Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Solo io vedo un 1 semplice stasera dell'Inter? Mancano Gomez, Pizarro e Cuadrado..L'Inter invece può schierare gli stessi 11 del Sassuolo...Pensavo di buttarci 20-25 euro
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Non dite che non ve l'avevo detto..Messi 20 sull'Inter..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso l'1-3 della Fiorentina! 75 Euro in saccoccia..

---------- Post added at 22:54:50 ---------- Previous post was at 22:54:04 ----------

Non dite che non ve l'avevo detto..Messi 20 sull'Inter..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alla faccia del semplice..con un arbitro serio Juan Jesus stava sotto la doccia e te con 20 euro de meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla faccia del semplice..con un arbitro serio Juan Jesus stava sotto la doccia e te con 20 euro de meno
Palacio trattenuto a inizio partita mentre andava in porta, la fiorentina sarebbe stata in 10 dal 8° minuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Palacio trattenuto a inizio partita mentre andava in porta, la fiorentina sarebbe stata in 10 dal 8° minuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
non è il topic adatto, ma se quello è rosso addio allora. tra l'altro se proprio vuoi dare fallo è giallo, visto che c'erano altri difensori lì vicino e non era ultimo uomo.

ma secondo me non è proprio fallo, come hanno detto anche in telecronaca.

Ma vatte a vede la Royal Rumble va :imfao:

già, peccato che non tifo inter :rickds: :rickds:
daje fa il serio,hai preso na partita a cul0 e amen

a parte la quota(quasi ovunque 1.95,massimo 2.00)bassina,stavano sotto di 1 gol e hanno fatto 2 gol che se rigiocano 10 volte quel pecoraro scarpone de cambiasso nn rifa quel gol manco con le mani e senza avversari..ma nn dire che era facile,perche era 1x e a momenti esce 2,su

prossima settimana vado a giocare la champions ... già prevedo bestemmie , troppo imprevedibile questa competizione :rickds:

daje fa il serio,hai preso na partita a cul0 e amena parte la quota(quasi ovunque 1.95,massimo 2.00)bassina,stavano sotto di 1 gol e hanno fatto 2 gol che se rigiocano 10 volte quel pecoraro scarpone de cambiasso nn rifa quel gol manco con le mani e senza avversari..ma nn dire che era facile,perche era 1x e a momenti esce 2,su
ti confondi con qualcun altro, io non ho detto che era facile l'1 :morristend:

Alla faccia del semplice..con un arbitro serio Juan Jesus stava sotto la doccia e te con 20 euro de meno
Ma cosa, quando ha fischiato il rigore (e quindi il fallo, fatto prima del cross) la palla la poteva prendere benissimo Ranocchia. Dimmi dove sta l'espulsione. I regolamenti misà che cambiano a Roma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

daje fa il serio,hai preso na partita a cul0 e amena parte la quota(quasi ovunque 1.95,massimo 2.00)bassina,stavano sotto di 1 gol e hanno fatto 2 gol che se rigiocano 10 volte quel pecoraro scarpone de cambiasso nn rifa quel gol manco con le mani e senza avversari..ma nn dire che era facile,perche era 1x e a momenti esce 2,su
L'ho detto io e lo ribadisco...Una squadra senza Gomez, Cuadrado e Pizarro, che rappresentano gli assi dei viola, cosa poteva fare contro un Inter in fortissima, in casa, e con la rosa praticamente al completo? Facendo un'analisi nel prepartita era 1 tutta la vita..ora fate i gradassi che avete visto un'Inter dominata e non dominatrice come era previsto, fatto sta che è uscito 1 e mi trovo con 20 euro in più

L'ho detto io e lo ribadisco...Una squadra senza Gomez, Cuadrado e Pizarro, che rappresentano gli assi dei viola, cosa poteva fare contro un Inter in fortissima, in casa, e con la rosa praticamente al completo? Facendo un'analisi nel prepartita era 1 tutta la vita..ora fate i gradassi che avete visto un'Inter dominata e non dominatrice come era previsto, fatto sta che è uscito 1 e mi trovo con 20 euro in più
Infatti, nelle scommesse vince sempre chi c'ha i soldi in tasca. Le altre cose...solo parole virtuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono tentato di mettere No Gol a Juventus e Milan,voi che ne pensate?Torino e Samp segnano pochissimo inoltre alla Juve sono 4 volte di seguito che esce Gol e il Milan 5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro