PS4 Dirt Rally

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non demordere, certo col volante è meglio, ma è uno spettacolo di gioco per le sensazioni che rimanda
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
ma è normale che anche col torneo dilettanti abbia tutte queste difficoltà? eppure con i racing vado forte..... i problemi li ho avuti con questo e project cars( ingioclabile senza volante e comunque troppo noioso)

Dipende che intendi per racing, questi due sono più orientati sulla simulazione, cosa che prediligo.. Se sei tipo da driveclub e need for speed allora ti conviene evitarlo davvero... Ma se ti piace guidare al momento non trovi di meglio di quei due titoli appena citati... Fino a fine agosto ovviamente, quando uscirà assetto corsa

Dipende che intendi per racing, questi due sono più orientati sulla simulazione, cosa che prediligo.. Se sei tipo da driveclub e need for speed allora ti conviene evitarlo davvero... Ma se ti piace guidare al momento non trovi di meglio di quei due titoli appena citati... Fino a fine agosto ovviamente, quando uscirà assetto corsa
ero in molte piste tra i primi 40 al mondo come prove a tempo su forza motorsport 4....cambio manuale e frizione tanto per farti capire :tragic::tragic:

E allora fa pratica... Perché è uno dei più realistici che abbia mai provato

Scaricata e provata con volante t150... Tutto perfetto!!! Hanno sistemato bene

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ho appena comprato il t150

Tu con che impostazioni giochi? (in particolar modo quelle relative a vibrazione e feedback)

Io al momento mi trovo bene con tutto maxato a 150, tranne la prima a 125

ragazzi un aiuto, come devo fare per partire decentemente sui rally cross. io uso la partenza con freno a mano che disattivo io, in prima li brucio e poi nel passaggio prima/seconda mi recuperano e mi superano di molto, cambio automatico

Grazie

ragazzi un aiuto, come devo fare per partire decentemente sui rally cross. io uso la partenza con freno a mano che disattivo io, in prima li brucio e poi nel passaggio prima/seconda mi recuperano e mi superano di molto, cambio automatico
Grazie
Molto probabilmente il problema è proprio il cambio automatico. Per ottenere le migliori prestazioni bisognerebbe usare il manuale

Molto probabilmente il problema è proprio il cambio automatico. Per ottenere le migliori prestazioni bisognerebbe usare il manuale
si ma è strana la cosa, mi prendo 3/4 secondi in partenza. Non è che di pende dai vari aiuti alla guida attivati come abs ecc?

si ma è strana la cosa, mi prendo 3/4 secondi in partenza. Non è che di pende dai vari aiuti alla guida attivati come abs ecc?
Se ti cambia troppo presto è possibile perdere 3-4 secondi in partenza

Sugli aiuti:

ABS non c'entra nulla, avendolo attivato impedisce alle ruote di bloccarsi in caso di brusca frenata

Anche il controllo di stabilità non c'entra

Il controllo di trazione potrebbe essere nel caso in cui ti prendano 3-4 secondi in curva, visto che questo aiuto limita l'acceleratore in curva (infatti io consiglio in ogni caso di toglierlo)

Però se ti guadagnano in partenza il problema è o il cambio automatico oppure un setting sbagliato della macchina

Ma di nuovi contenuti non si sa nulla? Tra un gioco e l'altro faccio sempre con piacere qualche tappa su DiRT Rally però inizia a farsi sentire la mancanza di nuove tappe...

Ma di nuovi contenuti non si sa nulla? Tra un gioco e l'altro faccio sempre con piacere qualche tappa su DiRT Rally però inizia a farsi sentire la mancanza di nuove tappe...
Nulla. A sto punto penso non le faranno, anche se due location in più ci vorrebbero eccome, tenendo conto che ci sono anche poche tappe (ce ne sono sì 12, ma di fatto sono molte meno)

Mi piacerebbe anche che venissero messe a posto le note, che fanno veramente schifo e minano il gameplay, ma visto che il gioco è disponibile da tanto dubito lo faranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Chiedo qui....c'è qualche pagina online con i consigli per il setting della macchina?!

