PS4 Dirt Rally

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Peccato che loeb come fisica faccia pena e non c'è storia con dirt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Questo lo dici te....

E normale che la pikes e difficile sono 19km e ricordarsi tutte le curve ci vuole pratica anche in loeb era cosi il problema di loeb e stata la demo che ha stroncato molte vendite, ma con la demo non centra nulla e tutt'altro gioco e sound e grafica a parte non e molto lontano da dirt, e lo dico perché. Li ho entrambi infatti non ho molta difficoltà a gestire le auto, le più difficili sono le trazioni posteriori, i danni son fatti bene, la nota negativa sono i pochi contenuti e spero che in futuro aggiungano altri rally o eventi,
Avrei messo anche il rewind anche perché imparare le ps e difficile e ci vuole tanta tanta pratica

Dimenticavo il navigatore e le note sono meglio in loeb come nella realtà....
Sound e grafica dici niente in giochi come questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
comunque a meno di non essere proprio impediti od odiare i giochi difficili, uno ci prende anche la mano...
magari non diventerà un fenomeno mondiale, ma almeno riuscirà ad arrivare al traguardo
Sì in effetti è un titolo Codemasters. Non credo sia una simulazione estrema, ma quel giusto compromesso tra quest'ultima e l'arcade.

Non vedo l'ora che sia domani.

Questo lo dici te....
Eh si.. bella la fisica di loeb dove le auto volano e fanno capriole e tornano come nulla fosse sulle quattro ruote.. :rickds: Quella è si che è fisica.

Contento tu di quello schifo di arcade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sound e grafica dici niente in giochi come questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Loeb grafica old gen e 30fps e sound delle vetture tutte uguali e al limite dello schifo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ho acquistato il titolo in digitale ma possibile che non è ancora scaricabile? il countdown recita 3 ore per la riproduzione ma il pulsante scarica ancora non compare....confermate? anche perché sono 40.3 GB di passione...:game:

Oggi pome chiamo il gamestop:

"ciao, lo vendete Dirt?"

"no, niente rottura del D1, mi spiace"

"Rally???"

"sì, rally"!!

porca paletta rosiko come un battistero senza cupola! Ma domani è mio, e non vedo l'ora; anche se personalmente sono poco abituato alle simulazioni, preferisco le vie di mezzo e magari i rewind li avrei mantenuti più che altro per imparare e ripetere subito alcuni punti delle piste senza dover ricominciare da zero, però alla fine ci sta, è anche ora che con le corse si torni a sudare posizioni e a seguire il tom tom come fosse la voce di ***! Un pò di sbatta come si deve, alla faccia dei nuovi vg anni 2000 per poppanti!!

e se poi chiedo a Siri di mostrarmi il percorso.... chissà che non diventi pure bravino!

buon Dirt a tutti!!! Facciamo Fiesta!!!

È davvero difficile, tra tutte le prove che ho fatto per ora ne ho finita solo 1 senza errori

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

È davvero difficile, tra tutte le prove che ho fatto per ora ne ho finita solo 1 senza errori
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Io ieri sera stavo facendo una gara perfetta e andavo come un missile con la mini alla massima velocita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.. mi distraggo alle ultime curve e bam!!! Ruota esplosa, carrozzeria mezza distrutta e radiatore e altro andati.. finita la gara mezzo morto :rickds:

Io ieri sera stavo facendo una gara perfetta e andavo come un missile con la mini alla massima velocita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.. mi distraggo alle ultime curve e bam!!! Ruota esplosa, carrozzeria mezza distrutta e radiatore e altro andati.. finita la gara mezzo morto :rickds:
sto già imprecando senza avere ancora inserito il disco!

Peccato che loeb come fisica faccia pena e non c'è storia con dirt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma proprio no..

magari fa pena come grafica ed audio, in confronto a Dirt, ma la fisica non è affatto male.

Poi tu parli sempre della fisica delle collisioni, che è vero che è un po' assurda, ma è cosa diversa dalla fisica del veicolo a terra.

E quella, checchè tu ne possa pensare, è fatta bene.

