PS4 Dino Dini's Kick Off Revival

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non critico la tua affermazione, ma in questo caso a me 4 pare regalato, 3 punti in più per il nome storico.

Fidati è imbarazzante, e mi spiace molto scriverlo.

Non critico la tua affermazione, ma in questo caso a me 4 pare regalato, 3 punti in più per il nome storico.Fidati è imbarazzante, e mi spiace molto scriverlo.
Sì ma secondo me va preso per quello che è..un gioco di 20 anni fa..E nessuno di quelli poteva essere chiamata minimamente simulazione(come i vari football champ lo stesso sensibile soccer Mexico86 microprose soccer ecc..)

Poi quanto sia stato peggiorato rispetto la versione originale non lo so perchè al limite sti giochi li posso giocare sul cell gratis non certo su una ps4

Ultima modifica da un moderatore:
Ma io mica ho parlato di simulazione, mi sarebbe bastato ritrovare lo stesso feeling dell'originale, invece questa versione lo insulta dall'inizio alla fine.

Non critico la tua affermazione, ma in questo caso a me 4 pare regalato, 3 punti in più per il nome storico.Fidati è imbarazzante, e mi spiace molto scriverlo.
davvero regalato, veramente per cio' che ho visto in giro non capisco come D.D. abbia autorizzato l uscita di sto obrobrio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

fortuna mi sono salvato in calcio d angolo disdicendo pochi giorni prima l ordine :morristend:

Sì ma secondo me va preso per quello che è..un gioco di 20 anni fa..E nessuno di quelli poteva essere chiamata minimamente simulazione(come i vari football champ lo stesso sensibile soccer Mexico86 microprose soccer ecc..)
Poi quanto sia stato peggiorato rispetto la versione originale non lo so perchè al limite sti giochi li posso giocare sul cell gratis non certo su una ps4
Mancano i cartellini manca il fuorigioco i portieri alle volte dopo una parata entrano in porta(e non viene dato il goal) rinviano sul palo e la mandano dentro, ci sono due competizioni in croce i controlli son peggiorati insomma è uno scempio non tiriamo sempre in ballo i recensori...

Ma io mica ho parlato di simulazione, mi sarebbe bastato ritrovare lo stesso feeling dell'originale, invece questa versione lo insulta dall'inizio alla fine.
Su questo ribadisco non posso rispondere perché mi rifiuto di giocarlo su una ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va bè ma allora stiamo a parlare di tutto e di niente ... come fai a criticare il voto del recensore senza averci giocato ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Va bè ma allora stiamo a parlare di tutto e di niente ... come fai a criticare il voto del recensore senza averci giocato ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Perché pensavo stesse giudicando con occhi odierni un gioco di 20 anni fa..E quei giochi di inizio anni 90 più che altro scimmiottavano il calcio.

fare un gioco di calcio facendo leva sulla nostalgia e l'essenziale può essere un grande boomerang.

Soprattutto se, per fare uscire il titolo nella tempistica dell'Europeo, ti presenti con questa demo incompleta e poi prometti ai fans incazzati di rilasciare mano a mano patch per stabilizzare l'esperienza.

L'acquirente medio non è certo di primo pelo, magari si rivolge a te perché ne ha le palle piene di modalità carriera, aggiornamenti, riedizioni ogni anno e tanto altro: si vuole divertire con poco. E tu praticamente gli presenti un gioco a rate? Eh no cari. "Ai mieeei teeeempi" (cit) c'era la cassettazza, infilavi quella dentro il pc o consolle e poi, a meno di rarissime eccezioni, quello rimaneva. Già presentare così i progressi è, per me, segno di una ipocrisia enorme. Senza contare che mi sono fatto un giro nella pagina del progetto e dicono che per il prossimo aggiornamento ci vorranno "settimanE" :morris82:

Praticamente ti parte Luglio, magari anche metà estate e poi arrivano i due titoloni aggiornati che ti sbriciolano. Facendoti finire come gioco acquistato ad un euro nel periodo sconti. Il gioco da "mancia per finire il resto sulla carta", praticamente.

Perché, a momento, non mancano solo le modalità: i portieri sono IMBARAZZANTI nella IA, i tackle in scivolata prendono tempi biblici per le animazioni E SE TI FAI UN AUTOGOAL IL TUO GIOCATORE FESTEGGIA :morristend: Quattro come voto per me è generosissimo. Per me si sfiora la truffa passandola per nostalgia.

* Up anti cut off *

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro