Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vincenza?:sad2: Fatta eccezione per il Latina, in quelle partite avrei messo le stesse cose, ma si sa, la B è assai imprevedibile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vincenza?:sad2: Fatta eccezione per il Latina, in quelle partite avrei messo le stesse cose, ma si sa, la B è assai imprevedibile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vincenza :rickds: Mi fa piacere Que, mi sento meno scarso ora

Speriamo nella terza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Così impari a non postare..

Io 2 su 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sta settimana è interessante invece
Tra campionato e coppe si bestemmia bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra campionato e coppe si bestemmia bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Odio le coppe, gioco solo campionati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Credo che sta settimana mi butterò sulla Premier League alle 16:00 più il Napoli...vi tengo aggiornati con le sconfitte :rickds:

Per gli amanti del rischio c'è un 2 dell'Islanda in Ucraina con quota che oscilla tra il 4.50 e il 5.00

Se da una parte è vero che l'Ucraina sarà motivata con Sheva nuovo ct e che comunque ha delle ottime individualità mi sembra una quota davvero alta per la vittoria di una squadra che 2 mesi fa è arrivata tra le prime 8 squadre in europa

ciao a tutti vorrei giocare online con la mia postepay , sono stanco di andare sempre in tabacchino :rickds:

che siti mi consigliate ? vorrei un qualcosa tipo entri user password e codice carta e basta senza altre carte tipo Lottomatica ;p non ho mai giocato online

ciao a tutti vorrei giocare online con la mia postepay , sono stanco di andare sempre in tabacchino :rickds:
che siti mi consigliate ? vorrei un qualcosa tipo entri user password e codice carta e basta senza altre carte tipo Lottomatica ;p non ho mai giocato online
Io uso paddypower, ma ci sono siti con quote migliori onestamente

- - - Aggiornato - - -

Per gli amanti del rischio c'è un 2 dell'Islanda in Ucraina con quota che oscilla tra il 4.50 e il 5.00Se da una parte è vero che l'Ucraina sarà motivata con Sheva nuovo ct e che comunque ha delle ottime individualità mi sembra una quota davvero alta per la vittoria di una squadra che 2 mesi fa è arrivata tra le prime 8 squadre in europa
Non è entrata nonostante il vantaggio islandese, l'x2 era comunque buono ma vabbè, un rischio che valeva la pena per chi l'ha giocata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine dopo un po' di confronti ho scelto William Hill. Vediamo come mi trovo, al massimo cambio tra un po'.

Ero tentato a usare Paddy Power (più che altro era allettante il Power Bonus), ma ho confrontato un po' le quote e ho notato che sono tra le più basse sul mercato.

Alla fine dopo un po' di confronti ho scelto William Hill. Vediamo come mi trovo, al massimo cambio tra un po'. Ero tentato a usare Paddy Power (più che altro era allettante il Power Bonus), ma ho confrontato un po' le quote e ho notato che sono tra le più basse sul mercato.
Buona scelta, a breve conto di spostarmi anche io

Alla fine dopo un po' di confronti ho scelto William Hill. Vediamo come mi trovo, al massimo cambio tra un po'. Ero tentato a usare Paddy Power (più che altro era allettante il Power Bonus), ma ho confrontato un po' le quote e ho notato che sono tra le più basse sul mercato.
come ci si iscrive su william hill ? è necessario spedire qualche documento tramite mail ?

come ci si iscrive su william hill ? è necessario spedire qualche documento tramite mail ?
Si, come tutti i siti online credo.

Innanzitutto devi fare il processo di registrazione sul sito inserendo i tuoi dati ecc. Poi devi mandare una mail e spedire la foto del tuo documento fronte/retro (scegli te se carta d'identità, patente, passaporto ecc.). Non mandare la scannerizzazione, non te l'accettano, fai la foto col cellulare e inviagli quelle.

Si, come tutti i siti online credo. Innanzitutto devi fare il processo di registrazione sul sito inserendo i tuoi dati ecc. Poi devi mandare una mail e spedire la foto del tuo documento fronte/retro (scegli te se carta d'identità, patente, passaporto ecc.). Non mandare la scannerizzazione, non te l'accettano, fai la foto col cellulare e inviagli quelle.
what? non accettano la scannerizzazione ma accettano una foto fatta col cellulare? :rickds:

what? non accettano la scannerizzazione ma accettano una foto fatta col cellulare? :rickds:
Io l'avevo scannerizzata e non me l'hanno accettata:asd: probabilmente perché la foto scannerizzata è semplice da modificare:sisi: comunque loro mi fanno che andava bene la foto da cellulare purché chiaramente visibile.

Ma vale la pena online? Anch'io volevo giocare su internet ma alla fine della fiera non vedo bonus...la comodità sta nel non scendere da casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

alla fine mi sono iscritto su williamhill

be online o di persona ma sono proprio sfigato forte sulle scommesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dopo due minuti che avevo puntato un pareggio ecco che segnano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro