Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un mio amico ricco sfondato possessore di yacht e padre agente immobiliare

297486_2144975896351_1004853751_31934620_1893652600_n.jpg

Un mio amico ricco sfondato possessore di yacht e padre agente immobiliare
t'assicuro che 2 oggi pomeriggio holetto di atri che hanno preso lo stesso risultato

sai quando fai i soldi?quando cominci a osare invece di giocarti casa sulle cose piu probabili puntualmente a vuoto

la buona notizia di oggi è che ho cannato quella di totosì,quella di recupero giocata oggi e non ho buttato altri soldi sull'1-x che a fine primo tempo qualche santo me l'ha fatto tirare giu temendo il rimontone milanista
vediamo che c'è alla prossima,l'idea è roma milan e inter vincenti dal primo tempo
Milan-Udinese eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'1 primo tempo, vedendo il Milan di oggi, mi sembra un azzardo. Oltretutto su Bwin paga solo a 2.35 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

si no ma infatti è da vedere

l'inte è in trasferta il milan fa schifo,l'udinese cade prima o poi anche x stanchezza,il siena hatenuto 45 minuti la juve sullo 0-0..boh

poi una fra milan inter e roma per me pareggia

Che l'inter sia in trasferta conta poco secondo me, il novara non mi sembra una squadra che possa impensierirli. Invece conta molto l'interno dello spogliatoio a mio avviso, se i giocatori stanno con l'allenatore o gli vanno contro e fanno di tutto per farlo cacciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La juve contro il bologna in casa secondo me vince senza troppi problemi, il bologna visto contro il lecce è veramente poca cosa :unsisi:

La roma è un incognita, non penso stecchi ancora all'olimpico......però il siena contro la juve ha fatto una bella partita.....boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Delle altre mi piace la vittoria del genoa contro il catania e il gol in cesena-lazio :unsisi:

Chievo - Napoli

Esito finale 1X2: 1

3.40

Milan - Udinese

Esito finale 1X2: X

3.50

Roma - Siena

Esito finale 1X2: 2

7.00

un pensierino ce lo farei...

ancora qnd ho fatto la bolla champions c'era uno ke diceva a tutti di giocare il 2 della lazio ieri...ascoltarlo

inter 2 primo tempo e finale

genoa 1

juve 1

milan 1 primo tempo e finale

ora:sul genoa ci devo pensae,forse la tolgo per mettere altro

sulla juve col bologna volevo metterla vincente dal primo ma ci devo pensare.1 sui 90 minuti è sicuro

su inter e milan dico solo che l'inter è 100 volte meglio del novara.l'udinese mercoledi c'avra la lingua di fuori,anche ieri hanno corso parecchio

cmq ancora niente news nè d totosì(dove vorrei semplicemente chiudere la storia col documento in regola..in settimana se non mi dicono niente,li contatto) e soprattutto niente sblocco del conto su matchpoint dove sabato se vinco(:imfao:)nel turno infrasettimanale,10 euro ce li volevo mettere visto che il 28 è il termine dell'offerta

Al milan quali giocatori mancano ancora per la prossima giornata?

---------- Post added at 11:30:47 ---------- Previous post was at 11:24:05 ----------

Fiorentina - Parma

4.00

Milan - Udinese

Doppia chance out: X2

2.10

Cesena - Lazio

2.30

Juventus - Bologna

Doppia chance out: X2

2.9

mi ispira, viene 118

inter 2-2

milan 1

lazio gol

juve gol

l'unica che non mi convince è la juve,penso metterò 1-1

con 3sono 40 circa

bella ma togli l'inter o gioca gol perche l'inter anche solo x statistica non perde altri punti senza segnare,al novara poi;)
Io infatti credo che giocherò proprio il Gol. Almeno 1 il Novara lo fa, sia perchè gioca in casa sia perchè difensivamente l'Inter fa acqua.

Ma lo stesso Novara difensivamente è un po' ridicolo, per me c'è tutta 'sta giocata.

per me non c'è il gol in casa perche se hai notato,gia con la roma l'inter ha preferito difendere piuttosto che prender gol.risultato?nessun gol subìto

contro una squadra mediocre come il novara,basterà la stessa partita in difesa fatta con la roma e un tiro in piu in attacco per vincerla

sempre che non arrivi il primo successo serio targato gasp.

io penso a un 2-0 secco perche i giocatori stessi dopo la roma hanno detto che dare la colpa a gasp è troppo facile,ergo mi aspetto un gruppo unito che prenda 3 punti su un campo neanche troppo ostico

Ragazzi, voi continuate a giocare su bet365?
penso che chiuderò a breve per un motivo semplice:su matchpoint non ci devo pagare 2 euro di ricarica ogni volta.con match point appena mi sbloccano il conto,con 10 di ricarica non ci sono tasse,1 euro al postmat al prelievo e fine.

ammetto che qualche asiatica farebbe comodo ma amen tanto sbaglio le altre:asd:

Faccio un'analisi per i prossimi match di serie A,questa giornata secondo me e da lettura facile per scommettere

4a Giornata

Novara - Inter: etrambe vengono da un momento NO,però il Novara non mi sembra abbia i giocatori per fermare l'inter,che al contrario dovrà fare il risultato della vita per non entrare in crisi,io dico che e un 2 senza dubbi.

Cesena - Lazio: Partita ostica,stesso discorso fatto prima,solo che punto sulla vittoria della Lazio perche in attacco fa paura,Nesta e compagnia ne sanno qualcosa,sulla carta la difesa del cesena dovrà fare i miracoli,io dico 2,però se non vi fidate un X2 ci può anche stare.

Chievo - Napoli:Chievo e sempre stata ostica per il napoli,i napoletani sulle ali d'entusiasmo,forse e ora che qualcuno gli riporti in terra,vedo un pareggio.

Fiorentina - Parma:Fiorentina senza Gilardino,Parma senza Giovinco,partono sullo stesso piano,ma vista la vittoria del parma e la sconfitta della fiorentina nel turno precedente,punto sull'1 dei viola per la voglia di riscatto.

Genoa - Catania: Entrambe vengono da una vittoria leggermente favorito il Genoa,ma non mi meraviglierei di un pareggio.

Juventus - Bologna:Il Bologna non mi sembra in grado di fermare questa juventus,dico vittoria dei bianconeri

Lecce - Atalanta: Entrambe vengono da una vittoria,si divideranno un punto a testa.

Milan - Udinese: Partita difficilissima per il Milan,vorrei dire 1 perche se perdono entrano quasi in crisi,ma anche un X potrebbe starci,però dico 1 al massimo 1x

Palermo - Cagliari: Il Cagliari prima o poi si deve fermare viene da 2 vittorie di fila,e il Palermo in casa costruisce sempre la salvezza e l'accesso in euorpa,dico 1.

Roma - Siena:Totti trafigge sempre il Siena,ora come non mai deve trafiggerla vedo l'1 della roma.

Questa giornata vinceranno tutte le grandi,al massimo 1 o 2 sbaglieranno,e le piccole faranno le piccole,detto questo io probabilmente giochero..

Novara-Inter 2

Cesene-Lazio 2

Fiorentina-Parma 1

Palermo-Cagliari 1

Roma-Siena 1

Lecce-Atalanta GOL

con 2 euro si vincono sulle 83 euro.

Bell'analisi.....sono d'accordo quasi su tutto. L'unica cosa che cambierei è la vittoria della Lazio. Il Cesena ha fatto un bel mercato, sopratutto in attacco, e in due giornate non ha ancora fatto 1 punto. Secondo me è giunto il momento e preferisco mettere un gol piuttosto che rischiare il 2 della lazio (che è fattibilissimo comunque anche per la voglia di riscatto dopo la sconfitta col genoa) :unsisi:

la mia

milan 1

roma 1

lazio gol

palermo 1/gol(da decidere)

inter 2

con 3 ne prendo 40

non mi fido di altro,forse per alzare un pò metto inter vincente dal primo tempo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro