PS4/PS5 Dino Crisis | ACQUISTABILE

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E questo?!?!?
Quando?
Datemelo ORAAAAAAA

Pay Me Kim Kardashian GIF by GQ

Speriamo che sia il primo gioco Capcom con trofei, mi darebbe una spinta in più a rigiocarlo

e speriamo che capcom metta i trofei anche a resident evil 1, molti lhanno fatto sono tornati sui loro passi

tipo alone in the dark

Dove avete visto la conferma che sarà acquistabile a parte?
Perché ad ora Capcom e' l'unico publisher che non permette l'acquisto singolo dei classici (il primo RE)

Io tempo fa acquistai singolarmente Resident Evil 3 dallo Store, senza abbonamenti e altre robe.....spero si possa fare esattamente la stessa cosa adesso.

Comunque è davvero una bella notizia, Dino Crisis 1 lo giocai solo una volta tantissimo tempo fa ma facendomelo prestare da un amico.....possiedo ancora Dino Crisis 2 sulla PSone ma il primo mi è sempre mancato e mi portavo sto cruccio da tempo immemore.

Finalmente potrò rigiocare uno dei migliori SURVIVAL di tutti i tempi e fottesega se Capcom non vuole fare il Remake :sard:

SI vola :bruniii:

Ce l'ho già in millemila versioni, ma...

SzeMTfm.gif

Questo ed altro per Dino Crisis :hall: (sempre che sia in vendita e non incluso con l'abbonamento)

Manca solo il ritorno di Dino Crisis e di Siren e siamo a posto!

Io non direi di no neppure ad Haunting Ground, anche solo nei classici come per Dino Crisis (e forse Siren come rumoreggiato) :asd:

Non l'ho purtroppo mai giocato ma mi è rimasto in mente dai tanti utenti che ne hanno parlato molto in questo forum, nel corso degli anni.

Io non direi di no neppure ad Haunting Ground, anche solo nei classici come per Dino Crisis (e forse Siren come rumoreggiato) :asd:

Non l'ho purtroppo mai giocato ma mi è rimasto in mente dai tanti utenti che ne hanno parlato molto in questo forum, nel corso degli anni.
Haunting Ground è una piccola perla di gioco che purtroppo non riprenderanno mai più.
Il rumoreggiato Siren alla fine uscirà su PS5 (la versione PS2 con lievi miglioramenti, non tecnici però). Dino Crisis è un ottimo survival horror, abbastanza complesso anche a livello di enigmi. Più che altro, mi aspetto anche il sequel, altrettanto valido.

Haunting Ground, ma figurati, fanno finta che Dino Crisis non esista. Figurati Haunting Ground :asd:
A me non dispiacerebbe nemmeno un porting o remake di Rule of Rose, visto che è un'esclusiva PS2. Ma temo che Atlus faccia finta di non averlo mai fatto.

Haunting Ground, ma figurati, fanno finta che Dino Crisis non esista. Figurati Haunting Ground :asd:
A me non dispiacerebbe nemmeno un porting o remake di Rule of Rose, visto che è un'esclusiva PS2. Ma temo che Atlus faccia finta di non averlo mai fatto.
Un gioco di nicchia che mi piacque molto, all’epoca. In Italia sarebbe passato totalmente inaspettato, se non fosse stato per quel ridicolo articolo di Panorama.

291ebf7124caf3d2a933adcfab9edec0f67e11d1.jpg

Dino Crisis | PS4, PS5

Three years ago, a scientist researching a new source of clean energy known as Third Energy died during an experiment. Now, alarming reports arrive from an agent dispatched to a small country in the South Seas. Regina, a member of a government spy team tasked with extracting the scientist, heads for the isolated island where the military facility is located. Experience Dino Crisis, originally released on the original PlayStation, now enhanced with up-rendering, rewind, quick save, and custom video filters.

È disponibile?
Ok no il 15 lo sarà, per sapere anche se sarà acquistabile singolarmente dovremo aspettare l’uscita sul plus?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro