Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
domani gioco una cosa senza pretese poi stop perchè sono stupido e a un certo punto bastaFortuna che non ho giocato.
Quanti inculati stasera?
tranquillizzati, tanto domani pure lo utd cadedomani gioco una cosa senza pretese poi stop perchè sono stupido e a un certo punto bastaho giocato per fortuna 2 al chelsea perche se perdevo l'x2 mi uccidevo,e nn posso manco godere perche il chelsea resta primo,tacci sua.
ma fa male prevedere l'1 e l'1x ajax e nn giocarseli.*****.
zenit 1x
milan x2
steaua x2
arsenal 1
utd x2
juve 1
chelsea 2
ho preso tutto un turno tranne una
si ma ormai i risultati son completamente impazziti. cioè barcellona e chelsea non hanno perso sapendo di essere già qualificate, il barcellona ok ma deve vincere a casa col celtic e la palla è tonda e lo sanno meglio di me, io spero si becchino un'inculat* astronomica e che il milan con un eventuale vittoria passi il girone come prima classificata. cmq il leverkusen non è una squadra demmerd*, in piu giocano in casa, dovessi buttarci soldi metterei 1Xdiventerebbe 3',ho dei dubbi
le squadre devono raggiungere obiettivi,stopsi ma ormai i risultati son completamente impazziti. cioè barcellona e chelsea non hanno perso sapendo di essere già qualificate, il barcellona ok ma deve vincere a casa col celtic e la palla è tonda e lo sanno meglio di me, io spero si becchino un'inculat* astronomica e che il milan con un eventuale vittoria passi il girone come prima classificata. cmq il leverkusen non è una squadra demmerd*, in piu giocano in casa, dovessi buttarci soldi metterei 1X
comunque la cosa che mi provoca rabbia è che ho visto 20 min di barcellona che pareva il catania, senza idee, senza spunti, con le palle a terra. poi a febbraio pigliano la juve e fanno i fenomeni, allora sei una testa di caxxo, fai la merd* pure con la juve oppure vai ad amsterdam almeno ad onorare lo stemma che porti sulla maglia. e intanto noi sfigati del bet buttiamo soldi
Quant'era quotato?Giocati 5 euro sul 3-1 del Borussia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuant'era quotato?
si si aspetta il campionato che sto turno è facile e ben pagatooggi quote troppo basse anche per i raddoppi...mi sa che aspetto il campionato per qualche quota 2-3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif