Cosa c'è di nuovo?

PS4 Digimon World: Next Order

ps4 retail
Digimon World: Next Order
IL TUO ATTESO RITORNO AL MONDO DIGITALE! Il Mondo Digitale è in subbuglio. I Machinedramon stanno imperversando seminando caos e distruzione... Esplora e attraversa questo misterioso universo, recluta fedeli compagni Digimon e salva il Mondo Digitale dalla distruzione! • Recluta e alleva 2 DIGIMON allo stesso tempo! • NUOVE CARATTERISTICHE DI ALLEVAMENTO per allenare i tuoi Digimon e formare forti legami con loro • SISTEMA DI BATTAGLIA EVOLUTO - Emozionanti battaglie in tempo reale, nelle quali è fondamentale coordinarsi con il tuo Digimon • EVOLUZIONE ExE - Fondi 2 Digimon per creare i mostri più potenti! Ti attende un Mistero Digitale tutto nuovo!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

Haseo-san

Terror of Death
LV
1
 
Iscritto dal
5 Apr 2011
Messaggi
6,976
Reazioni
85
Medaglie
6
nel deserto ho lo scontro con machinedramon ma perdo sempre, bisogna avere digimon di ultima evoluzione? Perchè i parametri richiesti sono sempre troppo alti e i digimon mi muoiono prima come posso fare? In alternativa volevo continuare a fare altre cose ma non riesco ad arrivare al deserto ogre perchè mi sbarra la strada un digimon.

Che faccio?
Per lo scontro contro Machinedramon un consiglio essenziale che ti posso dare è di sbloccare il comando di Difesa dalle abilità domatore.

Poi lavora un po' sul rapporto fra i tuoi digimon e il tuo con loro, così puoi attivare l'ExE che ti può aiutare tantissimo in condizioni disperate.

 

Giamoco

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
15 Ott 2013
Messaggi
260
Reazioni
0
Ciao a tutti, vorrei acquistare il gioco, qualcuno sa darmi notizie sulla longevità? quante ore dura?? :ahsisi:

 

Haseo-san

Terror of Death
LV
1
 
Iscritto dal
5 Apr 2011
Messaggi
6,976
Reazioni
85
Medaglie
6
Ciao a tutti, vorrei acquistare il gioco, qualcuno sa darmi notizie sulla longevità? quante ore dura?? :ahsisi:
Diciamo che dipende molto dal tuo stile di gioco, ma se la tua intenzione è di giocarlo in maniera profonda e non di rushare lungo la trama, allora ti durerà veramente tanto.

 

Antartide94

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
27 Lug 2011
Messaggi
340
Reazioni
0
Ho iniziato ieri next order e i digimon scelti sono stati koromon e tsunomon. Gli ho allenati un po' e do po averli fatti riposare si sono evoluti in black agumon e black gabumon, quando io invece volevo le versioni normali. Sapete dirmi se è normale? XD

 

Haron

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
1 Mar 2015
Messaggi
204
Reazioni
0
Non sapevo fosse già uscito :morris82: c'è qualche offerta al momento??

 

Ianuarius

Fermali ad ogni costo!
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
8,429
Reazioni
175
Medaglie
7
Non sapevo fosse già uscito :morris82: c'è qualche offerta al momento??
Da gamestop usato costa 35 euro

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

Seo Kaworu

Lone Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
16 Set 2009
Messaggi
5,610
Reazioni
615
Medaglie
9
oggi mi dovrebbe avviare e ho intenzione di giocarci tutto il giorno :asd:

mi sa che cyber sleuth non riesco a platinarlo.. più che altro ho voglia di giocare a questo. magari lo assaggio e poi riprendo la caccia alla digimedals

 

Seo Kaworu

Lone Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
16 Set 2009
Messaggi
5,610
Reazioni
615
Medaglie
9
Sto giocando da un paio d'ore e ho due digimon a livello campione. Non ho però minimamente capito in base a cosa si evolvono e soprattutto quando si evolvono. Le altre meccaniche sembrano abbastanza semplici.. Più o meno come Cyber sleuth.

 

Seo Kaworu

Lone Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
16 Set 2009
Messaggi
5,610
Reazioni
615
Medaglie
9
Bo non riesco a capire in base a cosa un digimon si evolve o no. E soprattutto quando lo fa.. Alcuni muoiono, altri si evolvono. Tutto a caso da quello che vedo

 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,754
Reazioni
1,188
Medaglie
7
Non riesco proprio a giocarlo, l'ho preso qualche giorno fa ed ancora sto al primo capitolo

Consigli? :tristenev: è veramente complesso e macchinoso, continuo a farmi massacrare o non sapere cosa fare o dove andare

 

~spike~

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
10,149
Reazioni
1
Medaglie
5
c'è nessuno che ci sta giocando?

gioco veramente bello, sto al capitolo 3 e ho finalmente raggiunto 103 di prosperità della città

 

Seo Kaworu

Lone Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
16 Set 2009
Messaggi
5,610
Reazioni
615
Medaglie
9
Io l’ho messo da parte perché mi sono buttato su sword art. questo titolo digifarm difficilmente riuscirò a finirlo. Meccaniche troppo complicate e poco intuibili. Aspetto però con ansia il prossimo digimon story visto che cyber sleuth l’ho amato tantissimo.

Sent from the painted world of Ariamis.

 

~spike~

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
10,149
Reazioni
1
Medaglie
5
Io l’ho messo da parte perché mi sono buttato su sword art. questo titolo digifarm difficilmente riuscirò a finirlo. Meccaniche troppo complicate e poco intuibili. Aspetto però con ansia il prossimo digimon story visto che cyber sleuth l’ho amato tantissimo.

Sent from the painted world of Ariamis.
si all'inizio può essere complicato ma niente di così impossibile... alla fine sono le stesse meccaniche del prime ma un pelo più semplificate. Poi più si va avanti reclutando abitanti e più diventa semplice.

Come gioco comunque è abbastanza impegnativo e lungo. Pensa che sono a 60 ore di gioco e ancora non l'ho finito

 

Seo Kaworu

Lone Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
16 Set 2009
Messaggi
5,610
Reazioni
615
Medaglie
9
Va beh io circa 20 ore ci ho giocato e non è che sia cambiato molto. Poi per un jrpg 60 ore sono più che normali..

Sent from the painted world of Ariamis.

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,811
Reazioni
60,465
Medaglie
15
* Up anti cut off *

 

Dandylion

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2009
Messaggi
6,465
Reazioni
357
Medaglie
7
L'ho trovato da GS nuovo a 18 euro e ne ho approfittato !!!

Stasera lo comincio !!!

Anche se probabilmente nessuno mi risponderà (visti i messaggi precedenti :rickds:  ) io chiedo comunque ...

Avete consigli da darmi per godermi al meglio l'esperienza ??? Ci sono missabili soprattutto a livello di trama ??? Il platino com'è ??? È fattibile ???

Grazie in anticipo 

PS: dimenticavo ... Meglio scegliere il ragazzo o la ragazza ??? I dialoghi come sono impostati ??? Sono il più neutri possibile o come in cyber sleuth capisci che erano più impostati per un PG maschile ???

Per ora propendo per la ragazza, anche se la scia che lascia dietro di sé la preferisco del colore del ragazzo ... Che dilemma :dsax:

 

Dandylion

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2009
Messaggi
6,465
Reazioni
357
Medaglie
7
L'ho trovato da GS nuovo a 18 euro e ne ho approfittato !!!

Stasera lo comincio !!!

Anche se probabilmente nessuno mi risponderà (visti i messaggi precedenti :rickds:  ) io chiedo comunque ...

Avete consigli da darmi per godermi al meglio l'esperienza ??? Ci sono missabili soprattutto a livello di trama ??? Il platino com'è ??? È fattibile ???

Grazie in anticipo 

PS: dimenticavo ... Meglio scegliere il ragazzo o la ragazza ??? I dialoghi come sono impostati ??? Sono il più neutri possibile o come in cyber sleuth capisci che erano più impostati per un PG maschile ???

Per ora propendo per la ragazza, anche se la scia che lascia dietro di sé la preferisco del colore del ragazzo ... Che dilemma :dsax:
Scusate se mi autoquoto ma prima di proseguire, conoscendo la natura del gioco,  vorrei sapere se c'è qualche tipo di approccio al Gameplay per ottimizzare l'allevamento dei Digimon, l'esplorazione, reclutamento e tutto il resto evitando di fare errori di qualche tipo che poi per rimediare dovrei buttare un sacco di tempo ... 

Per ora ho scelto Shiki e sono fermo al reclutamento di Patamon !!!

 
U

Utente cancellato 141331

Ragazzi l'ho appena cominciato, specie considerando i tutorial monchi o non chiari, consigli x iniziare?
Come faccio a curare es un digimon che si è ammalato?
X recuperare energia solo le pozioni o si può fare con cibo e riposo?
 

altair_92_

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Lug 2009
Messaggi
9,543
Reazioni
2,191
Medaglie
9
3,59€ sullo store, ovviamente preso :sisi:
 
Top