Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi se qualcuno fosse interessato ho ancora degli inviti per avere 5€ gratis senza deposito su Sportyes,che tra l'altro prevede anche un bonus del 50% sul primo deposito. Chi fosse interessato mi contatti pure in pm che gli mando l'invito..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
L'unico giorno che scelgo di non giocare= la schedina che avevo ideato la ho presa...

L'Atletico che pareggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

ho rischiato di brutto sull'under del newcastle, mi sono salvato sul filo del rasoio, pensare che avevo una mezza idea di mettergli 2+U al newcastle, 1+O al liverpool avrei dovuto pensarci, ci stava, ma non lo ho considerato in assoluto l'1 perchè l'avevo visto a 1,18.tanto ora la perdo per il nabule che pareggia, sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
nabule //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

:rickds::rickds::rickds:

nabule //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
ca**o, lo sapevo che dovevo mettere x2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png oh beh, almeno perdono punti(ma tanto anche l'inter pareggia o perde oggi e non cambia un ca**o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png )

Ajax Over 1.5

Barcelona 2

Real X2

Juve X2

Per il raddoppio. 4 partite sono tante, ma mi è capitato di vincere giocandone 4 e perdere giocandone 2. Speriamo

Ultimamente losbancatore sta facendo delle giocate proprio del càzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultimamente losbancatore sta facendo delle giocate proprio del càzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Occhio che in zona festivi becca i missili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io comunque non lo seguo da un po', preferisco seguire me stesso o, al limite, uno tra Il Professionista e Il VERO Gladiatore delle Scommesse. Perché entrambi provano i raddoppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Occhio che in zona festivi becca i missili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io comunque non lo seguo da un po', preferisco seguire me stesso o, al limite, uno tra Il Professionista e Il VERO Gladiatore delle Scommesse. Perché entrambi provano i raddoppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Idem, anche se da qualche giorno, visto che mi è entrato qualche soldo in più e che i regali li ho già fatti, ho deciso di seguire LoSBANCATORE per un po.

comunque la bundes è incredibile :rickds:

borussia che perde in casa, leverkusen (dato a 1,70) che perde a brema (2,90), schalke che pareggia a norimberga che è penultimo.. fortuna che sta settimana non ho giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Roda - Ajax da 1-0 a 1-2 in 4 minuti :rickds: Avevo Over 1.5, avanti così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
chiudiamo benissimo questa prima parte di "stagione"

2uiugkl.png

presi 43 con:

ata-juv 2+OVER

sass-fio 2

ver-laz OVER

south-totth 2

Il Barcellona sotto di 2 gol dopo 15 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Atalanta - Juventus 2H

Verona - Lazio 1+Over

Roma - Catania 1H

Sampdoria - Parma X

Torino - Chievo 1

Sassuolo - Fiorentina 2H

2---->585,56

Quella mastodontica ***** di merdIlicic deve morire adesso tra atroci sofferenze.

SUUUUPER CASSA

:rickds: Vinti 10€ giocandone 2

Atalanta - Juve 2

Roma - Cagliari 1

Fullham - City 2

Livorno - Udinese O 1.5

Cagliari - Napoli X2

Liverpool - Cardiff 1

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

:bah!: meglio di niente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro