Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una gestazione lunghissima visto che, se non ricordo male, il progetto risaliva ai tempi del terremoto in giappone che, all'epoca, aveva portato alla sua cancellazione.Silenzioso, ma il terremoto si avvicina pian piano al suo arrivo su PS4, mammamia non so da quanto tempo aspetto 'sto gioco![]()
Ironico che un gioco che tratta di disastri naturali è stato "Cancellato" proprio per un disastro naturaleUna gestazione lunghissima visto che, se non ricordo male, il progetto risaliva ai tempi del terremoto in giappone che, all'epoca, aveva portato alla sua cancellazione.![]()
Si, una brutta coincidenza.Ironico che un gioco che tratta di disastri naturali è stato "Cancellato" proprio per un disastro naturale
Speriamo non ne venga fuori un disastro![]()
Si esattamente, tra l'altro fu cancellato proprio a pochissimo dall'uscita, quasi non ci si crede che se il terremoto avesse tardato anche solo un po' ad arrivare il gioco sarebbe uscito anni e anni fa su PS3. :morris82:Una gestazione lunghissima visto che, se non ricordo male, il progetto risaliva ai tempi del terremoto in giappone che, all'epoca, aveva portato alla sua cancellazione.![]()
davvero eh! Poi i doppi sensi si sprecanoIronico che un gioco che tratta di disastri naturali è stato "Cancellato" proprio per un disastro naturale
Speriamo non ne vedo fuori un disastro![]()
A me pare che Granzella sia composto da membri del vecchio studio di sviluppo Irem che dopo il disastro del terremoto del 2011 aveva cancellato disastro report 4 e Steambot Chronicles 2, dandosi poi in seguito solamente a pachinko e simili ... Quindi in teoria buona parte dei vecchi sviluppatori ci sta lavorando e tra l'altro Granzella dovrebbe aver comprato l'IP da Irem quindi possono fare quello che vogliono in teoriaSi esattamente, tra l'altro fu cancellato proprio a pochissimo dall'uscita, quasi non ci si crede che se il terremoto avesse tardato anche solo un po' ad arrivare il gioco sarebbe uscito anni e anni fa su PS3. :morris82:
davvero eh! Poi i doppi sensi si sprecanopoveracci comunque quelli del team di sviluppo, tra l'altro venivano da una serie di nicchia piuttosto amata e di qualità quindi a maggior ragione non se lo meritavano proprio.
Chissà in quanti del team originale lavorano a questo, praticamente se l'é preso in carico il publisher del progetto originale e ora lo sviluppa sulla base del vecchio.
Se volete supportare una vecchia saga Playstation questa potrebbe essere una buona occasione.
Non mi sono informato per bene su questa cosa in grassetto ma potrebbe benissimo essere, mi rincuorerebbe sulla qualità del titolo che comunque era praticamente finito al tempo, l'hanno solo adattato alla PS4 e aggiunto magari qualcosa che lo renda migliore e più attuale, chissà.A me pare che Granzella sia composto da membri del vecchio studio di sviluppo Irem che dopo il disastro del terremoto del 2011 aveva cancellato disastro report 4 e Steambot Chronicles 2, dandosi poi in seguito solamente a pachinko e simili ... Quindi in teoria buona parte dei vecchi sviluppatori ci sta lavorando e tra l'altro Granzella dovrebbe aver comprato l'IP da Irem quindi possono fare quello che vogliono in teoria![]()
è possibile, ma non sappiamo quando. dipende da quale distributore si interesserà ad importarlo.è stata annunciata la data di uscita in Giappone, 25 ottobre 2018!Ci sono speranze che arriva in europa?
a posto.....scaffaleHo provato la demo. è atroce.
Graficamente pare uno dei primi giochi ps3, evabè, pazienza. Ma ha ogni difetto tecnico possibile immaginabile, cali di frame continui causati da qualsiasi cosa possibile immaginabile, perfino dai capelli che si muovono, effetto popup, texture che caricano in ritardo, motion blur della telecamera atroce, addirittura se si corre e si mette la telecamera di lato, la gonna diventa una cosa atroce, mentre il busto è un pezzo di legno. Animazioni legnose, i personaggi non hanno espressioni facciali e sembra siano tutti apatici, e mentre gli crollano i palazzi attorno vedere i pg inespressivi fa ridere talmente è ridicolo, inoltre in situazioni di panico moltissimi npc stanno fermi, seduti e tranquilli dentro gli edifici quando tutto intorno a loro crolla
Idea carina, ma se la qualità finale sarà questa, è uno schifo.