F
Frank
io volevo giocare under e contro la juve
pure stasera ho fatto bene a nn giocare
pure stasera ho fatto bene a nn giocare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
yessQuesta sera è impossibile giocare... sono squadre praticamente alla pari. Se dovessi giocare proverei con GOAL su entrambe le partite.C'è da tenere conto che ad esempio lo Shakthar non ha il campionato, che è finito, e che quindi potrebbero essere più freschi o, al contrario, fuori forma![]()
Te non sbagli mai?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDicevi?
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
effettivamente a leggere sto topic la juve dovrebbe avere tipo 5 punti in classifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcontinuate a dare la juve perdente mi raccomando, che io gioco sempre la vittoria e come sta sera godo 2 volte: una per la vittoria e l'altra per certi post che leggo![]()
è che tra fortuna,bravura e mediocrtà avversaria nn sbaglia quasi mai.chi scommette è portato a interromere i trandeffettivamente a leggere sto topic la juve dovrebbe avere tipo 5 punti in classifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma uno secondo me potrebbe limitarsi a scrivere: "mi son giocato 1X, o 1, ecc..." ma leggendo cose tipo la juve sta sera perde come se fosse una sentenza viene un pò da ridere frank //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè che tra fortuna,bravura e mediocrtà avversaria nn sbaglia quasi mai.chi scommette è portato a interromere i trand
nn cambia la sostanza,cambia solo che lo pensi ma nn lo vuoi dire qua per nn fare la figura di *****si ma uno secondo me potrebbe limitarsi a scrivere: "mi son giocato 1X, o 1, ecc..." ma leggendo cose tipo la juve sta sera perde come se fosse una sentenza viene un pò da ridere frank //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ho giocato juve 2, psg over 2.5, borussia over 2.5 e united 1...ma non è che vengo qui a dire il real ci lascia le penne all'old trafford...
ma si gioca a madrid eh, hai giocato la vittoria del real?si ma uno secondo me potrebbe limitarsi a scrivere: "mi son giocato 1X, o 1, ecc..." ma leggendo cose tipo la juve sta sera perde come se fosse una sentenza viene un pò da ridere frank //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ho giocato juve 2, psg over 2.5, borussia over 2.5 e united 1...ma non è che vengo qui a dire il real ci lascia le penne all'old trafford...
io intendo che se uno deve dare dei pronostici, almeno potrebbe scrivere dicendo "secondo me perde" e non "perde"...poi oh ognuno scrive quello che vuole, io quando scrivo qui mi limito a scrivere cosa mi sono giocato e bastann cambia la sostanza,cambia solo che lo pensi ma nn lo vuoi dire qua per nn fare la figura di *****
nono, ho giocato 1 del real...ho solo avuto un lapsus mentre scrivevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma si gioca a madrid eh, hai giocato la vittoria del real?
ma sì è solo un modo per fare il nostradamus di turno esponendosi piu del dovutoio intendo che se uno deve dare dei pronostici, almeno potrebbe scrivere dicendo "secondo me perde" e non "perde"...poi oh ognuno scrive quello che vuole, io quando scrivo qui mi limito a scrivere cosa mi sono giocato e basta
nono, ho giocato 1 del real...ho solo avuto un lapsus mentre scrivevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sisi infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma sì è solo un modo per fare il nostradamus di turno esponendosi piu del dovuto![]()
Discorso condivisibile..ma il problema è sempre il solito con un moltiplicatore basso ci devi mettere almeno 10€...Questa sera è impossibile giocare... sono squadre praticamente alla pari. Se dovessi giocare proverei con GOAL su entrambe le partite.C'è da tenere conto che ad esempio lo Shakthar non ha il campionato, che è finito, e che quindi potrebbero essere più freschi o, al contrario, fuori forma![]()
Quando mai so state belle...poi con lo spezzatino deluxe non ti dico...che brutte partite sto fine settimana...