Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che palle, mi devono ancora convalidare il conto, spero di poter giocare per stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

passo per oggi, non mi va di ricaricare il conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vedo domani in caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quasi quasi butto un paio di euri su:

milan X2

chelsea 2

porto 1h

shalke over1.5

juve 1h

city 1h

Milan-Genoa 1

Napoli-Parma 1

Udinese-Fiorentina Over 2,5

Roma-Cagliari 1

Best schedina ever:gab:

devo decidere se mettere 2 euro sulll'x chelsea +juve1&no gol .il chelse se fa X mi manda a puttane una bolla magica

Sagra dell ignoranza fra milan che sembra la squadra migliore d'italia e austria vienna che si trasforma ci si mettono barcellona e chelsea a perdere contro il dopolavoro ferroviario.

Unico risultato da pronostico il dortmund e poi vabbe l arsenal

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

Fortuna che non ho giocato.
Quanti inculati stasera?
domani gioco una cosa senza pretese poi stop perchè sono stupido e a un certo punto basta

ho giocato per fortuna 2 al chelsea perche se perdevo l'x2 mi uccidevo,e nn posso manco godere perche il chelsea resta primo,tacci sua.

ma fa male prevedere l'1 e l'1x ajax e nn giocarseli.*****.

zenit 1x

milan x2

steaua x2

arsenal 1

utd x2

juve 1

chelsea 2

ho preso tutto un turno tranne una

domani gioco una cosa senza pretese poi stop perchè sono stupido e a un certo punto bastaho giocato per fortuna 2 al chelsea perche se perdevo l'x2 mi uccidevo,e nn posso manco godere perche il chelsea resta primo,tacci sua.

ma fa male prevedere l'1 e l'1x ajax e nn giocarseli.*****.

zenit 1x

milan x2

steaua x2

arsenal 1

utd x2

juve 1

chelsea 2

ho preso tutto un turno tranne una
tranquillizzati, tanto domani pure lo utd cade

diventerebbe 3',ho dei dubbi
si ma ormai i risultati son completamente impazziti. cioè barcellona e chelsea non hanno perso sapendo di essere già qualificate, il barcellona ok ma deve vincere a casa col celtic e la palla è tonda e lo sanno meglio di me, io spero si becchino un'inculat* astronomica e che il milan con un eventuale vittoria passi il girone come prima classificata. cmq il leverkusen non è una squadra demmerd*, in piu giocano in casa, dovessi buttarci soldi metterei 1X

comunque la cosa che mi provoca rabbia è che ho visto 20 min di barcellona che pareva il catania, senza idee, senza spunti, con le palle a terra. poi a febbraio pigliano la juve e fanno i fenomeni, allora sei una testa di caxxo, fai la merd* pure con la juve oppure vai ad amsterdam almeno ad onorare lo stemma che porti sulla maglia. e intanto noi sfigati del bet buttiamo soldi

si ma ormai i risultati son completamente impazziti. cioè barcellona e chelsea non hanno perso sapendo di essere già qualificate, il barcellona ok ma deve vincere a casa col celtic e la palla è tonda e lo sanno meglio di me, io spero si becchino un'inculat* astronomica e che il milan con un eventuale vittoria passi il girone come prima classificata. cmq il leverkusen non è una squadra demmerd*, in piu giocano in casa, dovessi buttarci soldi metterei 1X

comunque la cosa che mi provoca rabbia è che ho visto 20 min di barcellona che pareva il catania, senza idee, senza spunti, con le palle a terra. poi a febbraio pigliano la juve e fanno i fenomeni, allora sei una testa di caxxo, fai la merd* pure con la juve oppure vai ad amsterdam almeno ad onorare lo stemma che porti sulla maglia. e intanto noi sfigati del bet buttiamo soldi
le squadre devono raggiungere obiettivi,stop

Giocati 5 euro sul 3-1 del Borussia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io avevo borussia napoli 2-2 con celtic milan 1-3

ci speravo, finchè mi ha scritto un amico e quindi ho perso eheh

Grande mitch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io non c'ho le palle di mettere soldi su risultati esatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

oggi quote troppo basse anche per i raddoppi...mi sa che aspetto il campionato per qualche quota 2-3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si si aspetta il campionato che sto turno è facile e ben pagato:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro