Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Capisco. Vabbè a me basta che sia acquistabile a parteNon tutti i classici hanno i trofei, RE1 ad esempio non li ha.
Dove avete visto la conferma che sarà acquistabile a parte?
Perché ad ora Capcom e' l'unico publisher che non permette l'acquisto singolo dei classici (il primo RE)
Beh, capiamo! A me (e non credo di essere il solo) un'operazione alla RE2: Remake non dispiacerebbe affatto.e fottesega se Capcom non vuole fare il Remake![]()
Cerchi di fare la stessa maggggia successa oggi con Isolation?
![]()
Haunting Ground è una piccola perla di gioco che purtroppo non riprenderanno mai più.Io non direi di no neppure ad Haunting Ground, anche solo nei classici come per Dino Crisis (e forse Siren come rumoreggiato)
Non l'ho purtroppo mai giocato ma mi è rimasto in mente dai tanti utenti che ne hanno parlato molto in questo forum, nel corso degli anni.
Haunting Ground, ma figurati, fanno finta che Dino Crisis non esista. Figurati Haunting GroundIo non direi di no neppure ad Haunting Ground, anche solo nei classici come per Dino Crisis (e forse Siren come rumoreggiato)
Non l'ho purtroppo mai giocato ma mi è rimasto in mente dai tanti utenti che ne hanno parlato molto in questo forum, nel corso degli anni.
Un gioco di nicchia che mi piacque molto, all’epoca. In Italia sarebbe passato totalmente inaspettato, se non fosse stato per quel ridicolo articolo di Panorama.Haunting Ground, ma figurati, fanno finta che Dino Crisis non esista. Figurati Haunting Ground
A me non dispiacerebbe nemmeno un porting o remake di Rule of Rose, visto che è un'esclusiva PS2. Ma temo che Atlus faccia finta di non averlo mai fatto.