Perchè ho come l'idea che i consigli standard siano a caso e di aver preso la strada sbagliata...sempre troppo sottosterzo in uscita da curve strette e tornanti, ho un pò sistemato in frenata portando le impostazioni sul tutto avanti ma quando imposto la curva e do gas sembra che dei dispettosi roditori mi abbiano impastato le ruote ant con il sapone...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Chiedo qui....c'è qualche pagina online con i consigli per il setting della macchina?!Perchè ho come l'idea che i consigli standard siano a caso e di aver preso la strada sbagliata...sempre troppo sottosterzo in uscita da curve strette e tornanti, ho un pò sistemato in frenata portando le impostazioni sul tutto avanti ma quando imposto la curva e do gas sembra che dei dispettosi roditori mi abbiano impastato le ruote ant con il sapone...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Avevo cercato pure io, ma non avevo trovato nulla

Adesso ho imparato abbastanza da me a settare la macchina, ci vuole un po' di pratica

Che macchina usi?

P.S.

Il setting standard fa sempre schifo

Ultima modifica da un moderatore:
Preso qualche giorno fa... I 30 euro meglio spesi della mia vita. ***** è il gioco di rally che aspetto da sempre... Li ho provati tutti ed è l'unico che mi trasmette adrenalina pura.

L'impatto iniziale è stato devastante, peggio che con project cars. Veramente difficile e non perdona neanche il minimo errore... Ho già tirato giu tutto il calendario eppure non riesco a smettere di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, le kit car sono in assoluto le mie preferite... e che sound ragazzi!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Preso qualche giorno fa... I 30 euro meglio spesi della mia vita. ***** è il gioco di rally che aspetto da sempre... Li ho provati tutti ed è l'unico che mi trasmette adrenalina pura. L'impatto iniziale è stato devastante, peggio che con project cars. Veramente difficile e non perdona neanche il minimo errore... Ho già tirato giu tutto il calendario eppure non riesco a smettere di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, le kit car sono in assoluto le mie preferite... e che sound ragazzi!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Quoto tutto!

E già che ci sono ne approfitto per ripetere l'ennesima volta che voglio dei DLC! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Bello,si,è difficile e io con i giochi di guida son bravo.

Sto per vincere il campionato professionista,ma per salire di campionato bisogna per forza vincere?

Voi a che livello siete?io gioco solo da qualche giorno così,aspettando assetto corsa.

E per i campionati massimi immagino bisogni potenziare l'auto al massimo per vincere,tramite gli ingenieri no?

Invece le gare in 4o 6 proprio fan pena per me

Bello,si,è difficile e io con i giochi di guida son bravo.Sto per vincere il campionato professionista,ma per salire di campionato bisogna per forza vincere?

Voi a che livello siete?io gioco solo da qualche giorno così,aspettando assetto corsa.

E per i campionati massimi immagino bisogni potenziare l'auto al massimo per vincere,tramite gli ingenieri no?

Invece le gare in 4o 6 proprio fan pena per me
Basta arrivare tra i primi tre...come se fosse facile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io per ora l'ho messo un attimo in stand-by...la delusione per non essere passato a livello "master" è ancora cocente...sono arrivato 4° per un misero punto...:bah!: ci riproverò prossimamente...so che ce la posso fare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vinto il professionista,comunque si,è dura,meno male che ogni tanto bocciano anche gli altri:ahsisi:

ah,e le tappe con la neve? appena sbagli un cm è finita,dai:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Pure io l'ho messo da parte, visto che tra pochi giorni esce AC

Sono arrivato al livello Elite ma sento di essere al massimo (guidando la S4)

Vado forte a Monte Carlo (piazzandomi secondo o terzo se proprio va male), Finlandia (idem come a Monte Carlo), Svezia (sempre secondo o terzo) e Germania (primo con ampio margine)

I problemi sono Galles e Grecia. Il primo è un vero e proprio rebus: cerco di non andare al massimo sennò va a finire che finisco contro gli alberi (quindi prendendomi minimo 20 secondi) e rimango comunque dietro anche nei tratti sento di guidare molto bene. In Grecia invece va a momenti, capita di vincere una tappa e arrivare sesto o settimo nella successiva

Appena preso, grande gioco non pensavo.

Sto usando un Fanatec GT2, sapete dirmi dove posso trovare dei settaggi ottimali per questo volante?

Inviato dal mio nokia3210

utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro