Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non dite che non ve l'avevo detto..Messi 20 sull'Inter..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSolo io vedo un 1 semplice stasera dell'Inter? Mancano Gomez, Pizarro e Cuadrado..L'Inter invece può schierare gli stessi 11 del Sassuolo...Pensavo di buttarci 20-25 euro
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Alla faccia del semplice..con un arbitro serio Juan Jesus stava sotto la doccia e te con 20 euro de meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon dite che non ve l'avevo detto..Messi 20 sull'Inter..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Palacio trattenuto a inizio partita mentre andava in porta, la fiorentina sarebbe stata in 10 dal 8° minuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAlla faccia del semplice..con un arbitro serio Juan Jesus stava sotto la doccia e te con 20 euro de meno
non è il topic adatto, ma se quello è rosso addio allora. tra l'altro se proprio vuoi dare fallo è giallo, visto che c'erano altri difensori lì vicino e non era ultimo uomo.Palacio trattenuto a inizio partita mentre andava in porta, la fiorentina sarebbe stata in 10 dal 8° minuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma vatte a vede la Royal Rumble va :imfao:Palacio trattenuto a inizio partita mentre andava in porta, la fiorentina sarebbe stata in 10 dal 8° minuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma vatte a vede la Royal Rumble va
Mister simpatia..giusto dell'Inter puoi esse..detto da uno che rosica pure in firma è un programma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
già, peccato che non tifo interMister simpatia..giusto dell'Inter puoi esse..
daje fa il serio,hai preso na partita a cul0 e amengià, peccato che non tifo inter![]()
![]()
ti confondi con qualcun altro, io non ho detto che era facile l'1 :morristend:daje fa il serio,hai preso na partita a cul0 e amena parte la quota(quasi ovunque 1.95,massimo 2.00)bassina,stavano sotto di 1 gol e hanno fatto 2 gol che se rigiocano 10 volte quel pecoraro scarpone de cambiasso nn rifa quel gol manco con le mani e senza avversari..ma nn dire che era facile,perche era 1x e a momenti esce 2,su
Ma cosa, quando ha fischiato il rigore (e quindi il fallo, fatto prima del cross) la palla la poteva prendere benissimo Ranocchia. Dimmi dove sta l'espulsione. I regolamenti misà che cambiano a Roma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlla faccia del semplice..con un arbitro serio Juan Jesus stava sotto la doccia e te con 20 euro de meno
L'ho detto io e lo ribadisco...Una squadra senza Gomez, Cuadrado e Pizarro, che rappresentano gli assi dei viola, cosa poteva fare contro un Inter in fortissima, in casa, e con la rosa praticamente al completo? Facendo un'analisi nel prepartita era 1 tutta la vita..ora fate i gradassi che avete visto un'Inter dominata e non dominatrice come era previsto, fatto sta che è uscito 1 e mi trovo con 20 euro in piùdaje fa il serio,hai preso na partita a cul0 e amena parte la quota(quasi ovunque 1.95,massimo 2.00)bassina,stavano sotto di 1 gol e hanno fatto 2 gol che se rigiocano 10 volte quel pecoraro scarpone de cambiasso nn rifa quel gol manco con le mani e senza avversari..ma nn dire che era facile,perche era 1x e a momenti esce 2,su
Infatti, nelle scommesse vince sempre chi c'ha i soldi in tasca. Le altre cose...solo parole virtuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'ho detto io e lo ribadisco...Una squadra senza Gomez, Cuadrado e Pizarro, che rappresentano gli assi dei viola, cosa poteva fare contro un Inter in fortissima, in casa, e con la rosa praticamente al completo? Facendo un'analisi nel prepartita era 1 tutta la vita..ora fate i gradassi che avete visto un'Inter dominata e non dominatrice come era previsto, fatto sta che è uscito 1 e mi trovo con 20 euro in più