Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Wisla Cracovia - Widzew Lodz 1Manchester United - Norwich City 1X

Celta Vigo - Barcellona 2

Quota 2. Che ne dite?
del campionato polacco non ho alba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Wisla Cracovia - Widzew Lodz 1Manchester United - Norwich City 1X

Celta Vigo - Barcellona 2

Quota 2. Che ne dite?
Per me può andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io dell'Inter in casa dell'atalanta non mi fido, giocherò il mio caro over1,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me può andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E se lo dici tu mi fido :kappe: Giocata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questa giornata salto,non mi piace:asd:

io per oggi ho giocato lo "scarto" della vincita di ieri sera (4 euri) su:

atalanta-inter X2

wisla Cracovia-widzew Lodz 1

celta vigo-barcellona 2

halep-pavlyuchenkova 1 tennis

sassari-elan chalon 1 basket

gravelines dunk. - mons hainaut 1 basket

Se tsonga non vince faccio bannare cripper

Se tsonga non vince faccio bannare cripper
:rickds:

se vuole andare al master di fine anno deve vincere per forza :morristend:

alla fine ho giocato:

atalanta-inter gol ospiti :rickds:

espanyol-malaga 1x

halep-pavlyuchenkova 1

nishikori-tsonga 2

2,50 di quota,ho giocato 15 euri,se prendo gioco qualcosa su quelle di domani

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno di voi ha un ***** di amuleto che funzioni contro la sfiga oppure un buon esorcista? Non è pensabile che abbia perso sei delle ultime sette schedine giocate per una sola fottuta partita.
Benvenuto nel club...il top verona-parma X...sapete tutti come è andata a finire...:morristend:

---------- Post added at 17:12:44 ---------- Previous post was at 17:09:08 ----------

Volevo farmi una schedina pazza
Fiorentina-Napoli 1X+over 1,5 (quota 1,92)

Milan-Lazio X (3,62)

Livorno-Torino Over 3,5 (3,89)

Verona-Sampdoria 1X+over 1,5 (1,78)

Sassuolo-Udinese 2H 1:0 (5,25)

Così con un 1€ viene 268 circa però volevo aggiungere un'altra partita con una quota alta,pensavo ad Atalanta-Inter 2+NG(3,88) o Roma-Chievo 1H 0:3(6,59) Però l'Inter in difesa fa schifo e la vittoria della Roma senza Totti,Gervinho e Maicon non è poi tanto scontata:hmm:
Ste quote combinate mi piacciono...

Cmq ho un dubbio atroce su cagliari-bologna....tra l'1 e l'over 2.5,,,anche se nel bologna non gioca nessuno praticamente...:morristend:

un paio di appunti

la fiore ha fatto meno tourn over del napoli ultimamente,per me son mezzi cotti.il napoli per me è x2,probabile X ma tra le 2 prendo la doppia chance piu alta per un napoli che senza fattore campo ha un 11 piu forte,solido almeno quanto la fiore,forse piu riposato e soprattutto con in testa obiettivi di un certo tipo.cosa che la viola imho nn ha specie con la rosa così corta

l'inter dovrebbe vincere,o si prende il 2 fisso o si lascia perdere.l'x2 nn è buono manco per le multiple secondo me,tantovale azzardare un 2 per un club abbastanza solido in odore di podio(e forse scudetto?certamente è una contendente con napoli e roma)

la juve la metterei per principio perche è una squadra che in casa è fore piu facile del barcellona.quotina sì,ma cmq intorno all'1.20 ha una possibilità di vincita tra l'80 e il 90%

butterei in multipla anche la roma,che si fermerà prima o poi ma in casa col chievo penso nn sia ancora ora

cagliairi in casa a 1.80 da prendere per le assenze che ha il bologna,nonchè per il buon organico:però se uscisse una X nn sarebbe una sorpresa.ma 1.80 vale il caffè di una multipla

udine x2 perche è ora di far punti,non dico 2 fisso perche contro la roma hanno speso tanto e il sassuolo qualche punto almeno in casa deve farlo

lascio stare la samp ma è x2 pure là,verona troppi punti in casa,samp 0 se nn erro in trasferta.tutte le serie finiscono prima o poi ma ci sarebbero troppe x e 2 quindi forse sarà la samp a pagare ancora dazio a verona dove cmq nn è facile andare a cercare un nuovo punto di inizio.dico che sarà la samp perche una tra udine e samp per me perde,per esclusione dico la samp.

Ultima modifica:
un paio di appunti

la fiore ha fatto meno tourn over del napoli ultimamente,per me son mezzi cotti.il napoli per me è x2,probabile X ma tra le 2 prendo la doppia chance piu alta per un napoli che senza fattore campo ha un 11 piu forte,solido almeno quanto la fiore,forse piu riposato e soprattutto con in testa obiettivi di un certo tipo.cosa che la viola imho nn ha specie con la rosa così corta

l'inter dovrebbe vincere,o si prende il 2 fisso o si lascia perdere.l'x2 nn è buono manco per le multiple secondo me,tantovale azzardare un 2 per un club abbastanza solido in odore di podio(e forse scudetto?certamente è una contendente con napoli e roma)

la juve la metterei per principio perche è una squadra che in casa è fore piu facile del barcellona.quotina sì,ma cmq intorno all'1.20 ha una possibilità di vincita tra l'80 e il 90%

butterei in multipla anche la roma,che si fermerà prima o poi ma in casa col chievo penso nn sia ancora ora

cagliairi in casa a 1.80 da prendere per le assenze che ha il bologna,nonchè per il buon organico:però se uscisse una X nn sarebbe una sorpresa.ma 1.80 vale il caffè di una multipla

udine x2 perche è ora di far punti,non dico 2 fisso perche contro la roma hanno speso tanto e il sassuolo qualche punto almeno in casa deve farlo

lascio stare la samp ma è x2 pure là,verona troppi punti in casa,samp 0 se nn erro in trasferta.tutte le serie finiscono prima o poi ma ci sarebbero troppe x e 2 quindi forse sarà la samp a pagare ancora dazio a verona dove cmq nn è facile andare a cercare un nuovo punto di inizio.dico che sarà la samp perche una tra udine e samp per me perde,per esclusione dico la samp.
però la samp passa da non vincere mai a vincerne 3 di fila? :nonso:

concordo in pieno sulle altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif alla juve si potrebbe azzardare un 1+over o meglio un 1h magari :zizi:

Qualcuno mi aiuti...la disamina sul napoli è giusta...ma non so ho paura...samp che vince a verona non lo voglio prendere in cosniderazione...unica fissa sicura secondo me pagata bene il 2 dell'udinese...con la roma non ha giocato affatto male...

Indeciso ma non so se obbligato sull'1 del milan...in alternativa si potrebbe ripiegare sul GOAL pagato come l'1...

Cmq come al solito aspetterò domani l'ultimo minuto...santo **** aiutami tu...:tragic:

Ho deciso si iniziare da domani credo a usare questa tecnica

Quota 3, se perdo raddoppio la puntata.

Credo che, se proprio va male, 1 ogni 5 almeno entra. Comunque sia è un modo piuttosto per fare soldi e alla fine anche il più imbecille e scrauso la prende una quota 3. Non si vince moltissimo, non all'inizio almeno, per iniziare a ingranare ci vorrà qualche mese (devo partire da 50 euro, 100 al massimo, quindi inizierò da giocate di 2 euro).

Piu che altro non so se avete visto Catania-sassuolo, a momenti il catania perdeva pure. Disorganizzati al massimo, 0 pressing e maxi lopez lontano un miglio da quello di qualche anno fa. Il catania è destinato alla B penso sto anno

Ho deciso si iniziare da domani credo a usare questa tecnicaQuota 3, se perdo raddoppio la puntata.

Credo che, se proprio va male, 1 ogni 5 almeno entra. Comunque sia è un modo piuttosto per fare soldi e alla fine anche il più imbecille e scrauso la prende una quota 3. Non si vince moltissimo, non all'inizio almeno, per iniziare a ingranare ci vorrà qualche mese (devo partire da 50 euro, 100 al massimo, quindi inizierò da giocate di 2 euro).
io sto facendo una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

domenica vinti 25 euro con 5 euro

ieri vinti 15 euro con 3 euro

oggi ne ho una da 20 euro con 3 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro