Chase Lebowski
King of Strong Style
Bayern e Chelsea di *****.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
buona.molto buonaOggi, finalmente, al quarto tentativo, chiusa la X dello Stoke. Vincita effettiva, partendo da 5€, di 57€.
Ora devo chiudere Cagliari e Petrolul. Dopo aver chiuso, vedo a quanti soldi sono arrivato, vedo se posso prendermi uno smartphone powa dagli stockisti e poi investo 100€ in un Masaniello, dove su 20 eventi cercherò di prenderne 11, tutti con quota intorno al 2. Così facendo, se dovesse andare bene, avrei una vincita effettiva di 200€.buona.molto buona
però gia oggi sullo stoke hai messo 40 euro?alla quinta dovevi mettere gia 80...è troppo,se sfori oltre il 6' è pericoloso oltre che impegnativoOra devo chiudere Cagliari e Petrolul. Dopo aver chiuso, vedo a quanti soldi sono arrivato, vedo se posso prendermi uno smartphone powa dagli stockisti e poi investo 100€ in un Masaniello, dove su 20 eventi cercherò di prenderne 11, tutti con quota intorno al 2. Così facendo, se dovesse andare bene, avrei una vincita effettiva di 200€.
Si, oggi 40€. Venivano da 3 sconfitte di fila. Conosco i rischi di questo metodo, visto che qui dentro sono uno dei più convinti sostenitori, però ho anche una cassa che mi permette di andare avanti. Ho scelto determinate squadre dopo averle studiate un pò. All'inizio avevo preso in Romania l'Universitatea Cluj... poi, dopo aver chiuso, ho deciso di cambiare. Bisogna anche scegliere con un certo raziocinio.però gia oggi sullo stoke hai messo 40 euro?alla quinta dovevi mettere gia 80...è troppo,se sfori oltre il 6' è pericoloso oltre che impegnativo
Anch'io ho ancora inviti, chiedete anche a me se volete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPer chi fosse interessato ad un BONUS di 5€ SENZA ALCUN DEPOSITO mi contatti per ulteriori indicazioni...Sito AAMS!!!
Disponibili 8 inviti.
Al momento dell'iscrizione e verifica di un documento d'identità si riceveranno 5euro da usare come si vuole, poi avrete la possibilità di invitare a sua volta altre 10persone per ricevere 5euro per ognuna.
Siamo in 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifPer chi fosse interessato ad un BONUS di 5 SENZA ALCUN DEPOSITO mi contatti per ulteriori indicazioni...Sito AAMS!!!
Disponibili 8 inviti.
Al momento dell'iscrizione e verifica di un documento d'identità si riceveranno 5euro da usare come si vuole, poi avrete la possibilità di invitare a sua volta altre 10persone per ricevere 5euro per ognuna.
Anch'io ho ancora inviti, chiedete anche a me se volete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
te l'avevo detto che era inguardabile e ce l'atletico nn vale un ***** ma io nn capisco un *****Io quando scommetto sulla "mia" squadra, metto sempre la doppia chance per l'avversaria, almeno se vince, nonostante abbia perso la schedina, sono contento perché ha vinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 16:29:19 ---------- Previous post was at 16:27:39 ----------
Quota 2.4, che ne pensate?
ANZHI - SP. MOSCA X2
PSG - BASTIA SC 1
VALENCIA - R. SOCIEDAD 1X
MAN. UTD - SOUTHAMPTON 1X
ESPANYOL - ATL. MADRID X2
TORINO - INTER X2
BAYERN - MAINZ 1
come sopraquest volta vado sul sicuro,piu o meno:osa-barca 2
bayern-mainz 1
bra-shalke 2
hoffe-leverkusen 2
psg-bastia 1
chelsea-cardiff 1
united- south 1
aston villa-spurs(la piu rischiosa) 2
che ne dite?
anche il valencia ha perso in casa con il sociedad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifte l'avevo detto che era inguardabile e ce l'atletico nn vale un ***** ma io nn capisco un *****
ragà prendere UNA DOPPIA è un terno,una tripla è difficileanche il valencia ha perso in casa con il sociedad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da che mondo è mondo, conoscendo bene il calcio, ci vuole SEMPRE ****. La probabilità di vincita certo diminuisce con l'aumentare delle partite, ovvio, ma come per la multipla, anche per la doppia è 100% ****. 80% se l'hai studiata e la quota è a 1.10ragà prendere UNA DOPPIA è un terno,una tripla è difficiledalle 4 in su è benficenza,nn c'è doppia chance che tenga
nn sono d'accprdp,se studi è 20%cul0 anzi 20%sfiga per l'episdio imprevistoDa che mondo è mondo, conoscendo bene il calcio, ci vuole SEMPRE ****. La probabilità di vincita certo diminuisce con l'aumentare delle partite, ovvio, ma come per la multipla, anche per la doppia è 100% ****. 80% se l'hai studiata e la quota è a 1.10