Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alle 06.00 si sblocca
Ma ho letto bene? Costerà 40€? :shock:
Divinity II 42€ e Pillars 45 € mi pare! quindi in linea.Mi sembra abbastanza sensato per un CRPG da 60 ore. Titoli dello stesso genere e con durata simile, tipo Divinity, Pillars o Wasteland 2, costavano anche di più al lancio.
Non si sblocca alle 19?Alle 06.00 si sblocca
Mi sveglio un pelino prima e si shoppa![]()
Sì ma il primo ha anche detto che finisce un libro di 150 pagine in 1 ora. Magari non saranno 60 ma 40/50 ore ci vorranno tutte senza rushare.Non si sblocca alle 19?
Comunque un paio di persone che l'hanno già finito, lo hanno fatto in 25 e 40 ore.
Il primo dice che dovrebbe aver completato la maggior parte delle cose![]()
Sono dell'est+inglesi. Uno dei capoccia scrive(va?) sul Codex.Io pure non avevo raccolto grosse info. Ero stato semplicemente attratto dal setting/mood del gioco. Mi ero fatto un'altra idea sul prezzo. ovviamente non ne posso fare un discorso di merito o no, non l'ho giocato.
Se devo fare un commento però, giusto compararlo a Divinity 2, Wasteland 2 da un lato (per il discorso dello stesso genere) però d'altro canto state parlando da un lato di uno dei crpg migliori se non il migliore in assoluto e dall'altro il seguito del (spero di non sbagliarmi) precursore dei crpg?
Disco Elysium è sviluppato da Zaum Studio che non si capisce neanche bene chi siano.
Detto questo l'interesse è fortissimo però forse 40€ mi ha un po' spiazzato e non so se andrò più di d1...di certo però da prendere appena possibile e intanto si può approfittare delle recensioni e tenere a bada la cimmia :D
estonia mi pareva di aver letto sul codexSono dell'est+inglesi. Uno dei capoccia scrive(va?) sul Codex.
Questo è il loro primo titolo, ma da come leggevo sul quel sito i membri avevano esperienza, avendo lavorato in altre SH.
Si poi ho letto quello che si trova online, poca roba comunque. Sono Estoni (paese spettacolare) ma hanno base a Londra.Sono dell'est+inglesi. Uno dei capoccia scrive(va?) sul Codex.
Questo è il loro primo titolo, ma da come leggevo sul quel sito i membri avevano esperienza, avendo lavorato in altre SH.