Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
basta,nn gioco
Io pure passo,con la CL non ho mai vinto(ma se azzecco quella che ho scritto sopra mi incazzo non poco).:asd:Ma in generale le coppe europee sono da evitare,soprattutto l'EL che è imprevedibile come niente.

Cioè, che intendi per "non gioco"? hai fatto solo tre-quattro schedine? :.bip:
ahhhahah alla fine ho scazzato,ne ho buttata giu una dopo ore di studi e tentativi

e magari esce pure

---------- Post added at 19:18:00 ---------- Previous post was at 19:15:07 ----------

ho deciso che stasera si segna tanto.e quindi o si vince largo o ce la si gioca a suon di gol

quindi

napoli(che perde o pareggia con gol)gol

chelsea 1

barca 1 e over

marsigia +atletico e porto over 1.5

il milan m'ha fatto girare le palle.per me vince e anche largo,ma boh ho pensato che se pareggia danno la colpa alle assenze.e la difesa è una *****

ma scusate l'app di paddypower per android non si può scaricare direttamente dal cellulare??..devo per forza prima scaricarla sul computer e dopo passarmela sul cell?? -.-"..
Nessuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Ogni volta una giornata è piena di over e l'altra con gli under.. E io continuo ancora a farmi fregare **********

Dico la mia sulle partite di stasera,per quanto possa contare:asd:
Atletico-Zenit:partita da tripla,può finire in qualsiasi modo.Sono due squadre che segnano molto,quindi metterei Gol o Over 2,5

Austria Vienna-Porto:gli austriaci sono parecchio scarsi,hanno rischiato l'eliminazione dai preliminari prendendo 3 pere in casa dalla Dinamo Zagreb(squadra che l'anno scorso ha avuto la peggior differenza reti dopo il Nordsjaelland),senza contare che hanno rischiato di uscire persino con gli islandesi dell'Hafnarfjordur.Quindi direi 2 o 2H

Barcelona-Ajax:il Barca sembra sulla buona strada per ritornare la squadra schiacciasassi di prima,l'Ajax invece non mi sembra assolutamente chissà che,e negli ultimi anni ai gironi le ha sempre prese.1 o 1H

Chelsea-Basel:partita in cui ci potranno essere delle sorprese,il Basel non è assolutamente da sottovalutare.Io la eviterei.

Marsiglia-Arsenal:partita da tripla,l'Arsenal è in forma,ma di certo non sarà una passeggiata di salute,soprattutto considerando che il Marsiglia non è pizza e fichi,e infatti se la giocherà,ma vedo difficile una sconfitta degli inglesi.Azzarderei un X2

Milan-Celtic:il Milan in CL fa sempre belle figure,inoltre ha il vantaggio di giocare in casa,senza contare il fatto che gli scozzesi le hanno prese dai kazaki del Karagandy.Prevedo una vittoria facile da parte dei rossoneri.

Napoli-Dortmund:squadre con entrambe un attacco stellare e una difesa non molto brillante (ma quella del Dortmund è ovviamente superiore).Gol o Over 2,5/3,5

Sullo Schalke non mi esprimo.Farei quindi:

Atletico Gol/Over 2,5

Porto 2

Barca 1H

Milan 1

Napoli Gol/Over

Arsenal X2
Posso bestemmiare?Ovviamente non gioco,e le prendo tutte.Sul Chelsea avevo ragionissima:ahsisi:

Ultima modifica:
Porto 2

Atletico 1

Barca 1H

Arsenal Over

Shalke Over

Chelsea 1h

ma è possibile? Vinceva 1-0, ha preso una traversa e poi si è fatta inculare da Streller.. Streller !!!!!!!!!

Domani farei

Zulte 1H

Sevilla X2

Valencia Gol

PSV 1

Tottenham 1H

Dnipro X2

Quota 28 circa.Evito sempre l'EL quindi penso di non giocarla,giuro che se azzecco pure questa,mi faccio bannare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

si ma queste sono le cose che ti fanno infognare, non se po perde cosi

.. e fu cosi che si giocò tutto lo stipendio per recuperare dall'amarezza

Bò, si continua a perdere sempre e solo con una. Di solito anche una che la quota più bassa. E' inutile giocare in multipla. Se si vuole giocare per regalare quella 5€ al book allora si, se la si vuole giocare per passare il tempo allora si, ma se si vuole giocare per guadagnare qualcosa e togliersi qualche sfizio sono arrivato alla conclusione che l'unico metodo statistico che ti porta a vincere è quello delle X al raddoppio. E' vero, è rischioso, bisogna avere una buona base, ma quando si adocchia la squadra giusta, una volta ogni 4 pareggia. Da metà quasi verso la fine di agosto ho cominciato a giocare così su una squadra rumena. Mi ritrovo dopo neanche un mesa con quasi 100 di guadagno netto. Possono sembrare pochi, ma in 4 mesi, senza lavoro, mi compro l'HTC One dagli stockisti.

E' vero, ora qualcuno dirà che per vincere basta giocare in doppia o in singola. Sisi... infatti qui dentro tutti ricchi siamo grazie alle scommesse.

Giocando in singola, sempre la stessa puntata, vinci una volta e guadagni, giochi la seconda volta e perdi e ti ritrovi comunque in perdita, poi devi rivincere, poi riperdere... troppo poco.

Da questo fine settimana passo alle 3 X al raddoppio. Una squadra rumena, una italiana e una inglese. Parto da 5 e investo questo week end 15€.

X al raddoppio intendi un pareggio quotato a 2 giusto?
Intende giocare 10 euro sulla X tra tizio vs Caio, se non la becca ne gioca 20 la settimana dopo sulla X di tizio vs Sempronio, se non la becca ne gioca 40 sulla X tra tizio vs Batman e così via..giusto per dire, facendo questo esempio gli escono dalle tasche 70 euro, ma se becca alla terza volta sono 50 di guadagno ( mettendo conto che la X sia quotata 3)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro