PS4/PS5 Dino Crisis | ACQUISTABILE

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto trovando impossibile anche solo muovermi :asd:
Abitudine :sisi:

Se è da moltissimo che non giocavi a titoli con comandi del genere, ci sta.
Io ormai posso pure non giocarci per anni (difficile, tra RE, o appunto Dino, o anche solo Grim Fandango :asd:) che tanto ormai sono memorizzati nel profondo.

usa i direzionali
Quelli sto usando, ma il dover orientare il personaggio con le frecce laterali, e muoverlo con quella su è una roba che non facevo da vent'anni, forse proprio da dino crisis 2.

Non so se ricominciarlo visto che il kit resurrezione me lo sono giocato contro il primo raptor:morris2:
Ma io ricordo che nel 2, nel menù si potesse vedere la salute, qui no?

A me viene così naturale :asd:
Anche a me.
Ricordo che con RE Origins avevo usato i classici. Con la telecamera fissa trovo difficile usare i movimenti moderni, in qualsiasi gioco, infatti lo scorso anno ho avuto qualche difficoltà con Castlevania LoS (telecamera fissa ma movimenti 360°). Telecamera dietro, corri su, la telecamera si sposta frontale, leva verso su, il personaggio torna indietro :bah: Anche se lì per una frazione di secondo Gabriel continua ad andare avanti.

L'ho ricominciato ieri. Che spettacolo!
Non ricordavo i caricamenti delle porte così veloci (confronto ai primi due RE) :|

L'ho ricominciato ieri. Che spettacolo!
Non ricordavo i caricamenti delle porte così veloci (confronto ai primi due RE) :|
Ma secondo me li hanno velocizzati su PS5, perché anche io ricordo fossero molto più lenti.

Ma secondo me li hanno velocizzati su PS5, perché anche io ricordo fossero molto più lenti.
Penso anche io, alla fine i caricamenti dipendono dalla macchina su cui il gioco gira. Per quanto sia emulato è comunque un emulatore su una macchina molto più potente quindi credo che tutti i giochi di questo tipo abbiano il caricamento minimo necessario giusto per far finire l'animazione del pg che apre la porta, per assurdo potrebbero modificare il gioco e renderli istantanei, ma non serve farlo alla fine :asd:

Non sto giocando alla "nuova" versione emulata ma a una vecchia, quella dei Classic PSOne per PS3 e PSP. Probabilmente avevano già velocizzato i caricamenti allora :hmm:

Non sto giocando alla "nuova" versione emulata ma a una vecchia, quella dei Classic PSOne per PS3 e PSP. Probabilmente avevano già velocizzato i caricamenti allora :hmm:
Ma dove lo stai giocando? Su che macchina? Comunque è una console più potente di dove girava al tempo quindi il discorso è uguale :sisi:

Ma dove lo stai giocando? Su che macchina? Comunque è una console più potente di dove girava al tempo quindi il discorso è uguale :sisi:
PSP ma è uscito su PSN solo in Giappone (2006) e USA (2009), è tutto in inglese e senza sottotitoli :tristenev:

Mettete questi trofei e boostate le vendite un altro po' :shrek:

Ma in quei 100K non contano gli abbonati che lo hanno giocato perchè gratuito per i premium giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro