Hype DIMENSIONAL HUNTING | Contest HYPE di sezione a tema R&C! | LEGGERE BENE IL PRIMO POST | Premi inside | CONCLUSO |

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
11 Gen 2009
Reazioni
7,333
ixCfzdX.png

Potevamo saltare l'Iniziativa HYPE per la nuova avventura del nostro amato Lombax?
Che siate tipi discreti da Onnichiave o personcine più propense a far baldoria con il vostro RYNO, la Caccia Dimensionale vi aspetta, siete pronti?

COME FUNZIONA LA CACCIA?

L'Iniziativa partirà domani 7 giugno e si concluderà giorno 9 per un totale di tre giorni di Caccia. Le regole, come da consuetudine, sono molto semplici, in modo da dare la possibilità a quanta più gente possibile di partecipare. Eccovi quindi una spiegazione dettagliata di tutto il gioco.

Ricordate la prima iniziativa di sezione, quella per Days Gone? Ecco, diciamo che questa Caccia Dimensionale è una specie di rielaborazione di quella. Noi moderatori, il 7, l'8 e il 9 giugno modificheremo, giorno per giorno, vari post effettuati nel medesimo giorno (quindi per il primo giorno di iniziativa modificheremo solamente post fatti il 7, per il secondo solo l'8 e per il terzo solo il 9), andando ad inserire all'interno del post un ''portale'', cioè un collegamento che se cliccato vi reindirizza nel thread ufficiale di Rift Apart.

Verranno modificati più post al giorno, in misura variabile, secondo i nostri gusti, ma solo 5 post al giorno vi faranno guadagnare i punti per poi trionfare nell'Iniziativa. In totale quindi, nel corso dei 3 giorni, ''solo'' 15 portali daranno dei punti, mentre gli altri saranno dei semplici "depistaggi".

Nello specifico, per aiutarvi nella Caccia, dovete cercare i portali:
-> per il primo giorno, quindi il 7, nei post fatti da 00.01 alle 23.59 del 7
-> per il secondo giorno, quindi l'8, nei post fatti da 00.01 alle 23.59 dell'8
-> per il terzo giorno, quindi il 9, nei post fatti da 00.01 alle 23.59 del 9

Ogni utente può catturare 2 nemici al giorno (i portali di "depistaggio" non danno nessuna penalità). La cattura deve essere segnalata qui nel thread dell'Iniziativa, in modo da rivendicarla e ottenere i relativi punti.

Ma come funzionano i punti? 4 portali condurranno a semplici scagnozzi che frutteranno un solo punto, 1 portale porterà ad un boss che frutterà 3 punti il primo giorno (il 7), 5 punti il secondo giorno (l'8) e 10 punti il terzo giorno (il 9). I portali vi porteranno qui: [Scagnozzi], [Boss1], [Boss2], [Boss3] mentre questo è il portale del "depistaggio": [Ritenta].

Il fatto di permettere due rivendicazioni giornaliere e che i boss valgono di più, con Nefarious che vale addirittura 10 punti, è stato fatto per rendere la gara incerta fino alla fine, in modo da stimolare la partecipazione fino all'ultimo di tutti quanti, anche di chi magari ha pochi punti, o addirittura zero (se nessuno è riuscito ad arrivare a quella cifra nei primi due giorni) ed anche tattica, in quanto i portali giusti non verranno aperti tutti insieme, quindi conviene rivendicare i primi 2 trovati, magari accontentandosi di 2 punti o cercare il boss in modo da avere un vantaggio? A voi la scelta!

MA ME LO DATE UN BADGE, ALMENO?
Sicuramente, la vostra impresa verrà ovviamente riconosciuta, come sempre, con i nostri bannerini community:

Bannerino per tutti i partecipanti
c0TSKet.png

Bannerino per il vincitore
oaA90u7.png

E anche questa volta c'è un piccolo videogame in palio, visto che comunque l'altra volta la cosa è stata apprezzata, nonostante la qualità bassina del premio. Anche questa volta abbiamo usato lo stesso criterio goliardico dell'altra volta, cercando un titolo che all'apparenza almeno può risultare come ''''''affine'''''' a Rift Apart.

