UFFICIALE PC Disco Elysium | Detective RPG

Pubblicità
Daje raga, qui bisogna scegliere la prossima lingua in cui verrà tradotto il gioco. Per tutti quelli che: "no ma l'inglese lo so ma non ho sbatti di giocare un gioco del genere" oppure "se non è in italiano non lo considero".

https://internationale.zaumstudio.com/

Scorrendo in basso c'è il sondaggio che in questo momento conta circa 700 miseri voti :dsax:

Votato e rigirato a chi potevo. Stiamo migliorando, ma già i polacchi ci sculacciano, i turchi ci sodomizzano proprio    :asd:

Votato anche io. Purtroppo/per fortuna ormai siamo un paese abbastanza anglofono ed era stato evidenziato altre volte come l'aggiunta della lingua italiana nei giochi indipendenti non impattasse le vendite in modo remurenativo

Votato così chi non ha voglia di giocarselo in inglese ha la possibilità, certo non ho molta fiducia considerando che sarà una traduzione fatta dai fan alla fin fine.

Sto giocando DOS in sto periodo e certi pezzi sono tradotti così male che veramente è da mani nei capelli :asd:

Votato, i rapporti sono quelli che sapevamo già per le traduzioni nella nostra lingua. Mi domando però se fossimo dietro anche con titoli "grossi" come quelli Paradox.

Dai, almeno abbiamo superato gli Ucraini   :putin:

​

:bananarap:

Ultima modifica da un moderatore:
Votato anch'io, per quando avrò il gioco magari ci sarà anche la traduzione :asd:  non pensavo che la Turchia staccasse tutti in questa maniera, ha avuto così tanto successo il gioco?

Votato, la speranza lo traducano resta viva, anche se la vedo dura.. 

Se la scelta è di darlo da tradurre ai fan comunque non ci credo che nessun team italiano si sia fatto avanti visto il successo del gioco in questione.

Questo per dire che il sondaggio è inutile o poco ci manca :asd:

Se la scelta è di darlo da tradurre ai fan comunque non ci credo che nessun team italiano si sia fatto avanti visto il successo del gioco in questione.

Si stanno rivolgendo a team di traduzione professionisti, il sondaggio è per decidere a quali lingue dare priorità.

Non so se nessuno lo ha notato (vista l'importanza della traduzione è comprensibile) , ma sono riusciti perfino ad abbassare i requisiti minimi per farlo girare.

Da applausi.

E comunque ho votato 5 volte :asd: (Pc l'indirizzo IP di casa mia, cellulare mio, di mia madre, di mio padre e il tablet).

Si stanno rivolgendo a team di traduzione professionisti, il sondaggio è per decidere a quali lingue dare priorità.

"Disco Elysium is being translated and localized into new languages, hot and fresh off the tongue. Even better: it’s being done by you — our wonderful community.

We’re working with hand-picked teams of dedicated fans to ensure they have everything they need to get you the game and its million words in your language."

Poi non so cosa riguardi nello specifico l'aiuto che stanno dando loro ma, da come scrivono, è roba fatta da fan

Votato, i rapporti sono quelli che sapevamo già per le traduzioni nella nostra lingua. Mi domando però se fossimo dietro anche con titoli "grossi" come quelli Paradox.
con paradox l'italia è dietro sicuro a polonia e brasile, forse anche korea

"Disco Elysium is being translated and localized into new languages, hot and fresh off the tongue. Even better: it’s being done by you — our wonderful community.

We’re working with hand-picked teams of dedicated fans to ensure they have everything they need to get you the game and its million words in your language."

Poi non so cosa riguardi nello specifico l'aiuto che stanno dando loro ma, da come scrivono, è roba fatta da fan
Effettivamente non avevo letto questa parte ?. Mi correggo, allora.

Conoscete " influencer videoludici" che ci hanno giocato? magari se uno di loro venisse a sapere di questa questione potrebbe diffondere il sondaggio tra il suo pubblico!

la traduzione e` garantita dai! oltre 15000 voti per la lingua italiana al 4 posto, dimostra un interesse nel nostro paese.

dopo di noi viene solo il Giappone che solo ora tocca quota 10000

poi il resto massimo raggiungono 500 voti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro