PS4 Digimon Survive

ps4 retail
Pubblicità
Lo hanno localizzato in italiano mi sembra, ho visto i trofei in italiano, non me lo aspettavo perchè il Dimon quello buono (a detta di molti rispetto all'altro) non lo era :asd: Spero questo non significhi che questo sia brutto :rickds:

Io sono al capitolo due per il momento la storia è interessante e non mi annoia comunque ci sta scritto in chiaro e tondo che è una visual novel quindi non cadiamo dal pero :asd:

Le visual novel hanno l'auto avanzamento del testo però
Ci sta l'auto avanzamento (almeno, su Switch devi premere sinistra sulla croce direzionale, mentre con destra skippi e con X vedi il registro, su PS immagino sia il Triangolo), anche se non è ottimizzatissimo perché le frasi non doppiate non hanno un delay di un paio di secondi per dare il tempo di leggere.

Ci sta l'auto avanzamento (almeno, su Switch devi premere sinistra sulla croce direzionale, mentre con destra skippi e con X vedi il registro, su PS immagino sia il Triangolo), anche se non è ottimizzatissimo perché le frasi non doppiate non hanno un delay di un paio di secondi per dare il tempo di leggere.
ok proverò

Io sono al capitolo due per il momento la storia è interessante e non mi annoia comunque ci sta scritto in chiaro e tondo che è una visual novel quindi non cadiamo dal pero :asd:
Ma a livello gameplay com'è?:morris2:
Io ho adorato i vari Digimon world e anche quello psp ?

Ma a livello gameplay com'è?:morris2:
Io ho adorato i vari Digimon world e anche quello psp ?
È completamente diverso da quelli.

Questo è principalmente una visual novel e si basa al 70% sulla narrazione e sulla trama, quindi ci sono dialoghi molto lunghi e dettagliati, oltre a sezioni "esplorative" (che consistono nel guardarti intorno in cerca di cose con cui interagire, non c'è uno spazio 3D dove ti muovi), in cui devi girare per le location per parlare con gli altri personaggi, aumentare l'affinità con loro, e trovare oggetti e segreti. A volte ti ritrovi a prendere delle decisioni che avranno ripercussioni sullo sviluppo della trama più avanti. Il sistema di combattimento è un tattico a turni piuttosto ortodosso ma abbastanza variegato. Puoi ottenere nuovi digimon da usare in battaglia parlando con loro durante le stesse per convincerti a passare dalla tua parte (à la SMT).

Come hanno detto più volte, si tratta principalmente di una visual novel con elementi di RPG tattico. La sua caratteristica principale è la storia e la componente narrativa, quindi per godertelo appieno devi essere interessato principalmente a quella.

op

...
Wratful Route.
END.

NON scriverò altro.

...

MORAL ROUTE

END

Nice name Professor, Nice name.
NON dirò altro.

...
Harmony Route.

END

And now only one is left

...
AND
IT
IS
DONE
nN6MdwW.jpg

But i have still ONE More important thing to do.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro