Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Corone svedesi, leggi la mia localitá //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io avevo proprio pensato di fare 1 + over 2,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho fatto così e in caso di vincita prenderei 140 euro, non male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine ho fatto così:

Everton-Crystal Palace 1 1,40

Tottenham-West Bromwich 1 1,65

Leicester-Manchester U 2

Milan-Juve Over 1.5 1.28

Roma-Cagliari 1 1,14

Udinese-Napoli Over 1.5 1.27

Psg-Lione 1

Mainz-Borussia Dortmund 2 1.65

Speriamo :.bip:

Porcaccia mi dovevo giocare x al Cesena e poi mi gioco x + under 3.5

Porcaccia *****. Sapevo benissimo che pareggiava. Il bello è che volevo mettere under 2, ma come un idiota ho messo il 3, vedendo che avevano la stessa quota e non mi sono reso conto che è praticamente inutile :bah!:

Avrei aspettato napoli 2+ under 3 e 2 fiorentina...

Usciva 52 euro belli.

Uffffff devo giocare semper a prima sensazione, basta.

Ultima modifica da un moderatore:
Porcaccia mi dovevo giocare x al Cesena e poi mi gioco x + under 3.5Porcaccia *****. Sapevo benissimo che pareggiava. Il bello è che volevo mettere under 2, ma come un idiota ho messo il 3, vedendo che avevano la stessa quota e non mi sono reso conto che è praticamente inutile :bah!:

Avrei aspettato napoli 2+ under 3 e 2 fiorentina...

Usciva 52 euro belli.

Uffffff devo giocare semper a prima sensazione, basta.
52 euro con quelle quote (perchè sicuramente x+under3.5 è alta e il napoli 2+under è alto)?quanto hai giocato, 50 cent? :morristend:

cmq scusa se te lo dico eh, ma X+under3.5 è 1-1 (altro risultato non può essere) quindi tanto vale giocare il risultato fisso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

52 euro con quelle quote (perchè sicuramente x+under3.5 è alta e il napoli 2+under è alto)?quanto hai giocato, 50 cent? :morristend:
cmq scusa se te lo dico eh, ma X+under3.5 è 1-1 (altro risultato non può essere) quindi tanto vale giocare il risultato fisso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma infatti la quota è uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scusate mentre scrivevo pensavo a x+under1.5 e ad una discussione avuta con un mio amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ovvio che poteva essere anche 0-0, fail mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq il 2 della juve a 2.90 era imho un regalo, peccato averci messo solo 10 euro però ne vinco 19 netti che non sono male per rigiocare domani

Milan - Juventus Over 2,5 Roma - Cagliari 1 1.30

Manchester City - Goal 1.63

Leicester - Manchester Utd 2

Wolfsburg - Bayer Leverkusen Over 1,5

Udinese - Napoli Over 2,5

Atalanta - Fiorentina 2

Gioco 3 euro, ne vinco 101.
Meno male che non l'ho giocata oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, ma infatti sono rimasto fregato di brutto. Solo dopo mi sono fatto i conti e c'ho pensato.

Mi volevo giocare solo x, l avevo anche messo e poi ho cambiato. Che palle

Meno male che non l'ho giocata oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
te l'avevo detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ieri tra borussia, atletico madrid, bayern e bilbao mi sa che è stata una giornataccia per tutti gli scommettitori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq oggi ho fatto questa:

PSG 1

LILLE UNDER

ROMA 1H

LEVERKUSEN OVER

TOTTHENAM 1

CHELSEA 2

EVERTON 1

Questa giornata ci sono stati dei risultati assurdi in tutti i campionati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi cosa giocate?

Empoli-Milan 2

Cagliari-Torino X

Fiorentina-Sassuolo 1

Parma-Roma 2

Juventus-Cesena 1

Verona-Genoa 1X

Sampdoria-Chievo 1X

Oggi cosa giocate?
Empoli-Milan 2

Cagliari-Torino X

Fiorentina-Sassuolo 1

Parma-Roma 2

Juventus-Cesena 1

Verona-Genoa 1X

Sampdoria-Chievo 1X
Io metterei la vittoria del Cagliari...il Torino é indecente.

Parma - Roma 2

Inter - Atalanta 1

Juventus - Cesena 1

Fiorentina - Sassuolo 1

Empoli - Milan 2

Real M - Elche O2,5

Malaga - Barca O2,5

Almeria - Atl M 2

Verona - Genoa 1

3€ -> 178€ da vincere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che ne pensate?

Inter - Atalanta 1

Fiorentina - Sassuolo 1

Juventus - Cesena 1

Napoli - Palermo 1

Parma - Roma 2

Almeria - Atl. Madrid 2

Malaga - Barcellona 2

Caen - PSG 2

Dortmund - Stoccarda 1

Ultima modifica:
Pubblicità