Gioco in palio per il vincitore
Rift Racoon

Non ci resta che augurarvi buona Dimensional Hunting a tutti!

NOTA BENE: Utilizzate questo thread per tutte le delucidazioni, domande, chiarimenti, etc. e per segnalare tutti i portali rivendicati, il grosso dell'Iniziativa questa volta si svolge qui e NON nel thread ufficiale. Inoltre, al secondo post, aggiorneremo la classifica man mano che rivendicherete i portali.

CLASSIFICA FINALE
LoneWolf - 12 punti
blacksheep91 - 5 punti
vampiroalsole - 3 punti
renduz - 2 punti
Siriodorione - 2 punti
Sasuke - 0 punti

Ultima modifica:
Si va a caccia a sto giro :rivet:

Mi sembra carina come iniziativa!
Quindi per segnalare il portale esatto(che sia scagnozzo o boss) basta linkare il link modificato(da voi) in questo topic, giusto?

Mi sembra carina come iniziativa!
Quindi per segnalare il portale esatto(che sia scagnozzo o boss) basta linkare il link modificato(da voi) in questo topic, giusto?
Esatto.

Basta che postate qui il post incriminato.
Il primo che lo posta ovviamente si aggiudica i punti per il suddetto post.
E' una caccia molto semplice.

1) Trovate, 2) linkate, 3) incassate.
(alcuni ovviamente saranno "trappole", quindi senza punti)

Abbiamo volutamente tenuto regole semplici per snellire il processo di gioco. Basta teniate gli occhi aperti sulla sezione :asd:

Bell'inziativa come al solito. A questo giro non so quanto combinerò perché avrò poco tempo da passare sul forum, ma ci provo lo stesso :sard:

Sarà divertente :sard:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se il gioco era cross, il portale mi portava al vecchio bullettin? :azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Credo farò zero punti XD
Ma ci proverò :asd:

Bisogna beccare il momento giusto andando a rivedere tutte le discussioni (della sezione)coi post del giorno prima ma, ovviamente, come ne controlli uno magari viene modificato dopo e si resta fregati :sard: Serve culo e dedizione, sul primo ho problemi (quasi sempre :asd: ) sul secondo posso invece provarci :lol2:

Ps: raga da quando parte il contest POSTATE IL MENO POSSIBILE :sard:

Non ci ho capito una mazza ma ho letto velocemente perché sono al ristorante :asd: quando torno a casa rileggo con calma :sisi:

Credo farò zero punti XD
Ma ci proverò :asd:

Bisogna beccare il momento giusto andando a rivedere tutte le discussioni (della sezione)coi post del giorno prima ma, ovviamente, come ne controlli uno magari viene modificato dopo e si resta fregati :sard: Serve culo e dedizione, sul primo ho problemi (quasi sempre :asd: ) sul secondo posso invece provarci :lol2:

Ps: raga da quando parte il contest POSTATE IL MENO POSSIBILE :sard:
Magari se vediamo che non ne beccate, almeno vi diciamo quanti ne sono stati piazzati fino ad un dato momento :asd:

Non ci ho capito una mazza ma ho letto velocemente perché sono al ristorante :asd: quando torno a casa rileggo con calma :sisi:
Spiegazione semplice:

Cerchi link nascosti nei post in sezione, se li trovi li segnali qui dentro e fai punti (forse, alcuni sono delle trappole) :sard:

Selezione naturale, la prima prova è dimostrare doti di comprensione del testo :sisi:

Scherzo non ti offendere :fiore: :asd:

beh beh beh, siete pronti?
Post automatically merged:

Ho dimenticato di dirlo, anche se magari è superfluo, non andremo mai a fare la doppia modifica al portale, quindi se magari trovate un portale RITENTA, state tranquilli che quel portale con il passare delle ore non lo andremo a modificare con uno ''buono'' :sisi:

Ultima modifica:
Comincia la caccia :nev:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Domanda tecnica, da tapatalk non si può fare vero?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Pubblicità
Pubblicità
Indietro