Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

---------- Post added at 17:20:31 ---------- Previous post was at 17:19:32 ----------

quanto ci mette sportyes per caricarmi i 5 euro di bonus?
piu di quanto dicano

ma quindi nn è mai iniziativa dell'arbitro?oppure al massimo succede che l'arbitro chiami dentro o fuori e un giocatore ne chieda la verifica?

se non sbaglio l'arbitro puo chiamarla sempre, i giocatori solo un tot di volte...

frank nel tennis i giocatori possono chiedere l'occhio di falco (la moviola) 3 volte in un set. al tie-break viene aggiunto un'altra possibilità di chiamare la moviola ad entrambi i tennisti.

non tutti i tornei comunque hanno questa possibilità, solo quelli più importanti e nei tornei su terra invece non c'è (nemmeno al roland garros) perchè il segno è comunque visibile per terra

real juve a 1.57 è interessante,da rifletterci.è equilibrata come quota,poteva essere anche piu bassa e forse scenderà a breve.eppure la juve nn vorrei che ci mettesse piu di quello che ha,e il real nn è che sia sul campo sta squadra inespugnabile

real juve a 1.57 è interessante,da rifletterci.è equilibrata come quota,poteva essere anche piu bassa e forse scenderà a breve.eppure la juve nn vorrei che ci mettesse piu di quello che ha,e il real nn è che sia sul campo sta squadra inespugnabile
io non la giocherei partita venduta sicuramente

io non la giocherei partita venduta sicuramente
venduta?muoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chi ce la vende il real o gliela vendiamo noi?dai su certe cose non si possono leggere

Chi mi invita in sportyes?

Niente, già fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Come la vedete la vittoria del Chelsea in Champions? E' quotata parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

1+Gol Fiorentina 8.75

2+Gol Sampdoria 7.24

1 Genoa 2.10

2+Gol Palermo 6.91

2€ vincita: 1875,31€.

devo coprire il Palermo, non la posto l'immagine perchè si è scaricato il cell e mia sorella si è portato appresso il caricabatterie.

consigli? mi rivolgo a voi tutti tyty

1+Gol Fiorentina 8.752+Gol Sampdoria 7.24

1 Genoa 2.10

2+Gol Palermo 6.91

devo coprire il Palermo, non la posto l'immagine perchè si è scaricato il cell e mia sorella si è portato appresso il caricabatterie.

guarda hai fatto troppi errori strategici:giocare una schedina del genere con un posticipo di un giorno manda al manicomio.inoltre nn hai giocate speculari,nn credo esista nulla che con una quota sola ti copre su tutto

tra l'altro nn esiste nessuna giocata speculare che ti garantisca una copertura

l'unica cosa che puoi fare è giocarti tutti i r.e. umanamente concepibili diciamo fino al 4-4 o 5-5 ma chiaramente da 1800 euro ,nonostante siano tanta roba,ne esci con le ossa rotte

se giochi 4 singole cioè 0-0 r.e, 1, pareggio con gol e 2- no gol?dovresti essere coperto su tutto

se esce X o prendi il r.e o prendi il pareggio con gol,se esce 1 ce l'hai,se esce 2 o vinci la schedina o vinci la copertura col 2-no gol,cui 400 euro l'una nn so però se ti garantisce cmq una vincita,tantomeno nn saprei QUANTO sarebbe l'eventuale vincita netta.certo parti da 2 euro quindi nn devi rientrare delle spese però uccidi il bottino

Ultima modifica:
se vuoi saperla una cosa io sta bolletta tranne il Palermo l'avevo segnata già da Giovedì, dovevo metterci l'1+gol del Genoa a 5.40 ma poi alla fine ho lasciato perdere mettendo solo l'1 a 2.10 per non strafare. pensavo tipo un 2-0 o magari proprio 1-0

alla fine ho messo il 2+gol del Palermo per via di un amico che mi ha consigliato il 2. ho fatto un errore, non dovevo mettercelo.

avrei preso poco più di 1500€ ma avrei già preso evitando di scervellarmi per coprire...

comunque ora vedo, devo giocare per forza queste:

1+gol Siena 100€

1+ng Siena 100€

2+ng Palermo 100€

1-1 50€, 2-2. 50€

ho sbagliato. non dovevo metterci il palermo managgia chi so io.

1+Gol Fiorentina 8.752+Gol Sampdoria 7.24

1 Genoa 2.10

2+Gol Palermo 6.91

Visto e considerato che secondo me il gol uscirà quasi sicuramente io giocherei così, o perlomeno la userei come bozza:

1+GOL: 200€ -> 950€

X+GOL: 100€ -> 475€

1+NOGOL: 110€ -> 425€

Però se dovesse finire 0-0 o 0-1 perderesti troppo, lasciam perdere :rickds:

se vuoi saperla una cosa io sta bolletta tranne il Palermo l'avevo segnata già da Giovedì, dovevo metterci l'1+gol del Genoa a 5.40 ma poi alla fine ho lasciato perdere mettendo solo l'1 a 2.10 per non strafare. pensavo tipo un 2-0 o magari proprio 1-0
alla fine ho messo il 2+gol del Palermo per via di un amico che mi ha consigliato il 2. ho fatto un errore, non dovevo mettercelo.

avrei preso poco più di 1500€ ma avrei già preso evitando di scervellarmi per coprire...

comunque ora vedo, devo giocare per forza queste:

1+gol Siena 100€

1+ng Siena 100€

2+ng Palermo 100€

1-1 50€, 2-2. 50€

ho sbagliato. non dovevo metterci il palermo managgia chi so io.

Visto e considerato che secondo me il gol uscirà quasi sicuramente io giocherei così, o perlomeno la userei come bozza:
1+GOL: 200€ -> 950€

X+GOL: 100€ -> 475€

1+NOGOL: 110€ -> 425€

Però se dovesse finire 0-0 o 0-1 perderesti troppo, lasciam perdere :rickds:
in questi 2 modi spende un pacco e se mai *** finisce 3-3 lo prende al cul0 visto che partiamo sempre da un'uscita di DUE euro eh,nn dimentichiamolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro