Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto tornando a giocare (pochissimo per ora) dopo 2-3 mesi di stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi schedina da 6 match 2 - 100, già persa insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me puzza sassuolo brescia
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sgamata al volo...io cmq ho deciso mi butto sull'1 del chievo...:bah!:

Ho scoperto ora che con totosi puoi versare con postepay ma non prelevare. Belle Merde. Adesso non posso nemmeno prelevare su paypal perchè devo prima fare un versamento sul conto di gioco. Dopo che ritiro sti soldi chiudo sto bookmaker ridicolo che di buono ha solo il versamento minimo a 1€.

Solo a me sisal dà problemi? Non mi carica nè la pagina nè l'app..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo sapevo che Siena e Fiorentina vincevano, se vincono anche Palermo e Chievo ( come penso ) vado ad ammazzarmi..

Mi manca X2 Napoli, la copro prendendo 50 sicuri o spero nei 115? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Mi manca X2 Napoli, la copro prendendo 50 sicuri o spero nei 115? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
dipende....115 sono + del doppio con 2 risultati su 3...potresti rischiare

ovviamente devi coprire. vuoi mettere vincere comunque qualcosa rispetto a rimanere a bocca asciutta?

metti un po' sull'1 di modo che vinci qualcosa sicuramente!

Buona bella giocata...per caso avevi cambiato il risultato del sassuolo? Ricordo un 1 fisso. .

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

avevo giocato

chievo-catania X

genoa-sampdoria gol

torino-roma 2

lazio Juventus-gol

parma-udinese gol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro