xbox One DiRT Rally 2.0 | Disponibile | SG: 8.7 |

Pubblicità
epitopo ha detto:
sono andato avanti nel campionato con la fulvia vincendolo senza problemi, iniziando la seconda stagione mi sono buttato su una classe a scegliendo una subaru 4wd, perchè pensavo che il passaggio ad  una categoria a trazione integrale fosse la scelta meno traumatica, beh mi  sbagliavo cambia tutto, abbiamo un gioco molto più veloce dove va modificato non solo il navigatore ma a mio parere anche l assetto, perchè il solo fatto di azzeccare le gomme non basta più perchè l IA è sempre li vicina con i tempi e per vincere la tappa devi fare un percorso con l auto al limite  senza sbavature e con il pad non è una cosa semplice ve lo assicuro, quindi pur avendo  fatto passi avanti con la calibrazione del pad,quando si usano bolidi più potenti tutto deve essere calibrato alla perfezione.
altra piccola constatazione, a mio parere  in rari casi ci sono delle curve segnalate male dal navigatore, più di una volta mi è capitato di ricevere una nota alta tipo 5 e poi mi sono ritrovato con una 3
Quindi come sospettavo, con macchine che erogano meno potenza col pad e più o meno gestibile. Ma appena si effettua un passaggio ad una macchina con trazioni diverse e potenze diverse la storia cambia.. questo conferma che il titolo rimane godibile solo ed esclusivamente con un volante, con il pad è giusto per dire che lo si sta provando, Ma l'esperienza completa rimane ed è il volante per questo giorno, tra l'altro mi fa molto piacere che sia così perché codemaster non si adatta al mercato ma continua a proporre qualcosa di hardcore.
si però è più godibile  rispetto al primo dirt, con un gioco del genere è normale avere più difficoltà inizialmente, detto questo ho aumentato la sensibilità del pad da 50 a 55 e riesco a gestire meglio la macchina, sicuramente e l' linizio di una serie di mini modifiche per arrivare al confort di guida

ultimo aggiornameto giornaliero del gioco, siccome mi sentivo sempre al limite e constatato che sulle alte velocità l auto tendeva a perdere l allineamento in frenata ho voluto mettere l abs (premetto che il gioco sin dal primo avvio ha tutti gli aiuti disattivati ed io ho aggiunto pure il vambio manuale come faccio abitualmente ad ogni gioco di auto), bene il gioco ha cambiato totalmente, sono riuscito a fare la speciale  in spagna di 14 km senza fare errori gravi, guadagnando sul secondo ben 20 secondi , "ho postato anche un video sulla mia pagina  della xbox "

epitopo ha detto:
ultimo aggiornameto giornaliero del gioco, siccome mi sentivo sempre al limite e constatato che sulle alte velocità l auto tendeva a perdere l allineamento in frenata ho voluto mettere l abs (premetto che il gioco sin dal primo avvio ha tutti gli aiuti disattivati ed io ho aggiunto pure il vambio manuale come faccio abitualmente ad ogni gioco di auto), bene il gioco ha cambiato totalmente, sono riuscito a fare la speciale  in spagna di 14 km senza fare errori gravi, guadagnando sul secondo ben 20 secondi , "ho postato anche un video sulla mia pagina  della xbox "
Bene bene, ottimi feedback, ti leggo curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif perché il gioco interessa anche a me, ma al momento devo passare oltre, ho troppa da giocare e non voglio caricarmi ulteriormente. Ma ti seguo

epitopo ha detto:
Cavolo, ed io che ho preso la postazione per il volante, pensando che con il pad fosse ingiocabile!!

Piccolo off topic: ma come mai spazio, non ha fatto la video recensione?? Ho visto che ultimamente non ci sono stati più video. Come mai?

Alexander.86 ha detto:
Cavolo, ed io che ho preso la postazione per il volante, pensando che con il pad fosse ingiocabile!!

Piccolo off topic: ma come mai spazio, non ha fatto la video recensione?? Ho visto che ultimamente non ci sono stati più video. Come mai?
No vabbè, hai fatto bene a prendere la Postazione, questo gioco VA GIOCATO con il volante, che poi sia più accessibile rispetto al predecessore è un'altro paio di maniche, ma non si può preferire il pad al volante, vai tranquillo. Per quanto riguardo le videorecensioni di spazio non mi stupisco, cioè spazio..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif informati altrove se vuoi notizie più concrete e sul pezzo.

no no cento mila volte meglio il volante, io sto solo cercando di non rendere frustrante il gioco cercando di fare delle piccole modifiche che mi consentano di godermi per quanto possibile il gioco ed avere delle prestazioni accettabili,quindi se hai la postazione goditela senza pensarci neanche 1 secondo

Io mi trovo bene con il pad! rallycross a parte!

Poi penso vada da macchina a macchina!

Io mi trovo bene con il pad! rallycross a parte!

Poi penso vada da macchina a macchina!
io invece con il rally cross mi trovo benissimo, ho fatto le prime 2 gare su tre del campionato vincendole entrambe e vincendo pure tutte le qualificazioni di ogni gara, anzi  l'ia mi pare anche un pò sottotono, dove alla prima curva sono leoni e cercano pure di buttarti fuori , dalla seconda curva in poi se passi in testa li perdi e vinci la gara per distacco

Ultima modifica da un moderatore:
io invece con il rally cross mi trovo benissimo, ho fatto le prime 2 gare su tre del campionato vincendole entrambe e vincendo pure tutte le qualificazioni di ogni gara, anzi  l'ia mi pare anche un pò sottotono, dove alla prima curva sono leoni e cercano pure di buttarti fuori , dalla seconda curva in poi se passi in testa li perdi e vinci la gara per distacco
Il problema è alla prima curva dove si fa a cazzotti  :sil:

Prenderò la deluxe edition più avanti, quando tutti i dlc saranno pubblicati. A me sembra tanto di gioco lanciato in troppa fretta.

a me intriga parecchia sto gioco, ma ci giocherei con il pad, chiedo a chi lo ha già se è giocabile lo stesso con pad grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro