PS5 Directive 8020: A Dark Pictures Games | Disponibile

Minchia altri licenziamenti dopo i precedenti di pochi mesi fa

I'm shocked... Shocked...

Dal trailer sembra molto bello e pare che le scelte effettuate abbiano davvero un forte impatto sulla storia.
Staremo a vedere, di SuperMassive c'è ben poco da fidarsi, avendo giocato tutti i loro titoli.

Scopro solo oggi questo titolo perché il trailer è finito nella mia home di youtube, e lo guardo senza mai aver letto una sola informazione sul titolo, zero di zero, niente, nemmeno di sfuggita. Faccio partire per curiosità il trailer e dopo tipo 10 secondi capisco che è girato su Unreal Engine 5, appena vedo il primo volto.

Inizio a provare veramente nausea per sto motore che doveva essere la rivelazione invece sta diventando un mappazzone di copia e incolla usando tutti i personaggi presi da metahuman e gli assett presi e ripresi in altri titoli e alla fine sembrano tutti uguali i giochi sviluppati su questo motore (specialmente nel mondo indie dove la libreria è quella), un costante effetto di deja vu.

I recensori di oggi sempre più consci di quel che fanno eh, le cose giuste.
Ma poi non mi sembra un gioco da 9,5, con tutto il rispetto. Ormai i votoni si regalano.

oh son più quelli alti eh...
son sorpreso (e felice) dell'8...
anche se non sarà 8 pieno ,normalmente spazion non da 8 alle cagate
Ok per l'8, io parlavo del 9,5. Mi sembra troppo per un gioco del genere. Poi magari pad alla mano verrò smentito.

Le probabilità che un gioco Supermassive sia da 9,5 son più basse di quelle di uscire con Diletta Leotta.
[automerge]1778520721[/automerge]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro