Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Basta cliccare sulla partita e cerchi
ah ok, non lo sapevo, guardavo solo le opzioni di sopra, magari posso mettere 1+over anche al psg e al bayern oltre alle due che mi hai consigliato tu, il bayern all'andata in casa gli aveva fatto 5-0 e mi sembra 4-0 fuori casa il psg. verrebbe fuori quota 23,99

Ultima modifica da un moderatore:
Il miglior raddoppio è la vittoria del Gala, troppa disparità di valori in campo e motivazioni ben diverse

Anche perché, siete sicuri che sia più "sicuro" giocarsi 4 partite, tra cui Juve-Real? Cioè, il Real non è mica il Poggibonsi, una sua vittoria non è una cosa così utopistica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il miglior raddoppio è la vittoria del Gala, troppa disparità di valori in campo e motivazioni ben diverse
Anche perché, siete sicuri che sia più "sicuro" giocarsi 4 partite, tra cui Juve-Real? Cioè, il Real non è mica il Poggibonsi, una sua vittoria non è una cosa così utopistica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cmq il gala non arriva esattamente a quota due ma un pò meno...:bah!:

io sono rimasto sorpreso a vedere quote come 1,95 e 2,05 al gala, ha già vinto 3-1 l'andata e hanno una squadra sicuramente meglio preparato e più forte, è molto alta come quota

---------- Post added at 23:24:11 ---------- Previous post was at 23:23:28 ----------

Cmq il gala non arriva esattamente a quota due ma un pò meno...:bah!:
su snai credo sia a 2,05

alla fine la scheda mi viene così, non sembra malaccio:

SHAKHTAR DONETSK - BAYER LEVERKUSEN

OVER 2,5 QUOTA: 1,65

VIKTORIA PLZEN - BAYERN MONACO

2 + OVER 2,5 QUOTA: 1,47

MANCHESTER CITY - CSKA MOSCA

1 + OVER 2,5 QUOTA: 1,67

ATLETICO MADRID - AUSTRIA VIENNA

1 + OVER 2,5 QUOTA: 1,42

PSG - ANDERLECHT

1 + OVER QUOTA: 1,40

NAPOLI - MARSIGLIA

1 QUOTA: 1,32

FC COPENHAGEN - GALATASARAY

2 QUOTA: 1,95

Hai selezionato 7 avvenimenti.

Bonus multipla: 1,15

se aggiungi un avvenimento con quota superiore a 1,20 avrai un bonus di 1,21

Importo € 3 x 23,99

Vincita potenziale € 71,98

io sono rimasto sorpreso a vedere quote come 1,95 e 2,05 al gala, ha già vinto 3-1 l'andata e hanno una squadra sicuramente meglio preparato e più forte, è molto alta come quota 

---------- Post added at 23:24:11 ---------- Previous post was at 23:23:28 ----------

su snai credo sia a 2,05
Si, fino a qualche ora fa era a 1.90, ora è a 2.05 infatti, credo per la probabile assenza di Sneijder, ma il mio giudizio è sempre lo stesso

su snai credo sia a 2,05
Su snai è sicuramente a meno...:morristend:

---------- Post added at 22:28:13 ---------- Previous post was at 22:26:31 ----------

Si, fino a qualche ora fa era a 1.90, ora è a 2.05 infatti, credo per la probabile assenza di Sneijder, ma il mio giudizio è sempre lo stesso
E' risalita la quota...:o

Ma chissenefrega di snejder basta drgba da solo...:.bip:

Su snai è sicuramente a meno...:morristend:
a 1,9 questo pomeriggio, ho visto ora ed è a 2,05

---------- Post added at 23:29:56 ---------- Previous post was at 23:28:23 ----------

hanno un certo drogba in attacco, pesante la assenza di sneijder, ma non credo possano perdere con il copenh, hanno bisogno di punti per la classificazione e per inseguire la juve

a 1,9 questo pomeriggio, ho visto ora ed è a 2,05 

---------- Post added at 23:29:56 ---------- Previous post was at 23:28:23 ----------

hanno un certo drogba in attacco, pesante la assenza di sneijder, ma non credo possano perdere con il copenh, hanno bisogno di punti per la classificazione e per inseguire la juve
Non era la juve che inseguiva?

Sì ora ho visto pure io...cazz il gala dato 2...rispetto alla juve data 2.40....quasi quasi affanculo alla juve(in senso di bet...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e vado all-in sul gala...:o

---------- Post added at 22:33:37 ---------- Previous post was at 22:33:04 ----------

Non era la juve che inseguiva?
Sì la juve sta dietro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato per la Samp, avevo giocato

Verona

Samp

Inter

Toro - Roma X

Bologna Chievo X

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La juve col real NON puo perdere. Non lo dico da juventino, ma è chiaro che faranno due gare completamente diverse. Il real è praticamente qualificato e non vedo perché debba venire in italia a spaccarsi il cul* per poi magari andare a perdere ulteriori punti in campionato dove devono recuperare... poi magari la juve perde 10 a 0, però. ..

Oggi volevo giocarmi la vittoria del Lille solo che non sapevo con chi abbinarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per la CL:

Gala 2+over

City 1

PSG 1+over

Juve Goal

Bayern 2+over

:morris82:

La juve col real NON puo perdere. Non lo dico da juventino, ma è chiaro che faranno due gare completamente diverse. Il real è praticamente qualificato e non vedo perché debba venire in italia a spaccarsi il cul* per poi magari andare a perdere ulteriori punti in campionato dove devono recuperare... poi magari la juve perde 10 a 0, però. ..
In spagna c'è un'altra mentalita,ogni partita si gioca per vincere,che poi non tengano l'intensita di una finale di CL è ovvio

---------- Post added at 23:04:14 ---------- Previous post was at 23:03:26 ----------

C'è da giocarsi il centone sul Gala
Io me lo sento,il Copenaghen fottera tutti :rickds:

le cose nn girano,ieri avevo gol +2 roma nonostante mi fossi ripromesso di giocare col cervello l'1x e nn col cuore l'ennesima vittoria

ci provo così

gala x2 il gala nn perde ma ha delle assenze e il pari nn è da buttare.dovrebbe vincere,ma coi dovrebbe si perdono le bollette.il 2 fa gola ma preferisco vincere di meno e avere dei soldi sul conto per salire con calma

ud2 x2:avversarie a un punto,con l'ultima del girone evitare la sconfitta è il minimo sindacale

bayern over: poco da dire

juve X: il real eviterà di perderla,la juve nn la vedo in grado di vincere,la X permetterebbe alla juve di qualificarsi vincendo le altre partite qualora il real nn regalasse punti in giro per farli fuori

Ultima modifica:
le cose nn girano,ieri avevo gol +2 roma nonostante mi fossi ripromesso di giocare col cervello l'1x e nn col cuore l'ennesima vittoria
ci provo così

gala x2 il gala nn perde ma ha delle assenze e il pari nn è da buttare.dovrebbe vincere,ma coi dovrebbe si perdono le bollette.il 2 fa gola ma preferisco vincere di meno e avere dei soldi sul conto per salire con calma

ud2 x2:avversarie a un punto,con l'ultima del girone evitare la sconfitta è il minimo sindacale

bayern over: poco da dire

juve X: il real eviterà di perderla,la juve nn la vedo in grado di vincere,la X permetterebbe alla juve di qualificarsi vincendo le altre partite qualora il real nn regalasse punti in giro per farli fuori
Juve Real X? Non è un po' troppo rischioso? Io sarei quasi quasi intenzionato a giocare il goal

Sent from my GT-N7100 using Tapatalk

Juve Real X? Non è un po' troppo rischioso? Io sarei quasi quasi intenzionato a giocare il goal

Sent from my GT-N7100 using Tapatalk
la X fa sempre paura

il gol è possibile ma nn paga nulla,attacchi forti e difese ridicole

io penso che nessuna vinca.in tal caso si parla di pareggio,buono per entrambe.

tra l'altro la juve nn lo dirà mai e dovra bluffare bene ma giocherà a nn perdere,se la juve perde comincia a essere un problema specie se il gala fa 3-4 punti fra danesi e real

---------- Post added at 12:34:25 ---------- Previous post was at 12:21:30 ----------

Oggi volevo giocarmi la vittoria del Lille solo che non sapevo con chi abbinarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

Per la CL:

Gala 2+over

City 1

PSG 1+over

Juve Goal

Bayern 2+over

:morris82:
è raro che vincano tutte le favorite con tanto di over(che presuppone il gol o la vittoria larga)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro