PS4 Dirt Rally

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho ripreso a giocarci, dopo che l'avevo abbandonato perché lo trovavo frustrante....un mio amico mi ha consigliato di togliere l'aiuto di stabilità e aderenza e, dopo che in un primo momento si è provato anche senza abs, l'abbiamo poi messo, e con queste impostazioni mi è cambiato totalmente il gioco. Ora la macchina è molto più governabile a livello di derapate, e ad esempio nei tornanti l'auto esce molto più velocemente. Anche voi avete tolto gli aiuti, notando l'auto meno inchiodata??

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Ho ripreso a giocarci, dopo che l'avevo abbandonato perché lo trovavo frustrante....un mio amico mi ha consigliato di togliere l'aiuto di stabilità e aderenza e, dopo che in un primo momento si è provato anche senza abs, l'abbiamo poi messo, e con queste impostazioni mi è cambiato totalmente il gioco. Ora la macchina è molto più governabile a livello di derapate, e ad esempio nei tornanti l'auto esce molto più velocemente. Anche voi avete tolto gli aiuti, notando l'auto meno inchiodata??
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Io a parte ABS settato a 1, ho tolto tutti gli aiuti fin da subito.

Per i rally classici ho scelto la mini alla fine( e ci sto facendo la prova mensile)

Ma c'è un nuovo dubbio:

Ho sbloccato il campionato rallycross(CHE LIVELLO DI DIFFICOLTA HA?)con la mini classica ora devo cambiare auto..stavolta la scelta è molto più ampia qual'è la macchina migliore?

Considerato che son 350000 devo scegliere attentamente magari farò qualche gara libera..

ecco i miei video presto ne farò altri. :asd:

ps tutti con aiuti off, settaggio stock, pad e visuale cofano.

se volete vi do le mie impostazioni dei comandi che col pad aiutano parecchio, ad esempio ho tolto l abs e poi messo la saturazione freno un pelo sotto di quando blocchi le gomme cosi sei sicuro di non inchiodare mai troppo forte e sullo sterzo ho ridotto parecchio la saturazione e modificato la linearità dello sterzo comunque spesso bisogna adattare i comandi all auto che usate e anche allo stile di guida.

Ultima modifica da un moderatore:
se volete vi do le mie impostazioni dei comandi che col pad aiutano parecchio, ad esempio ho tolto l abs e poi messo la saturazione freno un pelo sotto di quando blocchi le gomme cosi sei sicuro di non inchiodare mai troppo forte e sullo sterzo ho ridotto parecchio la saturazione e modificato la linearità dello sterzo comunque spesso bisogna adattare i comandi all auto che usate e anche allo stile di guida.
Bravo Ale :kappe: Per le impostazioni ok grazie :kappe:

Top. Mamma mia spettacolo. Io con il pad, all'ultimo livello di difficolta riuscivo a centrare il decimo o nono posto .
Io manco ci arriverò....:asd:

Mamma mia che audio penoso che ha la Delta S4!!! Meno male che il gioco di macchine con l'audio malfatto era Gran Turismo, qui siamo messi molto peggio...

Mamma mia che audio penoso che ha la Delta S4!!! Meno male che il gioco di macchine con l'audio malfatto era Gran Turismo, qui siamo messi molto peggio...
Forse dovresti un attimo cambiare il tuo sistema audio o cambiare spacciatore perché Dirt Rally ha uno dei migliori audio mai apparsi in un videogioco. E sopratutto il confronto fallo con un gioco vero, non con GT.

Forse dovresti un attimo cambiare il tuo sistema audio o cambiare spacciatore perché Dirt Rally ha uno dei migliori audio mai apparsi in un videogioco. E sopratutto il confronto fallo con un gioco vero, non con GT.
Ma santo signore, l'hai sentito il sound di S4? Soprattutto l'hai mai sentita in un video reale?

Io non conosco bene il sound di ogni auto, ma per esempio sul peugeot 306 è semplicemente PERFETTO. Probabilmente su alcune auto sarà meno curato, ma in generale è sicuramente il gioco di rally col sound migliore.

Che alcune auto abbiano un sound meno fedele alla realtà rispetto ad altre non lo metto in dubbio, ma sostenere che "qui siamo messi molto peggio..." (di Gran Turismo) è follia pura. L'auto con il peggior sound presente in DiRT Rally asfalta da sola l'intero comparto audio basato su una vasta gamma di frullatori presente in Gran Turismo. Io capisco che 3 anni senza un nuovo Gran Turismo son tanti, probabilmente 4 visto il "TBA 2017" di GT Sport ma trovate un passatempo migliore perché raccontare barzellette nel topic di un gioco come DiRT Rally non è il massimo, ecco.

DiRT Rally:

[video=youtube;mzjhVt-YD_I]

Di DiRT Rally avrei potuto pubblicare un video su una tappa più tranquilla perché in quel video affronta una tappa al 90% del tempo al massimo dei giri ma avevo quello tra i preferiti quindi ho messo quello che comunque credo possa andar bene per fare un piccolo paragone al volo. Cioè, come si fa a dire che "qui siamo messi molto peggio". :rickds:

Per me si puol dire quello che volere...

ma questo è senza se, e senza ma, il miglior gioco di guida in assoluto per console.

Parlo di GUIDA di pura...

Ma santo signore, l'hai sentito il sound di S4? Soprattutto l'hai mai sentita in un video reale?
Quando il rally arriva nella mia regione faccio sempre il commissario di gara. Quindi conosco bene l'audio delle varie vetture. Ovviamente non tutto l'audio delle varie auto è riprodotto al top. Ma comunque, il paragone con GT, che ha l'audio digitale , creato al computer e non campionato, non ci sta proprio. Questo gioco ha uno dei migliori audio in assoluto.

Per me si puol dire quello che volere...ma questo è senza se, e senza ma, il miglior gioco di guida in assoluto per console.

Parlo di GUIDA di pura...
Ma pure su PC eh? Io non ho mai visto un qualcosa di simile.

se qui l'audio fa schifo...gt è un obrobrio come anche tutto il resto:ahsisi:

cambia spacciatore:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Io non dico che l'audio sia brutto ma alcune auto lo hanno completamente diverso.. tipo la mitsu evo X, o la mini wrc che su wrc 6 è di gran lunga migliore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Infatti il mio intervento era riferito solo alla Delta S4 che ha appunto un audio orripilante.

La mia ultima esperienza con Dirt è stata con il 3 su PS3, e bene lì l'audio era oltremodo sottotono e fotocopiato con lievi modifiche su più auto come tra la Fiat 131 e la Grande Punto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro