- Iscritto dal
- 11 Gen 2004
- Reazioni
- 67
Facile stroncare i giochini..e poi dare i 9 "ad honorem"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Facile stroncare i giochini..e poi dare i 9 "ad honorem"
Sì ma secondo me va preso per quello che è..un gioco di 20 anni fa..E nessuno di quelli poteva essere chiamata minimamente simulazione(come i vari football champ lo stesso sensibile soccer Mexico86 microprose soccer ecc..)Non critico la tua affermazione, ma in questo caso a me 4 pare regalato, 3 punti in più per il nome storico.Fidati è imbarazzante, e mi spiace molto scriverlo.
davvero regalato, veramente per cio' che ho visto in giro non capisco come D.D. abbia autorizzato l uscita di sto obrobrio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gifNon critico la tua affermazione, ma in questo caso a me 4 pare regalato, 3 punti in più per il nome storico.Fidati è imbarazzante, e mi spiace molto scriverlo.
Mancano i cartellini manca il fuorigioco i portieri alle volte dopo una parata entrano in porta(e non viene dato il goal) rinviano sul palo e la mandano dentro, ci sono due competizioni in croce i controlli son peggiorati insomma è uno scempio non tiriamo sempre in ballo i recensori...Sì ma secondo me va preso per quello che è..un gioco di 20 anni fa..E nessuno di quelli poteva essere chiamata minimamente simulazione(come i vari football champ lo stesso sensibile soccer Mexico86 microprose soccer ecc..)
Poi quanto sia stato peggiorato rispetto la versione originale non lo so perchè al limite sti giochi li posso giocare sul cell gratis non certo su una ps4
Su questo ribadisco non posso rispondere perché mi rifiuto di giocarlo su una ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa io mica ho parlato di simulazione, mi sarebbe bastato ritrovare lo stesso feeling dell'originale, invece questa versione lo insulta dall'inizio alla fine.
Perché pensavo stesse giudicando con occhi odierni un gioco di 20 anni fa..E quei giochi di inizio anni 90 più che altro scimmiottavano il calcio.Va bè ma allora stiamo a parlare di tutto e di niente ... come fai a criticare il voto del recensore senza averci giocato ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif