Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non penso che il Milan perda stasera...secondo voi per un raddoppio "pseudo" sicuro come le vedete le vittorie di chelsea, barcellona e schalke?
sai, dopo ieri non voglio più perderla su per il cu*o per colpa di un'italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon penso che il Milan perda stasera...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
nn seguo lo shalkesai, dopo ieri non voglio più perderla su per il cu*o per colpa di un'italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo schalke non è granchè, ma sinceramente lo steaua non penso possa andare a fare risultato in germania (ma sicuramente mi sbaglierò)nn seguo lo shalke
---------- Post added at 13:42:09 ---------- Previous post was at 13:28:19 ----------
nn riesco a scegliere tra gol e over a napoli,temo la partita chiusa..o la partita della vita del napoli da 3-0 secco,anche se con quella difesa è dura
gg&over sarà sicuro sui 2.20 / 2.30andiamo coi piedi per terra,il dortmund nn vale meno del napoliil napoli dietro è da ridere,e ora che nn gioca di rimessa è ancora piu esposto, e senza portiere.
per me come minimo è 1con gol,se proprio deve essere 1.
e allora mi prendo il gol.
effettivamente l'over entra solo se esce gol,nn vedo 3-0 nè 0-3 onestamente
over 2.5 è 1.65gg&over sarà sicuro sui 2.20 / 2.30
tra le due è più forte il dortmund, ma il napoli ormai si è capito che il casa gioca in 12
no sta frase nn la reggo,perdonogg&over sarà sicuro sui 2.20 / 2.30
tra le due è più forte il dortmund, ma il napoli ormai si è capito che il casa gioca in 12
io al fattore pubblico ci credo, chiaro che il pubblico non segna ma se si scalda il san paolo penso sia più di una semplice spintarella per gli 11 in campono sta frase nn la reggo,perdonobuffon direbbe che i tifosi nn segnano ed è così,il pubblico aiuta,ma niente d i piu.
gol e over nn c'è su aams,o almeno nn su matchpoint-better-intralot-paddy(su paddy nn sono sicuro).
te lo dico perche l'avrei preso ad occhi chiusi,per me è quasi identica la possibilità di riuscita dell'over e del gol.propendo per il gol solo perche,imho,al primo tempo saranno 0-0 e a quel punto l'over nn entra piu,ma 1 gol per parte puo uscire.
il napoli baderà a nn prender gol,firmerebbe col sangue l'1-0 brutto e poco spettacolare in cul0 ai tifosi,che sarebbero 3 punti d'oro.quindi tutto sto sciame di gol nn lo vedo
di contro il dortmund deve quantomeno provare nn dico a vincerla ma a non perderla.un gol lo prende,quindi cercherà almeno il pari.
dico 1-1,2-1 i piu probabili,3 gol il napoli nn penso li faccia..faccio estremoa ffidamento sul fatto che in casa il napoli deve vincerla,e questo obbliga a creare ma anche a esporsi.di contro il dortmund deve cercare il punto.
per il milan ho fatto lo stesso ragionamento:la juve ha cmq pareggiato in TRASFERTA,il milan gioca in casa.
io dico x napoli e 1 milan
si vabbè ma è chiaro che è piu facile che a nn segnare sia il dortmund,il discorso è che nn so se credere piu all'over o al gol,ma 3-0 è molto piu improbabile di 2-1 e 1-1io al fattore pubblico ci credo, chiaro che il pubblico non segna ma se si scalda il san paolo penso sia più di una semplice spintarella per gli 11 in campovedo più forte il dortmund, ma paradossalmente credo più a un 3-0 che ad uno 0-3
ne improvviserò una all'ultimo, e 3 euro su quei gol 1-3 casa/trasferta li metto
poi basta, mi son stancato di fare beneficenza ai books
però con quello stagio che ha il dortmund secondo te si faranno impressionare dal san paolo?io non credoio al fattore pubblico ci credo, chiaro che il pubblico non segna ma se si scalda il san paolo penso sia più di una semplice spintarella per gli 11 in campovedo più forte il dortmund, ma paradossalmente credo più a un 3-0 che ad uno 0-3
ne improvviserò una all'ultimo, e 3 euro su quei gol 1-3 casa/trasferta li metto
poi basta, mi son stancato di fare beneficenza ai books