F
Frank
intestatario del conto e della carta devono coincidere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Capito grazie... però gli stron*i te li fanno caricare i soldi con carte non intestate alla persona del conto... poi vai a prelevare e non si può fareintestatario del conto e della carta devono coincidere
Io penso tutto l'oppostoper oggi gioco questa:
2+Gol Napoli data a 8
2 +Gol Lazio intorno i 6.50
1+Over Genoa intorno i 4.50
2+Gol Torino (tosta questa) intorno i 6
da 3€ uscirebbe na bella cifra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
2994€ esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
secondo me il 2 del city non è così scontatoSono indeciso tra Juve Napoli GOAL o City 2
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
io non sto giocando da perecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque per ora se avessi giocato avrei preso il real e il milan,mi mancherebbe x2 napoli e 2 barca.menomale mi son risparmiato i raddoppi alla fine per sta settimana...
puoi fare solo una cosa,giocare in singola 12 a lione e juve,nn sono sicuro però che riesci a tirarne fuori 50 euro pulitiParma Lazio X ok!Chievo Milan X ok!
Juve Napoli X
St Etienne Lione X
Con 2 euro ne vinco 270, ma voglio assolutamente coprirmi in qualche modo..anche per vincere 50 euro..cosa mi consigliate?
è da prima di pagina 31 che dici di smettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio gioco 5 euro sull'x del napoli stasera.se nn vinco,smetto
no,ho sempre accompagnato con il "credo"è da prima di pagina 31 che dici di smettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma ***** davvero,me sa che nn gioco o prendo il 2Oggi stranissimi risultati. Io quasi quasi mi gioco il 2 del napoli e il 2 della samp![]()