Hype DIMENSIONAL HUNTING | Contest HYPE di sezione a tema R&C! | LEGGERE BENE IL PRIMO POST | Premi inside | CONCLUSO |

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Complimenti a tutti. Siete stati bravissimi. Alcuni erano veramente infamissimi :asd:

LoneWolf domattina ti passo il codice del gioco e facciamo le premiazioni per tutti, con la classifica :sisi:

EDIT: intanto, per la gloria, c'è l'ultimo scagnozzo, volendo :asd:

Ultima modifica:
Complimenti Lone :sisi: Io oggi avevo poca voglia quindi ringraziami o non vincevi :icebad:

PS: capolavoro questo
Non l'avevo pensato.

Comunque la cosa che pensavo io di fare se avessi giocato dall'altra parte, era di mettere il link all'interno di un twitt, ed avrei chiesto se si potesse fare? E' possibile o no? :sard:

Dagliene Lone cit. :gogogo:
Bravi tutti però, i maracailink dovrebbero usarli come nuovo mezzo di tortura psicologica :rivet:

Complimenti Lone :sisi: Io oggi avevo poca voglia quindi ringraziami o non vincevi :icebad:

PS: capolavoro questo
Non l'avevo pensato.

Comunque la cosa che pensavo io di fare se avessi giocato dall'altra parte, era di mettere il link all'interno di un twitt, ed avrei chiesto se si potesse fare? E' possibile o no? :sard:
Boh, ti direi di sì, purché il link compaia sul forum... il problema è che un tweet del genere non resta innosservat manco per 2 secondi secondo me hahahah

oh dai acciuffate l'ultimo cos' faccio la classifica prima di chiudere il pc :sard:

Grazie a tutti ragazzacci! :gogogo:

Felice anche io di aver partecipato e complimenti come al solito allo staff per l'iniziativa, a parte mouse rotti, portali ovunque ed infiniti, oppure gli zaza libri, termosifoni, mattonelle, pasta, sughi, mozzarelle, è stata divertente e dannata fino alla fine :rickds:

:nev:

:sard:

Ed eccoci arrivati alla premiazione finale. Grazie a tutti i partecipanti e anche a tutti coloro che hanno osservato da dietro le quinte.

CLASSIFICA FINALE
LoneWolf - 12 punti
blacksheep91 - 5 punti
vampiroalsole - 3 punti
renduz - 2 punti
Siriodorione - 2 punti
Sasuke - 0 punti

Il bannerino per il vincitore LoneWolf è questo qui:
oaA90u7.png

Per tutti gli altri partecipanti e per i supporter che hanno vissuto l'iniziativa passivamente, il bannerino è questo:
c0TSKet.png

LoneWolf intanto ti ho mandato un PM per il gioco. In caso il vincitore non accettasse il premio, verrà contattato il secondo in classifica, poi terzo, etc.

Vi ricordo che questa Iniziativa vale anche per le medaglie, ovviamente per chi ha partecipato attivamente :asd:

Non mi resta che darvi appuntamento alla prossima iniziativa!​

Ultima modifica:
V, ma io che ho fatto totalmente schifo, me lo contate lo stesso come contest per le medaglie? :sard:
Anche se mi dici di no, non mi offendo.. :sard:

V, ma io che ho fatto totalmente schifo, me lo contate lo stesso come contest per le medaglie? :sard:
Anche se mi dici di no, non mi offendo.. :sard:
Non avevo notato che comunque avevi postato per chiedere... ti ho aggiunto alla classifica con 0 punti, quindi si tecnicamente hai partecipato attivamente per la medaglia :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro