Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
per oggi gioco questa:

2+Gol Napoli data a 8

2 +Gol Lazio intorno i 6.50

1+Over Genoa intorno i 4.50

2+Gol Torino (tosta questa) intorno i 6

da 3€ uscirebbe na bella cifra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2994€ esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
intestatario del conto e della carta devono coincidere
Capito grazie... però gli stron*i te li fanno caricare i soldi con carte non intestate alla persona del conto... poi vai a prelevare e non si può fare :bah!:

per oggi gioco questa:
2+Gol Napoli data a 8

2 +Gol Lazio intorno i 6.50

1+Over Genoa intorno i 4.50

2+Gol Torino (tosta questa) intorno i 6

da 3€ uscirebbe na bella cifra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2994€ esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io penso tutto l'opposto :rickds:

Il Napoli non vincerà mai, una Lazio che fatica con l'apollon non vincerà contro un Parma che aveva quasi pareggiato con la Juve, il Genoa ci può anche stare, ma il Torino no, contro un Cagliari che darà l'anima, di sicuro più probabile il Torino che il napoli.

Ultima modifica:
poco da fare il milan meriterebbe il vantaggio ma nn ci sono i piedi,tra poli e muntari è straziante vedere la squadra degli ex sheva e basten

menomale mi son risparmiato i raddoppi alla fine per sta settimana...

menomale mi son risparmiato i raddoppi alla fine per sta settimana...
io non sto giocando da perecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque per ora se avessi giocato avrei preso il real e il milan,mi mancherebbe x2 napoli e 2 barca.

Parma Lazio X ok!

Chievo Milan X ok!

Juve Napoli X

St Etienne Lione X

Con 2 euro ne vinco 270, ma voglio assolutamente coprirmi in qualche modo..anche per vincere 50 euro..cosa mi consigliate?

Parma Lazio X ok!Chievo Milan X ok!

Juve Napoli X

St Etienne Lione X

Con 2 euro ne vinco 270, ma voglio assolutamente coprirmi in qualche modo..anche per vincere 50 euro..cosa mi consigliate?
puoi fare solo una cosa,giocare in singola 12 a lione e juve,nn sono sicuro però che riesci a tirarne fuori 50 euro puliti

io gioco 5 euro sull'x del napoli stasera.se nn vinco,smetto

avevo su una 2 al milan,ma tra palo,occasioni,matri robinho e poli che sono 3 pippe,nn entra.

e cvd inter che vince,milan che si ferma.almeno una su 3.ti ci puoi giocar le palle.

sull'altra intuita l'inculata milan(grazie balo:),nn sapevo nn giocasse)mi copro con l'x2 e perdo al 94 la roma che avevo detto a tutti di evitare come la peste.e cmq anche oggi vedo che sul gol del sassuolo c'è fallo su bradley

il calcio è un circo

sono un ********,io avrei fatto miliardi a seguire le mie intuizioni,nn riesco però a dar seguito coi fatti.

è da prima di pagina 31 che dici di smettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no,ho sempre accompagnato con il "credo"

stavolta se nn entra l'x nn gioco piu nulla

anzi valuto se fare un'ultima scommessa ma forse nn sul napoli

col pareggio della roma nn sono sicuro che la juve si accontenti,tantomeno il napoli

Con oggi chiudo ufficialmente la mia carriera da scommettitore.

Mi avanzavano 5 euro e li ho messi sul Milan. Non ho mai giocato così tanto.

Ma in fin dei conti si sapeva chei l Milan nn vinceva.

Ho perso 20 euro in totale :bah!:

Oggi stranissimi risultati. Io quasi quasi mi gioco il 2 del napoli e il 2 della samp :rickds:
ma ***** davvero,me sa che nn gioco o prendo il 2

---------- Post added at 17:56:57 ---------- Previous post was at 17:55:31 ----------

40 euro ***** per la roma

40 euro

io ho lasciato stare il milan per un x2 al newcastle (centrato) quotato a 2,45, ma mancano ancora il 2 dell'arsenal(spero riescano a recuperare in 1-2), l'1+over della fiore e l'x della juve. non credo però di riuscire a vincere, sono difficili tutte e 3 in particolare, vedendo la partita finora, il recupero dell'arsenal, lo united pressa tantissimo e giroud non è all'altezza. fortuna che ho messo solo 2€ (vincessi, sarebbero 117€, ma tanto non vinco)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro