Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Reazioni
- 7,728
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora finito il capitolo 1 a me sta piacendo anche se la parte visual novel è molto marcata rispetto ai combattimenti ''che per il momento sono molto risicati'' non la sto trovando noiosaBubu fai sapere altre impressioni, che sono indeciso
I combattimenti alla FFT sono tra i miei preferiti e la possibilità di evolversi in combattimento mi intriga, però non mi convince la parte VN, i "pochi" Digimon (dovrebbero essere 113) e la longevità
Quanto ci hai impiegato per finire il primo capitolo?Allora finito il capitolo 1 a me sta piacendo anche se la parte visual novel è molto marcata rispetto ai combattimenti ''che per il momento sono molto risicati'' non la sto trovando noiosa
per il resto i digimon con quello extra si alzano a 117![]()
Fa conto steam mi segna 3 ore ma sulle due ore e mezzaQuanto ci hai impiegato per finire il primo capitolo?
Neanche a me non ispirano le visual novel ma per il momento mi sta piacendo adesso però bisogna vedere se resta così o diventa più pesante andando avanti .Comunque ultimamente i grigi sparano prezzi troppo alti. Vista la poca differenza, conviene andare di store ufficiali...
Ho appena letto che questo gioco è 70% VN e 30% combattimenti. Sono veramente indeciso. Le VN non mi hanno mai attirato. Ne ho giocato solo una f2p e mi è piaciuta, ma dopo il primo finale (su 17/18) l'ho lasciata perdere
Ottimo34€ su Indiegala![]()
Forse è un errore di prezzo. Lo dà disponibile, ma quando si fa il checkout, dice che è out of stockOttimo![]()
Prova più tardiForse è un errore di prezzo. Lo dà disponibile, ma quando si fa il checkout, dice che è out of stock
Vabbè, pazienza![]()
Purtroppo non è solo questione di Key ma anche di edizione fisica sia PS4 che soprattutto switch. Mi ricorda davvero il d1 di 13 Sentinels che spero che arrivi su PC prima o poi anche per voi!Io non so che hanno combinato con sto gioco. Diversi store, ufficiali e non, hanno finito le key
Dato che dubito abbia venduto centinaia di migliaia di copie, fatico a capire la situazione
Non avrà fatto numeroni ma non è da sottovalutare lato vendite. E' uscito venerdì ed è stato terzo tra i più venduti della settimana su steam:Io non so che hanno combinato con sto gioco. Diversi store, ufficiali e non, hanno finito le key
Dato che dubito abbia venduto centinaia di migliaia di copie, fatico a capire la situazione