Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi manca milan-roma x2 per 63 euro con 5 di giocata...quanto copro sul milan?

Io metterei 20€ sul milan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
15 max 20 secondo me...considerato che l'x2 è fortemente probabile quindi giusto per pararsi un minimo le chiappe...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fortuna che ho buttati solo 5€ per la copertura questi hanno fatto 5 gol in un tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che grande amarezza il leverkusen:facepalm:
Mi ha fatto saltare il raddoppio:tristenev: settimana veramente pessima dove ho buttato tutti i soldi vinti gli ultimi 10 giorni

---------- Post added at 01:41:13 ---------- Previous post was at 01:39:03 ----------

Io ho preso Lazio 1 e Fiorentina 1 che insieme facevano un raddoppio. Il problema di questo sistema è che è come le montagne russe, oscillo sempre tra le 40-100 euro di budget e puntualmente quando c'è da tentare il colpo grosso una squadra mi tradisce. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Verissimo. Quando punto di più perdo sempre *****,veramente incredibile

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
suHJTTd.jpg
quasi scontato che quando ne giochi così tante il rischio che salti tutto per una è tanto. hai già sculato a beccare tutti gli over, gli under e i gol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non avrei di sicuro previsto l'1x osasuna, ma se il 2 è quotato meno dell'over 2,5 non capisco perchè non mettere quest ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
avevo messo over contro il copenaghen e cr7 mi sbaglia il rigore all'89esimo, e li avevo fatto il tuo stesso ragionamento. è una di quelle schedine che prendi una volta nella vita, e mi deve capitare ancora la volta buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

avevo messo over contro il copenaghen e cr7 mi sbaglia il rigore all'89esimo, e li avevo fatto il tuo stesso ragionamento. è una di quelle schedine che prendi una volta nella vita, e mi deve capitare ancora la volta buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la prossima puoi postarla? :kep88:

questa è una delle pochissime schedine che gioco in ricevitoria tipo una volta al mese per provare, ma sennò gioco solo raddoppi
ah capito, quelle che ti vengono sul momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il capolavoro negato dal Real Madrid. L'avrei coperta quindi un centino lo portavo a casa...
2a5u4ete.jpg

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
le combo sotto il 2 non sono da giocare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro