Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie Lanciano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png. quotato 3.20 era una bella tentazione

Non so che minkia giocare...buio completo...:morristend:

Oggi, finalmente, al quarto tentativo, chiusa la X dello Stoke. Vincita effettiva, partendo da 5€, di 57€.

buona.molto buona
Ora devo chiudere Cagliari e Petrolul. Dopo aver chiuso, vedo a quanti soldi sono arrivato, vedo se posso prendermi uno smartphone powa dagli stockisti e poi investo 100€ in un Masaniello, dove su 20 eventi cercherò di prenderne 11, tutti con quota intorno al 2. Così facendo, se dovesse andare bene, avrei una vincita effettiva di 200€.

Ora devo chiudere Cagliari e Petrolul. Dopo aver chiuso, vedo a quanti soldi sono arrivato, vedo se posso prendermi uno smartphone powa dagli stockisti e poi investo 100€ in un Masaniello, dove su 20 eventi cercherò di prenderne 11, tutti con quota intorno al 2. Così facendo, se dovesse andare bene, avrei una vincita effettiva di 200€.
però gia oggi sullo stoke hai messo 40 euro?alla quinta dovevi mettere gia 80...è troppo,se sfori oltre il 6' è pericoloso oltre che impegnativo

però gia oggi sullo stoke hai messo 40 euro?alla quinta dovevi mettere gia 80...è troppo,se sfori oltre il 6' è pericoloso oltre che impegnativo
Si, oggi 40€. Venivano da 3 sconfitte di fila. Conosco i rischi di questo metodo, visto che qui dentro sono uno dei più convinti sostenitori, però ho anche una cassa che mi permette di andare avanti. Ho scelto determinate squadre dopo averle studiate un pò. All'inizio avevo preso in Romania l'Universitatea Cluj... poi, dopo aver chiuso, ho deciso di cambiare. Bisogna anche scegliere con un certo raziocinio.

Per chi fosse interessato ad un BONUS di 5€ SENZA ALCUN DEPOSITO mi contatti per ulteriori indicazioni...Sito AAMS!!!

Disponibili 8 inviti.

Al momento dell'iscrizione e verifica di un documento d'identità si riceveranno 5euro da usare come si vuole, poi avrete la possibilità di invitare a sua volta altre 10persone per ricevere 5euro per ognuna.

Per chi fosse interessato ad un BONUS di 5€ SENZA ALCUN DEPOSITO mi contatti per ulteriori indicazioni...Sito AAMS!!!
Disponibili 8 inviti.

Al momento dell'iscrizione e verifica di un documento d'identità si riceveranno 5euro da usare come si vuole, poi avrete la possibilità di invitare a sua volta altre 10persone per ricevere 5euro per ognuna.
Anch'io ho ancora inviti, chiedete anche a me se volete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per chi fosse interessato ad un BONUS di 5 SENZA ALCUN DEPOSITO mi contatti per ulteriori indicazioni...Sito AAMS!!!
Disponibili 8 inviti.

Siamo in 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Anch'io ho ancora inviti, chiedete anche a me se volete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

anche io ho ancora inviti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si facciano avanti siore e siori!!!

Io quando scommetto sulla "mia" squadra, metto sempre la doppia chance per l'avversaria, almeno se vince, nonostante abbia perso la schedina, sono contento perché ha vinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 16:29:19 ---------- Previous post was at 16:27:39 ----------

Quota 2.4, che ne pensate?

ANZHI - SP. MOSCA X2

PSG - BASTIA SC 1

VALENCIA - R. SOCIEDAD 1X

MAN. UTD - SOUTHAMPTON 1X

ESPANYOL - ATL. MADRID X2

TORINO - INTER X2

BAYERN - MAINZ 1
te l'avevo detto che era inguardabile e ce l'atletico nn vale un ***** ma io nn capisco un *****

quest volta vado sul sicuro,piu o meno:osa-barca 2

bayern-mainz 1

bra-shalke 2

hoffe-leverkusen 2

psg-bastia 1

chelsea-cardiff 1

united- south 1

aston villa-spurs(la piu rischiosa) 2

che ne dite?
come sopra

"vado sul sicuro "cit.

anche il valencia ha perso in casa con il sociedad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ragà prendere UNA DOPPIA è un terno,una tripla è difficile

dalle 4 in su è benficenza,nn c'è doppia chance che tenga

Ultima modifica:
ragà prendere UNA DOPPIA è un terno,una tripla è difficiledalle 4 in su è benficenza,nn c'è doppia chance che tenga
Da che mondo è mondo, conoscendo bene il calcio, ci vuole SEMPRE ****. La probabilità di vincita certo diminuisce con l'aumentare delle partite, ovvio, ma come per la multipla, anche per la doppia è 100% ****. 80% se l'hai studiata e la quota è a 1.10

Da che mondo è mondo, conoscendo bene il calcio, ci vuole SEMPRE ****. La probabilità di vincita certo diminuisce con l'aumentare delle partite, ovvio, ma come per la multipla, anche per la doppia è 100% ****. 80% se l'hai studiata e la quota è a 1.10
nn sono d'accprdp,se studi è 20%cul0 anzi 20%sfiga per l'episdio imprevisto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro