Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
INCREDIBILE HO VINTO ANCHE OGGI...(ovviamene anche oggi ho messo solo 1€...) 125€ con mio fratello, 60€ a testa quindi...

lazio 2+under 2,5 (**** assurdo)

paok under 2,5

anzhi under 2,5

lione under 2,5

rubin kazan under 2,5

rijeka under 2,5

Dopo gli over di ieri oggi quasi tutti under...

Ultima modifica da un moderatore:
persi 30€ per il caxxo di over 1.5 di bordeaux-eintracht :rickds::rickds::rickds::rickds: ....tra l'altro avevo preso il mitico sheriff X2 e il 2 del salisburgo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
che dite, mi conviene coprire?vinco 60 euro :morristend:

28ars5v.png
chi non risica non rosica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif menomale che non mi sono coperto ed ho risparmiato sti soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 60 euro in saccoccia :kappe:

Raddoppiato con X2 Lazio e 1X Ludogret, insomma, quella roba li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added 29-11-13 at 00:46:49 ---------- Previous post was 28-11-13 at 23:56:13 ----------

Prossimo raddoppio: PSG-Lione 1, M.City-Swansea 1, Juve-Udinese 1

Ma la juve secondo voi è davvero così scontato che vince?
no,e manco l'inter

io giocherei x2 a tutte e 2,pensa un pò

stanno a 3.60 e 3.05 l'x2 di juve e inter,se metti qualunque cifra e ne esce anche solo una hai fatto un attivo

Secondo me la Juve ha buone possibilità di pareggiare

Ma dai, l'Udinese fuori casa ha vinto solo con il Sassuolo su (e hanno 2 titolari fuori), non diciamo fesserie, minimo ne prendono 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrei provare il metodo dei pareggi, sarei optato per iniziare col Torino o col Cagliari (6 e 5 pareggi), voi che dite?

Ma dai, l'Udinese fuori casa ha vinto solo con il Sassuolo su (e hanno 2 titolari fuori), non diciamo fesserie, minimo ne prendono 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrei provare il metodo dei pareggi, sarei optato per iniziare col Torino o col Cagliari (6 e 5 pareggi), voi che dite?
martinagal?ce l'hai 250 euro in tasca?

Ultima modifica:
Juve - Udinese 1

Mainz - Borussia 2

Real - Valladolid Over 2.5

Valenciennes - Lille X2

Wolfsbrug - Amburgo Over 2.5 o GG ?

:morristend:

martinagal?ce l'hai 250 euro in tasca?
Cos'è? :morristend:

Comunque si, ma per ora partirei da 2€, giusto per vedere come va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Juve - Udinese 1
Mainz - Borussia 2

Real - Valladolid Over 2.5

Valenciennes - Lille X2

Wolfsbrug - Amburgo Over 2.5 o GG ?

:morristend:
L'ultima gol

COn William Hill ho avuto problemi con l'iscrizione, quindi ho optato per Sportyes, ma sono passati quasi 3 giorni e ancora non mi hanno convalidato (mandato il documento più volte sia per e-mail che nell'impostazioni), quindi non posso prelevare, di solito quanto ci mettono?

COn William Hill ho avuto problemi con l'iscrizione, quindi ho optato per Sportyes, ma sono passati quasi 3 giorni e ancora non mi hanno convalidato (mandato il documento più volte sia per e-mail che nell'impostazioni), quindi non posso prelevare, di solito quanto ci mettono?
che problemi hai avuto?

sportyes di solito ci mette 4-5 giorni per convalidarti il documento e 2-3 giorni per trasferire soldi da conto a carta

Cos'è? :morristend:
Comunque si, ma per ora partirei da 2€, giusto per vedere come va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'ultima gol
ho scritto male,volevo dire martingala

partendo da 2 euro all' 8 turno sei a 256 euro

che problemi hai avuto?
sportyes di solito ci mette 4-5 giorni per convalidarti il documento e 2-3 giorni per trasferire soldi da conto a carta
Non mi hanno accettato il documento per non so quale motivo :l4gann:

Spero non succeda la stessa cosa su Sportyes, visto che già ho vinto 30€

---------- Post added at 14:00:36 ---------- Previous post was at 13:59:50 ----------

ho scritto male,volevo dire martingalapartendo da 2 euro all' 8 turno sei a 256 euro
Tu con che squadra partiresti?

Chiedo aiuto anche a tutto il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi hanno accettato il documento per non so quale motivo :l4gann: 

---------- Post added at 14:00:36 ---------- Previous post was at 13:59:50 ----------

Tu con che squadra partiresti?

Chiedo aiuto anche a tutto il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
intendevo dire che qualunque squadra prendi in 8 turni sei a 256 euro,e se prendi una serie di 10 rischi di nn poter coprire e avere un passivo di 250 euro in appena 2 mesi

va bene qualsiasi squadra,a parte magari la juve e l'inter direi,forse anche la roma che nn si sa mai...le altre dubito stiano per 8 turni senza pareggiare

la cosa difficile della martingala è che devi prendere la serie a metò,perche i primi 3-4 turni nn vinci granchè e agli ultimi sei molto esposto

Ultima modifica:
qualcuno ha mai sentito nominare totowin bet ?

ha appena aperto un centro sotto casa mia :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro