Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
''Ce n'est pas possible!' (cit.)
Forte De Bruyne..forse siamo Off Topic però
scusa Mod...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma tu hai qualche problema..che minchia vuoi da me?
no ma siccome vai a dire a destra e a manca "mi sa che siamo off topic" e roba varia penso che ti abbiano fatto mod o sbaglio?

Sono da quasi 4 anni sul forum e so come funziona.....se esce una battuta per di piu pertinente ad un post precedente non mi pare ci sia qualche problema...

I problemi evidentemente li hai tu non di certo io...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

chiuso OT

no ma siccome vai a dire a destra e a manca "mi sa che siamo off topic" e roba varia penso che ti abbiano fatto mod o sbaglio?
Sono da quasi 4 anni sul forum e so come funziona.....se esce una battuta per di piu pertinente ad un post precedente non mi pare ci sia qualche problema...

I problemi evidentemente li hai tu non di certo io...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

chiuso OT
Hai il ciclo?

se hai problemi parlami in privato piuttosto che scrive ste bambinate....richiuso OT
Non ho problemi semplicemente mi rompi il càzzo da ogni parte, non mi sembra di aver fatto un torto a nessuno, se ti do fastidio (?!) mettimi in ignore list e basta, ma poi dove ho scritto 'a destra e manca' che siamo off topic? Sopra ho scritto 'forse siamo off topic' perchè non ne ero sicuro che lo fosse ma non era assolutamente un rimprovero ci mancherebbe a me non m'importa nulla il forum non è mio , lo scrivo qui in pubblico.

Risolto il mistero della vincita : se avessi preso solo il no gol avrei vinto 205,50 , se solo il 2 del liverpool 209,50 ... avendo preso sia il no gol che il 2 si sommano le 2 vincite arrivando alla spettacolare cifra di 415 Euro...accolti con immenso piacere nelle mie tasche! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Schedina vincente :

Roma - Milan 2

Catania - Napoli Gol

Inter - Juve 2

Everton - Man United 2

Man City - Wolverhampton 1H

Sunderland - Aston Villa Over 1,5

Chelsea - Arsenal Over 2,5

West Brom - Liverpool No gol / 2

Risolto il mistero della vincita : se avessi preso solo il no gol avrei vinto 205,50 , se solo il 2 del liverpool 209,50 ... avendo preso sia il no gol che il 2 si sommano le 2 vincite arrivando alla spettacolare cifra di 415 Euro...accolti con immenso piacere nelle mie tasche! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Schedina vincente :

Roma - Milan 2

Catania - Napoli Gol

Inter - Juve 2

Everton - Man United 2

Non ho parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Schedina vincente :

Roma - Milan 2

Catania - Napoli Gol

Inter - Juve 2

Everton - Man United 2

Che **** rotto...complimenti

ho preso 50 euro per

montpelier nancy 1

tolosa rennes 1

lione st etienne 1

digione marsiglia x2

più over 2.5 rosenborg

sarsporg over 1.5

start over 1.5

e un'altra norvegese

benevento taranto 1x

stoke city -new castle 1x

siviglia-granada 1

nantes - lens goal

3= 11

giusto per riprendere i soldi di ieri...che ne dite,la faccio?

Per la prossima:

Lazio - Parma

Esito finale 1X2: X

3.70

Cesena - Lecce

Esito finale 1X2: 1

2.10

Napoli - Juventus

2.40

Udinese - Siena

Under and over 2,5: Over

1.95

Quasi quasi ci metterei anche la sconfitta del milan.

Per la prossima:
Lazio - Parma

Esito finale 1X2: X

3.70

Cesena - Lecce

2.10

Napoli - Juventus

2.40

Udinese - Siena

Under and over 2,5: Over

1.95

Quasi quasi ci metterei anche la sconfitta del milan.
Napoli 1? Vuoi proprio buttarla via sta schedina allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Napoli 1? Vuoi proprio buttarla via sta schedina allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il Napoli vince. Tentato dall'1H, chissà a quanto lo danno...

Il Napoli vince. Tentato dall'1H, chissà a quanto lo danno...
Mica detto, se la vuoi giocare ti consiglio di mettere GOAL.

Perchè secondo voi perde il napoli??

Mazzarri non ci terrà a prendere un'altra sconfitta, e poi gioca in casa. La juve deve perdere 1 volta..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro