UFFICIALE PC Digimon Survive

Pubblicità
Bubu fai sapere altre impressioni, che sono indeciso

I combattimenti alla FFT sono tra i miei preferiti e la possibilità di evolversi in combattimento mi intriga, però non mi convince la parte VN, i "pochi" Digimon (dovrebbero essere 113) e la longevità

Bubu fai sapere altre impressioni, che sono indeciso

I combattimenti alla FFT sono tra i miei preferiti e la possibilità di evolversi in combattimento mi intriga, però non mi convince la parte VN, i "pochi" Digimon (dovrebbero essere 113) e la longevità
Allora finito il capitolo 1 a me sta piacendo anche se la parte visual novel è molto marcata rispetto ai combattimenti ''che per il momento sono molto risicati'' non la sto trovando noiosa :unsisi:
per il resto i digimon con quello extra si alzano a 117 :unsisi:

Allora finito il capitolo 1 a me sta piacendo anche se la parte visual novel è molto marcata rispetto ai combattimenti ''che per il momento sono molto risicati'' non la sto trovando noiosa :unsisi:
per il resto i digimon con quello extra si alzano a 117 :unsisi:
Quanto ci hai impiegato per finire il primo capitolo?

Quanto ci hai impiegato per finire il primo capitolo?
Fa conto steam mi segna 3 ore ma sulle due ore e mezza :unsisi:
Comunque per il momento ho 6 digimon più l'extra e l'evoluzione di agumon.
Comunque la musica che ti fanno sentire nell'intro e azzeccatissima con i Digimon :bruniii:

Comunque ultimamente i grigi sparano prezzi troppo alti. Vista la poca differenza, conviene andare di store ufficiali...

Ho appena letto che questo gioco è 70% VN e 30% combattimenti. Sono veramente indeciso. Le VN non mi hanno mai attirato. Ne ho giocato solo una f2p e mi è piaciuta, ma dopo il primo finale (su 17/18) l'ho lasciata perdere

Comunque ultimamente i grigi sparano prezzi troppo alti. Vista la poca differenza, conviene andare di store ufficiali...

Ho appena letto che questo gioco è 70% VN e 30% combattimenti. Sono veramente indeciso. Le VN non mi hanno mai attirato. Ne ho giocato solo una f2p e mi è piaciuta, ma dopo il primo finale (su 17/18) l'ho lasciata perdere
Neanche a me non ispirano le visual novel ma per il momento mi sta piacendo adesso però bisogna vedere se resta così o diventa più pesante andando avanti .

34€ su Indiegala :hmm:

Comunque la parte visual novel mi sta veramente piacendo :unsisi:
Per il resto i combattimenti per il momento sono divertenti unico neo sono le tecniche dei digimon, che da quel che ho letto anche con le evoluzioni se non le inserisci tu manualmente con le pietre sono sempre le solite .

Io non so che hanno combinato con sto gioco. Diversi store, ufficiali e non, hanno finito le key
Dato che dubito abbia venduto centinaia di migliaia di copie, fatico a capire la situazione

Io non so che hanno combinato con sto gioco. Diversi store, ufficiali e non, hanno finito le key
Dato che dubito abbia venduto centinaia di migliaia di copie, fatico a capire la situazione
Purtroppo non è solo questione di Key ma anche di edizione fisica sia PS4 che soprattutto switch. Mi ricorda davvero il d1 di 13 Sentinels che spero che arrivi su PC prima o poi anche per voi!

Non avrà fatto numeroni ma non è da sottovalutare lato vendite. E' uscito venerdì ed è stato terzo tra i più venduti della settimana su steam:

Ammazza, però, NMS è ancora ovunque :rickds:

Buono per Digimon comunque :ahsisi:

Mi sono bloccato in uno scontro principale al capitolo 3 :dsax:

Madonna che bastardata il capitolo 3 non ci posso credere
mi hanno fatto fuori il mio digimon preferito kunemon
:sadfrog:

Comunque mi sta piacendo veramente un sacco Digimon Survive, peccato solo che il survive non sia messo a caso :dsax:
Il finale del capitolo 5

Debra Morgan Dexter GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro