Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
CSKA Mosca - Spartak Nalchik 1Bari - Pescara 2

Friburgo - Bayer Leverkusen 2

Porto - Pacos Ferreira 1

FC Otelul Galati - CS Gaz Metan Medias 1

Manchester City - Wolverhampton Wanderers 1

Real Sociedad - Real Madrid 2

Barcellona - RCD Maiorca 1

Torino - Empoli 1

mancano solo le ultime 4....daje 100 euro quasi presi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho messo una sola X primo tempo in serie A... e ovviamente è l'unica che non sta X alla fine del primo tempo! CHE CAZZ0!

Inter-Juventus 2

Lecce-Novara GOAL

Roma-Milan GOAL

Genk-Chelsea 2

Parma-Cesena 1

Siena-Chievo 1X

Barcellona-Maiorca OVER

Bayern M.-Norimberga 1

Mi manca praticamente solo Genk-Chelsea che giocano dopodomani, ma questa schedina è fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vinti 45.61 euro..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bologna-Atalanta X 1° Tempo

Lecce-Novara X 1° Tempo

Fiorentina-Genoa 1

Udinese-Palermo 1

Parma-Cesena 1

Mamma mia che scandalo..volevo mettere l udinese dnb,ho messo over e hanno fatto di tutto.finita 1a0,fra tiri centrali rigori negati pali e gol divorati.che scandalo

Avevo Gol di Di Natale, Klose e Giovinco (che ha sbagliato il rigore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

persa schedina per ternana

Inter-Juventus 2Lecce-Novara GOAL

Roma-Milan GOAL

Genk-Chelsea 2

Parma-Cesena 1

Siena-Chievo 1X

Barcellona-Maiorca OVER

Bayern M.-Norimberga 1

Mi manca praticamente solo Genk-Chelsea che giocano dopodomani, ma questa schedina è fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Che autogufata tremenda! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inter-Juventus 2Lecce-Novara GOAL

Roma-Milan GOAL

Genk-Chelsea 2

Parma-Cesena 1

Siena-Chievo 1X

Barcellona-Maiorca OVER

Bayern M.-Norimberga 1

il chelsea ha perso 3-5 con l'arsenal che è in crisi nera eh...non voglio gufare ma io andrei cauto col festeggiare prima del dovuto.

il chelsea ha perso 3-5 con l'arsenal che è in crisi nera eh...non voglio gufare ma io andrei cauto col festeggiare prima del dovuto.
Ma no dai....il Genk non può vincere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma no dai....il Genk non può vincere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hai osato troppo...noi ti avevamo avvertito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti stai tirando la zappa sui piedi da solo...ma cosa ti costava non postare qui prima che la vincessi?

Ok, allora la perderò sicuramente, il Genk vincerà almeno 10 a 0 incluso l' autogol del portiere del Chelsea.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho perso 100 euro per ternana pavia :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro