C
Codice
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
VincenzaVincenza?:sad2: Fatta eccezione per il Latina, in quelle partite avrei messo le stesse cose, ma si sa, la B è assai imprevedibile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Così impari a non postare..1 su 6![]()
Sta settimana è interessante inveceCosì impari a non postare..
Io 2 su 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La serie B è ingiocabile.
Tra campionato e coppe si bestemmia bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSta settimana è interessante invece
Odio le coppe, gioco solo campionati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Credo che sta settimana mi butterò sulla Premier League alle 16:00 più il Napoli...vi tengo aggiornati con le sconfitteTra campionato e coppe si bestemmia bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
*** mi ha parlato, per sabato il 2 della Salernitana certo al 100%.Tra campionato e coppe si bestemmia bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io uso paddypower, ma ci sono siti con quote migliori onestamenteciao a tutti vorrei giocare online con la mia postepay , sono stanco di andare sempre in tabacchino
che siti mi consigliate ? vorrei un qualcosa tipo entri user password e codice carta e basta senza altre carte tipo Lottomatica ;p non ho mai giocato online
Non è entrata nonostante il vantaggio islandese, l'x2 era comunque buono ma vabbè, un rischio che valeva la pena per chi l'ha giocata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer gli amanti del rischio c'è un 2 dell'Islanda in Ucraina con quota che oscilla tra il 4.50 e il 5.00Se da una parte è vero che l'Ucraina sarà motivata con Sheva nuovo ct e che comunque ha delle ottime individualità mi sembra una quota davvero alta per la vittoria di una squadra che 2 mesi fa è arrivata tra le prime 8 squadre in europa
Buona scelta, a breve conto di spostarmi anche ioAlla fine dopo un po' di confronti ho scelto William Hill. Vediamo come mi trovo, al massimo cambio tra un po'. Ero tentato a usare Paddy Power (più che altro era allettante il Power Bonus), ma ho confrontato un po' le quote e ho notato che sono tra le più basse sul mercato.
come ci si iscrive su william hill ? è necessario spedire qualche documento tramite mail ?Alla fine dopo un po' di confronti ho scelto William Hill. Vediamo come mi trovo, al massimo cambio tra un po'. Ero tentato a usare Paddy Power (più che altro era allettante il Power Bonus), ma ho confrontato un po' le quote e ho notato che sono tra le più basse sul mercato.
Si, come tutti i siti online credo.come ci si iscrive su william hill ? è necessario spedire qualche documento tramite mail ?
what? non accettano la scannerizzazione ma accettano una foto fatta col cellulare?Si, come tutti i siti online credo. Innanzitutto devi fare il processo di registrazione sul sito inserendo i tuoi dati ecc. Poi devi mandare una mail e spedire la foto del tuo documento fronte/retro (scegli te se carta d'identità, patente, passaporto ecc.). Non mandare la scannerizzazione, non te l'accettano, fai la foto col cellulare e inviagli quelle.
Io l'avevo scannerizzata e non me l'hanno accettatawhat? non accettano la scannerizzazione ma accettano una foto fatta col cellulare?![]()