Hype DIMENSIONAL HUNTING | Contest HYPE di sezione a tema R&C! | LEGGERE BENE IL PRIMO POST | Premi inside | CONCLUSO |

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Ehm non mi ero accorto che era un msg quotato

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

No è che il link che hai postato a me porta unicamente nella prima pagina della discussione, quindi...

:lebron:

Lo sapevo che eri tu, dannato :rickds:

Che poi, ora che ci penso: ma non si dovevano modificare unicamente i post del giorno? :uhmsisi:
Il primo post :pff:

Vedo che il post di big ora risulta "ieri", quando l'ho fatto sta mattina risultava come "oggi" :asd:

Il primo post :pff:

Vedo che il post di big ora risulta "ieri", quando l'ho fatto sta mattina risultava come "oggi" :asd:

Ah ecco, infatti non capivo :rickds:

Anyway, te l'ho sgamato comunque, non c'è problema :gogogo:

Più che altro, non oso immaginare per trovare Nefarious.
Probabilmente la mia ricerca per i 4 pezzi di mappa per il Big Whoop risulteranno più semplici :sard:

Scagnozzo e Boss sono in libertà :shrek:

[quote uid=26152 name="Noir" post=7189910]
Poi 2025 annuncio ps6, 2026 uscita e si riparte :draper:
[/QUOTE]
I calendari volano dopo.

[quote uid=26152 name="Noir" post=7189910]
Poi 2025 annuncio ps6, 2026 uscita e si riparte :draper:
I calendari volano dopo.

[/QUOTE]
Corretto :sisi:

Mentre l'altro nel topic di Battlefield era di qualche giorno fa, e già segnalato :sisi:

Ma che ne so vedo portali dappertutto

Eh :rickds:
Post automatically merged:

Domanda per i futuri enigmisti (:rickds:) di spaziogames: i portali hanno le modifiche di un post del giorno o comunque sono scritti da maledet.. cioè i moderatori di questo topic, giusto? :azz:

Perché sennò bisognerebbe star dietro a qualsiasi post del giorno e tanti saluti :sard:

Ultima modifica:
Eh :rickds:
Post automatically merged:

Domanda per i futuri enigmisti (:rickds:) di spaziogames: i portali hanno le modifiche di un post del giorno o comunque sono scritti da maledet.. cioè i moderatori di questo topic, giusto? :azz:

Perché sennò bisognerebbe star dietro a qualsiasi post del giorno e tanti saluti :sard:
Yep. O sono nostri post, o sono post del giorno modificati da noi.

Comunque resta 1 scagnozzo e il Boss, entrambi in giro.

Consiglio (di queste ultime ore) guardate i post delle ultime pagine dei topic più attivi. :pff: Non dovete scartabellare indietro di pagine e pagine, bensì cercare nei dettagli.

Ultima modifica:
GG

Che ribaltone :phraengo:

Lone non posso controllare, ma quanti ne hai trovato oggi? :rickds: solo due prese, al giorno, spero che almeno 1 posti lo avevi :rickds: cancella ik secondo se avevi già una fattura così la trovano gli altri

Lone non posso controllare, ma quanti ne hai trovato oggi? :rickds: solo due prese, al giorno, spero che almeno 1 posti lo avevi :rickds: cancella ik secondo se avevi già una fattura così la trovano gli altri
SHIT, è vero :phraengo:

Tolto istant il meno infame :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro