Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma si era ovvio il gol, ora recuperano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo me alla fine finisce 3-0 e tutti a cagarsi per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io per primo ho giocato X2 ma so che vince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mannaggia a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

psg e bayern ancora a 0...che *****

Stasera non si vince...

X2 al Real

2 al Galatasaray

2 al Manchester UTD

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk 2

e io che pensavo di aver puntato basso con l'1h del psg, hanno pure zlatan in campo e stanno ancora sullo questi 0-0...

anche shakhtar e leverkusen, manco un gol hanno fatto, gli ho messo l'over 2,5...

e la juve che non l'ho messa 1-0...

sta sera va di sfiga

Calma calma, può succedere ancora di tutto. ;p
Lo spero :rickds:

Comunque il Galatasaray sta dominando ragazzi... Il Copenhagen ha giocato il primo quarto d'ora....

Bene..mi sono giocato 2 schedine dove ho messo il Psg over //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Lo sapevo caxxo, la prossima volta gioco tutto il contrario di quello che leggo qua
Ahahahhaahahahahhah son morto :rickds::rickds:

---------- Post added at 22:09:17 ---------- Previous post was at 21:57:31 ----------

L'Anderlecht. Non ci voglio credere.

no vabè questo è troppo...il psg che va pure sotto proprio non me lo aspettavo. e anche se sono andati 1-1 trovo ne facciano altri 2 e centrare shakthar over 2,5 considerato che sono 0-0 e non accennano minimamente a segnare dopo 70 minuti. che sfiga.

no vabè questo è troppo...il psg che va pure sotto proprio non me lo aspettavo. e anche se sono andati 1-1 trovo ne facciano altri 2 e centrare shakthar over 2,5 considerato che sono 0-0 e non accennano minimamente a segnare dopo 70 minuti. che sfiga.
Il Galatasaray credo che lo stia maledicendo tutta Europa

Il Galatasaray credo che lo stia maledicendo tutta Europa
infatti, non mi ci volevo aggiungere anche io...

sta serata è andata tutta storta, pazienza, persi 3€, ma che fastidio quando potevo beccare 45€.

ma poi in shaktar leverkusen 14 tiri in porta totali e manco un gol. il gala ha in attacco ylmaz e drogba e anche lì è da ringraziare se dovesse con un miracolo arrivare all'1-1. il psg ho messo 1h sapendo che erano assenti sia ibra che cavani, ibra c'è e 1-1, da ringraziare che c'è ibra se no era 1-0. unica giusta che ho fatto sta sera 1+over del city

Ultima modifica da un moderatore:
Vedo che sono in buona compagnia stasera...

sei in compagnia di mezza europa mi sa. in tanti hanno messo gli over 2,5 oltre alla vittoria del gala, e lo stanno in quel posto over 2,5 volte a partita sta sera

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro