''Ce n'est pas possible!' (cit.)
Forte De Bruyne..forse siamo Off Topic però
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
''Ce n'est pas possible!' (cit.)
scusa Mod...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif''Ce n'est pas possible!' (cit.)
Forte De Bruyne..forse siamo Off Topic però
Ma tu hai qualche problema..che minchia vuoi da me?scusa Mod...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
no ma siccome vai a dire a destra e a manca "mi sa che siamo off topic" e roba varia penso che ti abbiano fatto mod o sbaglio?Ma tu hai qualche problema..che minchia vuoi da me?
Hai il ciclo?no ma siccome vai a dire a destra e a manca "mi sa che siamo off topic" e roba varia penso che ti abbiano fatto mod o sbaglio?
Sono da quasi 4 anni sul forum e so come funziona.....se esce una battuta per di piu pertinente ad un post precedente non mi pare ci sia qualche problema...
I problemi evidentemente li hai tu non di certo io...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
chiuso OT
se hai problemi parlami in privato piuttosto che scrive ste bambinate....richiuso OTHai il ciclo?
Non ho problemi semplicemente mi rompi il càzzo da ogni parte, non mi sembra di aver fatto un torto a nessuno, se ti do fastidio (?!) mettimi in ignore list e basta, ma poi dove ho scritto 'a destra e manca' che siamo off topic? Sopra ho scritto 'forse siamo off topic' perchè non ne ero sicuro che lo fosse ma non era assolutamente un rimprovero ci mancherebbe a me non m'importa nulla il forum non è mio , lo scrivo qui in pubblico.se hai problemi parlami in privato piuttosto che scrive ste bambinate....richiuso OT
Non ho parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifRisolto il mistero della vincita : se avessi preso solo il no gol avrei vinto 205,50 , se solo il 2 del liverpool 209,50 ... avendo preso sia il no gol che il 2 si sommano le 2 vincite arrivando alla spettacolare cifra di 415 Euro...accolti con immenso piacere nelle mie tasche! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Schedina vincente :
Roma - Milan 2
Catania - Napoli Gol
Inter - Juve 2
Everton - Man United 2
Man City - Wolverhampton 1H
Sunderland - Aston Villa Over 1,5
Chelsea - Arsenal Over 2,5
West Brom - Liverpool No gol / 2
Che **** rotto...complimentiRisolto il mistero della vincita : se avessi preso solo il no gol avrei vinto 205,50 , se solo il 2 del liverpool 209,50 ... avendo preso sia il no gol che il 2 si sommano le 2 vincite arrivando alla spettacolare cifra di 415 Euro...accolti con immenso piacere nelle mie tasche! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Schedina vincente :
Roma - Milan 2
Catania - Napoli Gol
Inter - Juve 2
Everton - Man United 2
Man City - Wolverhampton 1H
Sunderland - Aston Villa Over 1,5
Chelsea - Arsenal Over 2,5
West Brom - Liverpool No gol / 2
Napoli 1? Vuoi proprio buttarla via sta schedina allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer la prossima:
Lazio - Parma
Esito finale 1X2: X
3.70
Cesena - Lecce
Esito finale 1X2: 1
2.10
Napoli - Juventus
Esito finale 1X2: 1
2.40
Udinese - Siena
Under and over 2,5: Over
1.95
Quasi quasi ci metterei anche la sconfitta del milan.
Il Napoli vince. Tentato dall'1H, chissà a quanto lo danno...Napoli 1? Vuoi proprio buttarla via sta schedina allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mica detto, se la vuoi giocare ti consiglio di mettere GOAL.Il Napoli vince. Tentato dall'1H, chissà a quanto lo danno...