Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Calcolando che dopo aver visto i primi 20 minuti di gioco sono 2 minuti di gameplay e 18 di dialoghi, la cosa sarà pesante, intendo il premere sempre il tasto per avanzare. Strano non l'abbiano messo.certo che l'auto avanzamento dei dialoghi potevano metterlo
però c'è l'opzione per togliere il doppiaggio quando vuoiCalcolando che dopo aver visto i primi 20 minuti di gioco sono 2 minuti di gameplay e 18 di dialoghi, la cosa sarà pesante, intendo il premere sempre il tasto per avanzare. Strano non l'abbiano messo.
Perchè mai uno dovrebbe togliere le voci? Per un'esperienza old style?però c'è l'opzione per togliere il doppiaggio quando vuoi
priorità
Le visual novel hanno l'auto avanzamento del testo peròIo sono al capitolo due per il momento la storia è interessante e non mi annoia comunque ci sta scritto in chiaro e tondo che è una visual novel quindi non cadiamo dal pero![]()
Ci sta l'auto avanzamento (almeno, su Switch devi premere sinistra sulla croce direzionale, mentre con destra skippi e con X vedi il registro, su PS immagino sia il Triangolo), anche se non è ottimizzatissimo perché le frasi non doppiate non hanno un delay di un paio di secondi per dare il tempo di leggere.Le visual novel hanno l'auto avanzamento del testo però
ok proveròCi sta l'auto avanzamento (almeno, su Switch devi premere sinistra sulla croce direzionale, mentre con destra skippi e con X vedi il registro, su PS immagino sia il Triangolo), anche se non è ottimizzatissimo perché le frasi non doppiate non hanno un delay di un paio di secondi per dare il tempo di leggere.
Ma a livello gameplay com'è?Io sono al capitolo due per il momento la storia è interessante e non mi annoia comunque ci sta scritto in chiaro e tondo che è una visual novel quindi non cadiamo dal pero![]()
È completamente diverso da quelli.Ma a livello gameplay com'è?
Io ho adorato i vari Digimon world e anche quello psp ?