli vuoi dire? :phraengo: Non l'ho finita, sto appena dopo il tetto...penso lì mo succede qualcosa di epico e finisce.
Porca miseria ho voglia di fare questo più di Yotei :rickds: Ma lo prendo subito dopo quindi cambia poco.

Non ho capito alcune cose...a bilanciata (difficoltà) col boss stavo crepando, me ne erano rimasti due e mi oneshottava con un certo colpo, ma è vero che non ho farmato e sono andato spedito, saltando molti digimino nel palazzo prima (non ho capito come tornano sul campo i nemici), quindi ci sta.

Io ho preso Yotei da Semprini quindi mi gioco di gusto Digimon prima :asd:
Comunque il pg muto che parla pure e dobbiamo vederlo "parlare" senza aver scelto un'opzione di dialogo è davvero l'apice dello schifo IMHO.
Almeno scrivere le cose sempre in modo che ho una cosa da leggere prima, selezionarla come risposta e poi si avanza...è capitato una volta sola eh, ma è stato brutto forte :asd:

Ho scelto la ragazza e mi parlano al maschile :facepalm2: Spero correggano.
Piccolezze eh, ma mi fanno innervosire :rickds:

Raga ma secondo voi potrebbe piacere anche a chi non è fan dei Digomon come me?Conosco solo Agumon e stop... :rickds:

Comunque il pg muto che parla pure e dobbiamo vederlo "parlare" senza aver scelto un'opzione di dialogo è davvero l'apice dello schifo IMHO.
Almeno scrivere le cose sempre in modo che ho una cosa da leggere prima, selezionarla come risposta e poi si avanza...è capitato una volta sola eh, ma è stato brutto forte :asd:

Ho scelto la ragazza e mi parlano al maschile :facepalm2: Spero correggano.
Piccolezze eh, ma mi fanno innervosire :rickds:
La presentazione lascia alquanto a desiderare si, pure il classico "ti chiedo in cosa consiste il mio lavoro perché il giocatore non lo sa e gli serve uno spiegone per un contesto che non ho dato".

La localizzazionè italiana è terribile, pare fatta con google traduttore a momenti.
Post automatically merged:

Raga ma secondo voi potrebbe piacere anche a chi non è fan dei Digomon come me?Conosco solo Agumon e stop... :rickds:
Se ti piacciono SMT/Persona si. È quel tipo di jrpg.

La presentazione lascia alquanto a desiderare si, pure il classico "ti chiedo in cosa consiste il mio lavoro perché il giocatore non lo sa e gli serve uno spiegone per un contesto che non ho dato".

La localizzazionè italiana è terribile, pare fatta con google traduttore a momenti.
Post automatically merged:

Se ti piacciono SMT/Persona si. È quel tipo di jrpg.
Non mi occorre sapere altro.Scarico la demo e la provo al ritorno dalla partita di calcetto.Grazie, Soyre! :fiore:

Ho giocato la Demo. E' che gli vuoi dire? :phraengo: Non l'ho finita, sto appena dopo il tetto...penso lì mo succede qualcosa di epico e finisce.
Porca miseria ho voglia di fare questo più di Yotei :rickds: Ma lo prendo subito dopo quindi cambia poco.

Non ho capito alcune cose...a bilanciata (difficoltà) col boss stavo crepando, me ne erano rimasti due e mi oneshottava con un certo colpo, ma è vero che non ho farmato e sono andato spedito, saltando molti digimino nel palazzo prima (non ho capito come tornano sul campo i nemici), quindi ci sta.
Io l'ho giocata in modalità difficile, e dato che voglio portarmi la partita sul gioco finale, ho fatto un sacco di combattimenti ed ho già parecchi Digimon😍😍
Che spettacolo, c'è davvero tanta carne al fuoco, la trama sembra piuttosto intricata🤩
Oltretutto ci sono anche le difficoltà Mega e Mega+, chissà se si sbloccheranno col NG+🤤🤤🤤

Che brutto modo di finire una demo :rickds: Era meglio farlo prima, più impattante. Vabbè....e si compra anche questo :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro