FlareZero
Supporter
Mmmh, un bel Metal Slug misto SOTN![]()
Merita?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mmmh, un bel Metal Slug misto SOTN![]()
Alba - a wildlife adventureQualcuno sta giocando o mi consiglierebbe un cozy game stile Tiny Bookshop o A short hike? In questo periodo sono proprio in mood "giochi rilassanti".
Non l'ho giocato, ma da quanto ho letto sembra molto caruccio, quindi prima o poi lo faròMerita?
Come mai le riserve su Ratatan ?Conoscevo Misc., il primo no.
Devo dire che sto diventando swmpre meno un fan dei vecchi studi che si riubiscono per fare la stessa cosa ma con i baffi, causa probabilmente di Ratatan. Tengo d'occhio perché Chibi Robo è proprio speciale. Grazie![]()
Ne abbiam parlato io e il buon pnt23Come mai le riserve su Ratatan ?![]()
Non l'ho provata peró da fan di Patapon ho sentimenti molto contrastanti sul titolo ma per 2 ragioni facilmente intelleggibili anche da video: la prima è la difficoltà di lettura dello schermo che in un gioco ritmico è fondamentale quanto in un platform altrimenti tutti sti stimoli ti spaccano i sensi e per forza di cose si...Qualcuno di voi per caso ha provato la demo a tempo che era stata resa disponibile su PC ad inizio giugno?
Io l'ho provata e... ho avuto sensazioni un po' contrastanti
Ero curioso di sentire le opinioni di qualcun'altro, per fare un confronto.