...che poi parlare di fisica col pad è un po' pretenzioso, volendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D

ma proprio no..magari fa pena come grafica ed audio, in confronto a Dirt, ma la fisica non è affatto male.

Poi tu parli sempre della fisica delle collisioni, che è vero che è un po' assurda, ma è cosa diversa dalla fisica del veicolo a terra.

E quella, checchè tu ne possa pensare, è fatta bene.

...che poi parlare di fisica col pad è un po' pretenzioso, volendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D
Come scritto sul topic di loeb lo avevo giocato su pc con il volante come con dirt..e si la fisica di loeb mi fa cagare e sembra di guidare una scatola di mettalo.. la fisica di dirt è un altro mondo.

Per me resta la solita schifezza milestone arcade.

Fatta bene per un arcade..piu o meno.. ma non per il simulatore che spacciano e che non è

I danni si possono settare almeno?? :sad2:

Quali sono le 6 location //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Eh si.. bella la fisica di loeb dove le auto volano e fanno capriole e tornano come nulla fosse sulle quattro ruote.. :rickds: Quella è si che è fisica.
Contento tu di quello schifo di arcade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Loeb grafica old gen e 30fps e sound delle vetture tutte uguali e al limite dello schifo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahahah magari giochi pure il Pad e parli.....primo non e arcade perché devi dosare l acceleratore e freno non nfs che vai a manetta, secondo sono uscite tre patch che hanno aggiornato il gioco....se non avete provato il gioco finale e meglio che non parlate, e parlo solo con chi gira con un volante

Ma col pad e' godibile? Project Cars ce l'ho,mi piace molto...ma col pad e' durissima con alcune vetture

Questo come si comporta?

Sono un amante delle simulazioni,ma non mi va di acquistare un volante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Avrei messo anche il rewind anche perché imparare le ps e difficile e ci vuole tanta tanta pratica

Dimenticavo il navigatore e le note sono meglio in loeb come nella realtà....
è proprio li il bello!!!

non bisogna imparare la ps come i ricognitori abusivi che vanno su e giù per le ps di notte per imparare a memoria le ps!!

si ascolta il navigatore e stop!! si tolgono tutti gli aiuti....si toglie ogni indicazione di giri...velocità....disegnini dall'hud....si mette guida interna....e si gioca!!! questo è correre e divertirsi in un rally se uno vuole simulazione!

Giocato 2 ore e mezza...questo si che è un vero gioco di Rally! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Il gioco è estremamente simulativo e di conseguenza estremamente punitivo...pagherete ogni errore e non c'è sorta di rewind //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ogni superficie di corsa da un feeling diverso...neve, bagnato, ghiaioso...ogni singolo dosso o avvallamento va interpretato al meglio per tenere l'auto in strada...la concentrazione va tenuta al 100% e le indicazioni del navigatore sono essenziali.

Farà la felicità degli appassionati (come me) della simulazione...invece gli smanettoni è meglio che guardino altrove perchè per voi, e ve lo dico con sincerità e senza voler fare critica alcuna, è il titolo sbagliato e vi farà probabilmente frustrare/arrabbiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il gioco di auto più simulativo in commercio senza se e senza ma...contentissimo dell'acquisto.

L'unica critica che mi sento di poter muovere è che la modalità Pikes è quasi proibitiva di primo acchito...è di una difficoltà allucinante e devo ancora interpretarla...

Per il resto...wow...se arrivate in fondo alla tappa con una guida pulita (e magari anche veloce...) è già una grande soddisfazione e se siete tra i primi poi è godimento a palate (per ora ho vinto solo due tappe e un rally con la vecchia Mini e una tappa sulla neve con la Mini Countryman!)

Tanta roba...ma preparatevi a sudare...richiede concentrazione, io vi avviso...:morris82:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

stasera si incomincia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- - - Aggiornato - - -

Ahahah magari giochi pure il Pad e parli.....primo non e arcade perché devi dosare l acceleratore e freno non nfs che vai a manetta, secondo sono uscite tre patch che hanno aggiornato il gioco....se non avete provato il gioco finale e meglio che non parlate, e parlo solo con chi gira con un volante
però se un gioco di rally lo usi solo un mese....e poi lo accantoni come hai fatto tu da quel che ho letto nell'altro topic non è un granchè....e parlo di qualsiasi gioco sportivo...

...ad esempio io è da quando uscito che gioco solo a project cars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

....forse perchè facciamo campionati su campionati....e spero che li faremo anche con sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif...vedremo....

- - - Aggiornato - - -

spero di no :bah!:

montecarlo....svezia....grecia....galles....finlandia....germania.....per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

- - - Aggiornato - - -

tra l'altro spero si possano creare stanze prive di aiuti e solo voce naviga!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mettendo la possibilità di obbligare assetti default oppure assetti modificati....

come in project cars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Iniziato ieri sera e giocato per un tre ore,ho provato le varie modalità.Davvero tanta roba,l'auto si comporta in maniera diversa a seconda della superficie,i trasferimenti di carico si sentono tutti,davvero simulativoil comportamento dell'auto.

L'ho giocato con T300rs e l'unica cosa in cui non mi trovo molto è lo sterzo troppo leggero come il ritorno di forza,ho giocato un po con i setting,migliora ma non arriva a mio gradimento,avrei voluto sentire di più il peso dell'auto,magari qualcuno che ha giocato con volante può dirmi le sue sensazioni.

Provato poi con pad la modalità rallycross,uno spasso,a difficoltà difficile vanno da matti e tocca sudare !!

Comunque godibilissimo anche con il pad !

Prima di parlare ti conviene imparare a leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche in drive club devi dosare l'accellerato.. ma che cavolate dici? Hahahaha

Lascio perdere, tanto non sai cio che dici.

Non mi pare di avere visto tale opzione.

è proprio li il bello!!!
non bisogna imparare la ps come i ricognitori abusivi che vanno su e giù per le ps di notte per imparare a memoria le ps!!

si ascolta il navigatore e stop!! si tolgono tutti gli aiuti....si toglie ogni indicazione di giri...velocità....disegnini dall'hud....si mette guida interna....e si gioca!!! questo è correre e divertirsi in un rally se uno vuole simulazione!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

stasera si incomincia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- - - Aggiornato - - -

però se un gioco di rally lo usi solo un mese....e poi lo accantoni come hai fatto tu da quel che ho letto nell'altro topic non è un granchè....e parlo di qualsiasi gioco sportivo...

...ad esempio io è da quando uscito che gioco solo a project cars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

....forse perchè facciamo campionati su campionati....e spero che li faremo anche con sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif...vedremo....

- - - Aggiornato - - -

spero di no :bah!:

montecarlo....svezia....grecia....galles....finlandia....germania.....per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

- - - Aggiornato - - -

tra l'altro spero si possano creare stanze prive di aiuti e solo voce naviga!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mettendo la possibilità di obbligare assetti default oppure assetti modificati....

come in project cars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sembra che si possano creare le stanze private. Però non sicuro al 100%

Se mi ricordo ci do un occhio

Ragazzi, non calcolando l'hype incontrollato delle ultime ore (ritiro il gioco stasera) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:

Secondo Voi, esisterà un season pass per dirt?

Ed inoltre TUTTI i DLC di pre-order per versione digitale (Fully Loaded Rallycross Pack) e versione fisica Legend edition (Fully Loaded Mini Pack & Fully Loaded Ford Pack) verranno messi oggi nell'aggiornamento dello store? :morristend:

provato il primo rally con la mini cooper s....

primi due trofei sbloccati :rickds:

QAH4hwx.jpg

devo prenderci bene bene la mano, quando per sbaglio prendi un dosso non la recupero più la macchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao raga, tra oggi e domani lo inizierò anche io per cui aggiungetemi pure! Ho troppa voglia di un gioco di rally simulativo, amavo i vecchi Colin McRae...non vedo l'ora di mettere la visuale interna, togliere tutti gli elementi dell'HUD e iniziare a maledire ogni curva o dosso!!!

Detto ciò mi consigliate la versione Amazon (con guida in italiano e cofanetto metallico) o lo recupero oggi stesso al GS?

Da amante degli e-sports sarà poi possibile organizzare gare online tra noi? che modalità online offre?

Grazie e buona polvere a tutti!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro