Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
t'assicuro che 2 oggi pomeriggio holetto di atri che hanno preso lo stesso risultatoUn mio amico ricco sfondato possessore di yacht e padre agente immobiliare
Milan-Udinese eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla buona notizia di oggi è che ho cannato quella di totosì,quella di recupero giocata oggi e non ho buttato altri soldi sull'1-x che a fine primo tempo qualche santo me l'ha fatto tirare giu temendo il rimontone milanista
vediamo che c'è alla prossima,l'idea è roma milan e inter vincenti dal primo tempo
Tutti quelli che sono mancati ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAl milan quali giocatori mancano ancora per la prossima giornata?
Io infatti credo che giocherò proprio il Gol. Almeno 1 il Novara lo fa, sia perchè gioca in casa sia perchè difensivamente l'Inter fa acqua.bella ma togli l'inter o gioca gol perche l'inter anche solo x statistica non perde altri punti senza segnare,al novara poi![]()
penso che chiuderò a breve per un motivo semplice:su matchpoint non ci devo pagare 2 euro di ricarica ogni volta.con match point appena mi sbloccano il conto,con 10 di ricarica non ci sono tasse,1 euro al postmat al prelievo e fine.Ragazzi, voi continuate a giocare su bet365?
Bell'analisi.....sono d'accordo quasi su tutto. L'unica cosa che cambierei è la vittoria della Lazio. Il Cesena ha fatto un bel mercato, sopratutto in attacco, e in due giornate non ha ancora fatto 1 punto. Secondo me è giunto il momento e preferisco mettere un gol piuttosto che rischiare il 2 della lazio (che è fattibilissimo comunque anche per la voglia di riscatto dopo la sconfitta col genoa)