luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,406
ma i combattimenti ci sono? se si..come funzionano?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ci sono combattimentima i combattimenti ci sono? se si..come funzionano?
pensavo di si...ho letto qualche pagina addietro che parlavate di una pistola...Non ci sono combattimenti
Solo dialoghi, dadi e abilità (dei dialoghi)
A lanciarli per il calcolo percentuale di riuscita.pensavo di si...ho letto qualche pagina addietro che parlavate di una pistola...
e i dadi a che servono alloora?
A me le regole paiono più sempliciA lanciarli per il calcolo percentuale di riuscita.
DnD stile
ma i combattimenti ci sono? se si..come funzionano?
A lanciarli per il calcolo percentuale di riuscita.
DnD stile
mmmm...me l'aspettavo un po' diverso...Magari ci fossero: è tutto dialoghi con check casuali influenzati dalle skill che hai scelto di assegnare al protagonista.
Come l'avevi fatto? Sono incappato in una build che metterebbe lo stile holmes tipo a 5 intelligenza, 1 "empatia" e 3 gli attributi fisici.Io sto interpretando un pg simil holmes e sto godendo parecchio![]()
ricordo di aver puntato molto su intellect, sulle skill visual calculus, conceptualization, logic e encyclopedia sicuramente, forse anche drama.Che build consigliate?
Mi stavo per orientare per un int 6 psy(?) 5 e gli altri a 1, ma ho letto pareri per cui una 4 4 2 2 sarebbe preferibile perché 1 e 1 è come non averli.
Però è anche consigliato di giocarlo come ci si sente
Come l'avevi fatto? Sono incappato in una build che metterebbe lo stile holmes tipo a 5 intelligenza, 1 "empatia" e 3 gli attributi fisici.
Abbastanzala traduzione in ita amatoriale merita ?
grazie mille, ho letto in giro anche che quella ufficiale è in cantiere, è attendibile ? Senno' aspetto ancora (ce l'ho dai saldi invernali Epic Store del 2021, ho provato a giocarlo, ma sticazzi utilizzano un inglese davvero tosto a livello lessicale)Abbastanza
No, fecero un sondaggio e quella italiana non andò benissimo quindi perdi ogni speranzagrazie mille, ho letto in giro anche che quella ufficiale è in cantiere, è attendibile ? Senno' aspetto ancora (ce l'ho dai saldi invernali Epic Store del 2021, ho provato a giocarlo, ma sticazzi utilizzano un inglese davvero tosto a livello lessicale)
Non ricordo di aver mai avuto problemi o bug che bloccavano il gioco.Ho bisogno di una mano sulla quest del pernottamento del primo giorno:
Ho pagato il bartender del locale vendendo gli spinners che mi ha dato Kim, dato che le mie opere di convincimento per avere dell'elemosina in giro è sempre andata a mal fine.
Pago 100, mi dice che è tutto a posto e che mi sblocca la stanza. Quando salgo, la porta è bloccata e non riesco ad entrare.
Ho provato a ricaricare un save precedente, ma niente.
Non capisco se è un bug o se sto sbagliando qualcosa
Nono è mezzanotte inoltrata (o giù di lì).Non ricordo di aver mai avuto problemi o bug che bloccavano il gioco.
Non è che è troppo presto per andare a dormire?
Mi pare si aprisse solo dopo una certa ora la camera ma potrei sbagliare.
Se parli al barista cosa dice?Nono è mezzanotte inoltrata (o giù di lì).
Allora, ho ricaricato e ho visto che in realtà sono le 23, mezzanote è l'ora del save di ieriSe parli al barista cosa dice?
Leggendo online pare sia da pagare prima di una certa ora (21-22?) la prima notte.
Sennò ti tocca caricare un save precendente.
Kim è con te? Forse devi essere solo per entrare la prima notte.
Probabilmente kim ti aiuta più tardi ma mi pareva ci fosse una discussione con lui prima di dormire.Allora, ho ricaricato e ho visto che in realtà sono le 23, mezzanote è l'ora del save di ieri
Comunque ho notato che potrei avere un bug all'inventario perché vicino al negozio di pegni ho raccolto
Ho provato a vendere più oggetti nell'inventario in modo tipo da fare spazio e anche andare al bartender con più soldi, ma niente: salgo e la porta è chiusa.un paio di guanti, che si fanno prendere, e una sorta di "estintore" (non ricordo bene cosa sia ma è irrilevante) e quest'ultimo non compare nell'inventario
Kim per forza di cose è con me: sebbene abbia prenotato la sua stanza, non ci va, ma non è che propone linee di dialogo in cui magari mi saluta, niente.
Se sta cosa è un bug farebbe crollare tutto l'ottimo entusiasmo che ho avuto in queste prime ore e sarebbe un vero peccato. Spero di essere io lo stupido.
EDIT2: Ricaricato un save delle ore 21 e il bartender non mi apre opzioni di dialogo per saldare il debito, per cui:
Kim non mi offre gli spinners.
Credo aspetti almeno le 22 per farmi andare a letto.
![]()