Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questa sera è impossibile giocare... sono squadre praticamente alla pari. Se dovessi giocare proverei con GOAL su entrambe le partite.

C'è da tenere conto che ad esempio lo Shakthar non ha il campionato, che è finito, e che quindi potrebbero essere più freschi o, al contrario, fuori forma:rickds:

l'X2 del Dortmund quotato così bello vi fa tanto schifo? :rickds:

Questa sera è impossibile giocare... sono squadre praticamente alla pari. Se dovessi giocare proverei con GOAL su entrambe le partite.C'è da tenere conto che ad esempio lo Shakthar non ha il campionato, che è finito, e che quindi potrebbero essere più freschi o, al contrario, fuori forma:rickds:
yess

continuate a dare la juve perdente mi raccomando, che io gioco sempre la vittoria e come sta sera godo 2 volte: una per la vittoria e l'altra per certi post che leggo :rickds:
effettivamente a leggere sto topic la juve dovrebbe avere tipo 5 punti in classifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

effettivamente a leggere sto topic la juve dovrebbe avere tipo 5 punti in classifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è che tra fortuna,bravura e mediocrtà avversaria nn sbaglia quasi mai.chi scommette è portato a interromere i trand

è che tra fortuna,bravura e mediocrtà avversaria nn sbaglia quasi mai.chi scommette è portato a interromere i trand
si ma uno secondo me potrebbe limitarsi a scrivere: "mi son giocato 1X, o 1, ecc..." ma leggendo cose tipo la juve sta sera perde come se fosse una sentenza viene un pò da ridere frank //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho giocato juve 2, psg over 2.5, borussia over 2.5 e united 1...ma non è che vengo qui a dire il real ci lascia le penne all'old trafford...

si ma uno secondo me potrebbe limitarsi a scrivere: "mi son giocato 1X, o 1, ecc..." ma leggendo cose tipo la juve sta sera perde come se fosse una sentenza viene un pò da ridere frank //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ho giocato juve 2, psg over 2.5, borussia over 2.5 e united 1...ma non è che vengo qui a dire il real ci lascia le penne all'old trafford...
nn cambia la sostanza,cambia solo che lo pensi ma nn lo vuoi dire qua per nn fare la figura di *****

ma si gioca a madrid eh, hai giocato la vittoria del real?

nn cambia la sostanza,cambia solo che lo pensi ma nn lo vuoi dire qua per nn fare la figura di *****
io intendo che se uno deve dare dei pronostici, almeno potrebbe scrivere dicendo "secondo me perde" e non "perde"...poi oh ognuno scrive quello che vuole, io quando scrivo qui mi limito a scrivere cosa mi sono giocato e basta

ma si gioca a madrid eh, hai giocato la vittoria del real?
nono, ho giocato 1 del real...ho solo avuto un lapsus mentre scrivevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io intendo che se uno deve dare dei pronostici, almeno potrebbe scrivere dicendo "secondo me perde" e non "perde"...poi oh ognuno scrive quello che vuole, io quando scrivo qui mi limito a scrivere cosa mi sono giocato e basta

nono, ho giocato 1 del real...ho solo avuto un lapsus mentre scrivevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma sì è solo un modo per fare il nostradamus di turno esponendosi piu del dovuto:asd:

ma sì è solo un modo per fare il nostradamus di turno esponendosi piu del dovuto:asd:
sisi infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq alla fine non ho giocato tutte e 16 le partite di EL over 1.5 ma in qualcuna che non mi ispirava ho messo under 3.5...con 2 euro è venuta 110 euri

Questa sera è impossibile giocare... sono squadre praticamente alla pari. Se dovessi giocare proverei con GOAL su entrambe le partite.C'è da tenere conto che ad esempio lo Shakthar non ha il campionato, che è finito, e che quindi potrebbero essere più freschi o, al contrario, fuori forma:rickds:
Discorso condivisibile..ma il problema è sempre il solito con un moltiplicatore basso ci devi mettere almeno 10€...:bah!:

che brutte partite sto fine settimana...
Quando mai so state belle...poi con lo spezzatino deluxe non ti dico...:bah!:

io da quando ho smesso con l'ultimo attivo sto vincendo un pacco di soldi

finora rimpiango solo l'1 primo tempo della juve sabato pomeriggio a 2.00..poco altro perche avevo detto X alla lazio ma nn l'avrei mai giocato,da lì in poi nn ne avrei piu presa una

Pubblicità
Pubblicità
Indietro