Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
la pensiamo allo stesso modo frank, neanche io volio far guadagnare i book pero preferisco un approccio un po piu 'aggressivo' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nel senso che preferisco perdere magari 4/5/6 volte di fila e poi vincere una bella cifra, quest'anno è capitato alla prima giornata...che poi ogni tanto anche io faccio le giocate da 3€ per vincerne 50€ pero quasi sempre gioco col padre della mia ragazza allora cerco di vincere qualcosa in piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho purtroppo o per fortuna dei freni,in famiglia se mi beccano mi danno fuoco,il padre della mia ragzza è anche peggio e nn gioca manco il superenalotto.

la nonna del mia girl è cassiera in un centro scommesse e pure lei mi ha sempre detto di nn giocare

quindi ogni volta che gioco ho una decina di fumetti in testa che mi guardano a dir poco male.e questo mi evita di alzare lo stake..

però nn credo sia un male,ripeto

anche perche a 24 anni giocarsi certe cifre nn è bello e poi io con certe cifre ho tante altre cose da spendere,ho una ragazza,esco il sabato,spese continue,regali,sfizi anche per me(ho sempre 20-30 euro di film nel carrello di amazon,e quasi tutti li ho comprati a spese dei book)..insomma nn ce l'ho piu di tanto i soldi da spendere.anche perche il 90% delle vincite le spendo in altro,nn le rimetto nel bet quindi di fatto gli interessi me li mangio e quando voglio scommettere devo rimetterli di tasca mia:asd:

Sisi anch'io faccio tutte ste cose, sta mattina per esempio ho comprato altri 2 bluray da amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pero sarà che ho 27 anni e lavorando da 10 anni riesco a fare tutto o quasi (macchina, motore, universita, gite in giro per l'europa, uscite con la ragazza e caz*eggio vario) allora non fumando e non bevendo riesco a spendere quei 20€ al mese nel bet senza (quasi) sentirli

Cmq tornando seri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo io vedo trappole assurde in questo turno di A?le partite delle 15:00 di domenica 'sembrano' tutte da 1 :wush:

Quindibte Frank solitamente punti 5& o 10& su una doppia o su una tripla?

Inviato da mio iPod touch usando Tapatalk

Sisi anch'io faccio tutte ste cose, sta mattina per esempio ho comprato altri 2 bluray da amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pero sarà che ho 27 anni e lavorando da 10 anni riesco a fare tutto o quasi (macchina, motore, universita, gite in giro per l'europa, uscite con la ragazza e caz*eggio vario) allora non fumando e non bevendo riesco a spendere quei 20€ al mese nel bet senza (quasi) sentirli
Cmq tornando seri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo io vedo trappole assurde in questo turno di A?le partite delle 15:00 di domenica 'sembrano' tutte da 1 :wush:
A me sta giornata non convince per niente. Inter-Juve potrebbe finire in qualsiasi modo. Il Milan potrebbe vincere per l'entusiasmo di Kakà, ma è pur sempre il Milan, quindi direi massimo x2. Napoli unica certezza del sabato (IMHO). La domenica pure peggio con le incognite Catania-Samp-Lazio.

Io me sa che la salto... non lo so, intanto ritiro i 100€ vinti e coi 10 rimasti vedo...

A me sta giornata non convince per niente. Inter-Juve potrebbe finire in qualsiasi modo. Il Milan potrebbe vincere per l'entusiasmo di Kakà, ma è pur sempre il Milan, quindi direi massimo x2. Napoli unica certezza del sabato (IMHO). La domenica pure peggio con le incognite Catania-Samp-Lazio.
Io me sa che la salto... non lo so, intanto ritiro i 100€ vinti e coi 10 rimasti vedo...
e ma il napoli vince lo scudetto?

è vero che chi sta in champions mo deve fare punti però boh

Quindibte Frank solitamente punti 5& o 10& su una doppia o su una tripla?

Inviato da mio iPod touch usando Tapatalk
dipende,l'ultima volta ho messo 20 euro e una volta ne ho presi 50,la volta dopo con 20 ne ho presi 30

cmq se dico che il calcio mi ha stufato un motivo c'è

io penso che ci sia di valido solo l'x2 della juve e il 2 del milan.perche il milan ha 3 punti,se dopo 3 giornate sta a 3o 4 punti,su 9,deve farsi i conti pure per il terzo posto.perche ha la champions

nel milan a parte balo e montolivo chi ha giocato in nazionale?

per esempio il napoli credo che abbia mandato higuain e hamsik,se hanno giocato saranno stanchi.

Ultima modifica:
non so se ridere o incazzarmi, si vince solo coi raddoppi, poco da fare

15 euro su: spagna over + lituania 1 presi 17 netti

15 euro su: francia x2 + inghilterra x2 + svezia 2 presi 15 netti

poi ho messo 8 euro su

italia over 1.5

russia casa over 1.5

giappone over

croazia x2

bosnia x2

armenia 1x

saltata solo per l'armenia, erano 95 netti puliti puliti

da oggi solo raddoppi

Ultima modifica da un moderatore:
e ma il napoli vince lo scudetto?è vero che chi sta in champions mo deve fare punti però boh

dipende,l'ultima volta ho messo 20 euro e una volta ne ho presi 50,la volta dopo con 20 ne ho presi 30

cmq se dico che il calcio mi ha stufato un motivo c'è

io penso che ci sia di valido solo l'x2 della juve e il 2 del milan.perche il milan ha 3 punti,se dopo 3 giornate sta a 3o 4 punti,su 9,deve farsi i conti pure per il terzo posto.perche ha la champions

nel milan a parte balo e montolivo chi ha giocato in nazionale?

per esempio il napoli credo che abbia mandato higuain e hamsik,se hanno giocato saranno stanchi.
Io in torino-milan metterei gol,non c'è de sciglio che viene operato al ginocchio

poi ho messo 8 euro su

italia over 1.5

russia casa over 1.5

giappone over

croazia x2

bosnia x2

armenia 1x

da oggi solo raddoppi
sono mesi che te lo dico,se vuoi bettare senza perdere all'infinito serve poter investire minimo 10 euro mediamente,su massimo 3 partite

Io in torino-milan metterei gol,non c'è de sciglio che viene operato al ginocchio
se il milan difende decentemente nn prende gol,perche prenderlo implica segnare almeno 2 gol.nn sono sicuro che siano disposti a rischiare.saranno concentrati

non per dire ma

con 5 euro viene 95

torino milan 1x

lazio chievo 1

verona sassuolo x2

napoli atalanta 1+gol

e allora scusa togline una e metti x al milan,che perda nn ci credo
io invece ci credo, siamo dimezzati dietro, già facciamo pena al top figurati ora

campo infame, contro una squadra infame, non è impossibile esca 1

io invece ci credo, siamo dimezzati dietro, già facciamo pena al top figurati oracampo infame, contro una squadra infame, non è impossibile esca 1
come credi,io dico che se il milan sta a 4 o 3 punti dopo 3 giornate e allegri resta vostro allenatore allora berlusconi e galliani è ora che lascino e si diano al tresette

Ultima modifica:
come credi,io dico che se il milan sta a 4 o 3 punti dopo 3 giornate e allegri resta vostro allenatore allora berlusconi e galliani è ora che lascino e si diano al tresette
Bhe ma anche all'inizio del campionato scorso su 6 partite hanno fatto pochissimi punti

comunque ieri i risultati sono stai abbastanza scontati.

nella schedina da 10 eventi che ho preso solo in 2-3 casi ho un po' sofferto: la bosnia che avevo x2 e stava perdendo ma poi ha addirittura vinto, l'over della turchia under 21 che fino all'87' era 1-1, ma poi è finita 2-2, e l'1 handicap della russia che al primo tempo stava 0-0 ma poi è andata 3-0 fino al 3-1 finale.

quindi voglio dire che ieri ci sono stati risultati abbastanza scontati con ben poche sorprese.

poi ho messo 8 euro su

italia over 1.5

russia casa over 1.5

giappone over

croazia x2

bosnia x2

armenia 1x

da oggi solo raddoppi
tra l'altro ho letto e credo sia vero, che l'armenia alla fine proprio, dopo il 90' ha preso una traversa...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro