UFFICIALE PC Disaster Report 4: Summer Memories | Steam | Inizio 2020

Pubblicità

The_BACH

Andrea Zeppeli
Iscritto dal
5 Giu 2008
Reazioni
2,510

Scheda del gioco

Genere: Azione, Avventura
Sviluppatore: Granzella Inc.
Editore: NIS America, Inc.
Data di rilascio: Early 2020
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Supporto parziale per i controller

Riguardo questo gioco

Thrust into a tragedy that touches countless lives, you must now make the decisions that will determine who lives and who dies in the chaos stemming from a natural disaster. What will you do in the aftermath of calamity?When a massive earthquake strikes the city you’re visiting, you find yourself at the epicenter of a chaotic and catastrophic crisis. It’s up to you to rise above the calamity, gather your thoughts and your fellow survivors, and outlast the disaster. Aftershocks, fires, collapsing buildings and debris, and unstable ground are but a few of the threats you’ll face in these nightmarish circumstances. What will you do when every passing second and every snap decision could spell the difference between life and death?Your World in Chaos - In a city on the brink of collapsing, you’ll need to make split-second decisions that will impact your safety as well as that of others.Everybody's Got a Story - Meet your fellow survivors in a Japanese-inspired city devastated by a powerful earthquake, and see how the human spirit bends...and sometimes breaks.Danger at Every Corner - Navigate a multitude of crises—from collapsing buildings to raging fires—in a city aplomb with peril.

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi
Sistema operativo: Windows TBA

Screenshots

-
-
-
-
-
Video

Link utili

Sito Ufficiale
Pagina Steam

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se sia considerato spam o no, ma se volete conoscere un po' la saga guardate questo video di Yotobi

Mi fa schiattare dalle risate

Lasciando perdere gli ovvi commenti sul lato tecnico, come gameplay mi ispira. E' originale a modo suo.

Quel "pc game" un po' mi preoccupa, ma mi sembra un titolo parecchio di nicchia, dubito che Epic sia interessata all'esclusività. O mi sto illudendo?

Lasciando perdere gli ovvi commenti sul lato tecnico, come gameplay mi ispira. E' originale a modo suo.

Quel "pc game" un po' mi preoccupa, ma mi sembra un titolo parecchio di nicchia, dubito che Epic sia interessata all'esclusività. O mi sto illudendo?
In Occidente il gioco è pubblicato da NISA, che non ha precedenti per quanto riguarda uscite su l'EGS.

Thx! La cosa bella è che sono talmente rinco che l'avevo anche già messo in wishlist.

Ormai i 40 iniziano a farsi sentire tutti.
:rickds:  Tranquillo, non è colpa dell'età :asd:  tutti qui dentro abbiamo giochi in wishlist e in libreria che manco ci ricordiamo :asd:  

Premettendo che secondo me uscirà su Steam al D1, il fatto che un gioco abbia la pagina negozio ormai significa poco.
Io son dell'idea che fasciarsi la testa prima che qualsiasi cosa accada sia un modo stupido di vivere, in generale proprio. Lungi da me giudicarvi ma se non altro vi consiglio di non vivere la release di ogni gioco con il pensiero del "E se fosse esclusiva Epic?", giusto per non intossicarsi più di tanto quel che è solo un hobby.

Lo dico giusto in linea generale, perchè sto discorso di Epic ha reso tante discussioni (Spazio PC fortunatamente non rientra in questo mo) talmente tossiche da diventare indigeste ed è un peccato visto quanto trionfante è stato l'anno passato, parlando di vg.

Insomma, non permettete al suino di rovinarvi le giornate 

Io son dell'idea che fasciarsi la testa prima che qualsiasi cosa accada sia un modo stupido di vivere, in generale proprio. Lungi da me giudicarvi ma se non altro vi consiglio di non vivere la release di ogni gioco con il pensiero del "E se fosse esclusiva Epic?", giusto per non intossicarsi più di tanto quel che è solo un hobby.

Lo dico giusto in linea generale, perchè sto discorso di Epic ha reso tante discussioni (Spazio PC fortunatamente non rientra in questo mo) talmente tossiche da diventare indigeste ed è un peccato visto quanto trionfante è stato l'anno passato, parlando di vg.

Insomma, non permettete al suino di rovinarvi le giornate 
Ho scritto che secondo me uscirà al d1 su Steam.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro