Ufficiale Discussione Generale

ufficiale
Pubblicità
ho preso Steamworld Dig 2, spero che mi piaccia di piu di Stardew Valley che alla fine ho abbandonato dopo una settimana per noia.
hai delle speranze, visto che sono giochi assai diversi :asd:

stardew valley ti ha annoiato anche se sapevi di che genere fosse?

Mi consigliate un gioco carino, presente sul nintendo eShop con cui posso giocare con la mia ragazza? Va bene sia competitivo che cooperativo, grazie :rickds:

Mi consigliate un gioco carino, presente sul nintendo eShop con cui posso giocare con la mia ragazza? Va bene sia competitivo che cooperativo, grazie :rickds:
Worms is the way. Però costa tanto

se vi sforstate di lasciare un commento le discussioni sarebbero comunque in rilievo nel topic generale, e altra gente che ha il **** pesante per entrare almeno potrebbe interessarsi

Averlo sott'occhi non è l'unico modo per migliorare la situazione, infatti spesso si ottengono solo più visual e altrettanto scarsi commenti... ci vuole partecipazione per smuovere la massa, soprattutto da parte di voi veterani.

Edit: che poi vedere più di una volta parte dei pochi commenti in una discussione diversa, che non è manco generica..... :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Possibile che io non trovi niente relativo a questo titolo? :morristend:
Hai cercato "Worms is the way"? :rickds:

Non conosci la serie di Worms? Da poco è uscito il W.M.D su Switch.

Edit: ok anticipato

Slime-san :sasa:
ci darò un occhiata!

Alla fine cmq posso pure tenermeli nel portafoglio perche pensandoci ho da finire xenoblade + fare gungeon

- - - Aggiornato - - -

World of Goo se non l'hai mai giocato.
non mi ispira troppo :asd:

Preferisco robe adrenaliniche quando si parla di indie,salvo eccezioni

Avrei dovuto specificare i miei canoni..

ci darò un occhiata!Alla fine cmq posso pure tenermeli nel portafoglio perche pensandoci ho da finire xenoblade + fare gungeon

- - - Aggiornato - - -

non mi ispira troppo :asd:

Preferisco robe adrenaliniche quando si parla di indie,salvo eccezioni

Avrei dovuto specificare i miei canoni..
mettili da parte per hollow knight o Fury :l4gann:

scoperto ora che c'è il topic generale degli indie :sard:

mettili da parte per hollow knight o Fury :l4gann:
ah beh hollow knight sicuro

Infatti mi sa che faro cosi,probabilmente..alla fine di roba da giocare ne ho ,quindi li lascio nel portafoglio dell'eshop

Ieri sera ho terminato steamworld dig 2. Molto carino, però troppo breve secondo me. Inoltre mi sarei aspettato più boss fight, peccato. Ora sono indeciso se prendere Enter the Gungeon, ho letto nel thread ufficiale che non è proprio fluidissimo, soprattutto rispetto alla controparte PC c'è una differenza molto marcata. Consigli?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ieri sera ho terminato steamworld dig 2. Molto carino, però troppo breve secondo me. Inoltre mi sarei aspettato più boss fight, peccato. Ora sono indeciso se prendere Enter the Gungeon, ho letto nel thread ufficiale che non è proprio fluidissimo, soprattutto rispetto alla controparte PC c'è una differenza molto marcata. Consigli?
Se vuoi chiedi meglio lì, mi sembra che solo akab si sia lamentato e solo della coop.
Se cerchi qualcosa di quel tipo sembra molto bello e non costa troppo, ci sarebbe pure the binding of isaac ma a più del doppio.

Altrimenti è uscito the end is nigh, dovrebbe essere un ottimo titolo :sisi:

Se vuoi chiedi meglio lì, mi sembra che solo akab si sia lamentato e solo della coop.
Se cerchi qualcosa di quel tipo sembra molto bello e non costa troppo, ci sarebbe pure the binding of isaac ma a più del doppio.

Altrimenti è uscito the end is nigh, dovrebbe essere un ottimo titolo :sisi:
Eh perche mi sa che sono l unico che ha provaro entrambe le versioni dal vivo :sard:

Cmq la differenza come fluidita e' palese se uno potesse avere i due giochi vicini.

Ma cmq giocabilissimo e piacevole pure su switch

Ps: Provato pure in sp ieri sera

Su portable il ""problema"" mi sembra piu mitigato..non so a che res vada (diffcile dirlo per roba 2d di quel tipo...non pesa visivamente come in giochi 3d ,la differenza di res)

Ma che ci sia qualche problema lo si evince gia che un gioco 2d di sto tipo propone 3 modalita tra cui performance,quasi a dire che nelle altre ha problemi di frame

Cmq se non hai un pc o ti piace giocarlo in portatile resta consigliato

Allora, tboi ce l'ho dal D1 praticamente, l'ho addirittura preso dallo store americano perché ancora non era disponibile su quello europeo. Il genere mi piace molto. Ho un PC ma questo genere di giochi lo vedo molto più adatto ad una console come la switch. Vedrò anche l'altro e poi deciderò. Non vorrei ritrovarmi un gioco arrangiato ecco... Soprattutto poi giochi del genere secondo me è assurdo che non girino al massimo su switch.

Allora, tboi ce l'ho dal D1 praticamente, l'ho addirittura preso dallo store americano perché ancora non era disponibile su quello europeo. Il genere mi piace molto. Ho un PC ma questo genere di giochi lo vedo molto più adatto ad una console come la switch. Vedrò anche l'altro e poi deciderò. Non vorrei ritrovarmi un gioco arrangiato ecco... Soprattutto poi giochi del genere secondo me è assurdo che non girino al massimo su switch.
ma è giocabilissimo

Sono micro scattini su dock ...che pero ci sono quasi sempre appena ci sono degli spari e degli effetti luminosi

Pero non è roba macroscopica,è molto giocabile (ancora di piu se uno non ha visto la versione pc)

Solo che paragonandolo a quello pc si nota la differenza tra un frame incostante e un 60fps fissi

Su portable cmq mi sembra meno accentuata la cosa

Pero come dici è assurdo che giochi cosi non vadano al massimo,si spera risolvano

Ho preso Plague Road ...... in pratica mi son fatto inculare 8 euro :asd: peccato, potenzialmente poteva essere un buon gioco :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro