Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mannaggia a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifsecondo me alla fine finisce 3-0 e tutti a cagarsi per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io per primo ho giocato X2 ma so che vince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Calma calma, può succedere ancora di tutto. ;pStasera non si vince...X2 al Real
2 al Galatasaray
2 al Manchester UTD
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk 2
Lo speroCalma calma, può succedere ancora di tutto. ;p
Ahahahhaahahahahhah son mortoLo sapevo caxxo, la prossima volta gioco tutto il contrario di quello che leggo qua
Il Galatasaray credo che lo stia maledicendo tutta Europano vabè questo è troppo...il psg che va pure sotto proprio non me lo aspettavo. e anche se sono andati 1-1 trovo ne facciano altri 2 e centrare shakthar over 2,5 considerato che sono 0-0 e non accennano minimamente a segnare dopo 70 minuti. che sfiga.
infatti, non mi ci volevo aggiungere anche io...Il Galatasaray credo che lo stia maledicendo tutta Europa
sei in compagnia di mezza europa mi sa. in tanti hanno messo gli over 2,5 oltre alla vittoria del gala, e lo stanno in quel posto over 2,5 volte a partita sta sera