Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se vuoi saperla una cosa io sta bolletta tranne il Palermo l'avevo segnata già da Giovedì, dovevo metterci l'1+gol del Genoa a 5.40 ma poi alla fine ho lasciato perdere mettendo solo l'1 a 2.10 per non strafare. pensavo tipo un 2-0 o magari proprio 1-0
alla fine ho messo il 2+gol del Palermo per via di un amico che mi ha consigliato il 2. ho fatto un errore, non dovevo mettercelo.

avrei preso poco più di 1500€ ma avrei già preso evitando di scervellarmi per coprire...

comunque ora vedo, devo giocare per forza queste:

1+gol Siena 100€

1+ng Siena 100€

2+ng Palermo 100€

1-1 50€, 2-2. 50€

ho sbagliato. non dovevo metterci il palermo managgia chi so io.
Tienitela così per non rischiare di perderci molti soldi e prepara qualche calendario..

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

tiduz ricontrolla che la mia proposta sia MATEMATICAMENTE vincente dal punto di vista della probabilità di vincita,poi controlla se alla certezza di vincere,corrisponde la certezza che la vincita minima copra le spese(purtroppo nn credo )

che situazione di MERRRRRR DA.

non ho mai giocato una bolletta più brutta di questa, davvero. mi faccio schi fo da solo. che c'entra il 2 combo gol del Palermo in sta bolletta? marò

75€ 2+NG = 455€

95€ 1+GOAL = 495€

100€ 1+NOGOAL = 457€

50€ RISULTATO ESATTO: 0-0 500€

80€ RISULTATO ESATTO: 1-1 545€

TOTALE SPESA: 400€ e se gioco pure il 2-2 male che vada guadagno 30€... bleah.

non so proprio che fare, meglio pigliare 200€ subito che scervellarsi così e probabilmente pigliarlo ar cul o

se vuoi saperla una cosa io sta bolletta tranne il Palermo l'avevo segnata già da Giovedì, dovevo metterci l'1+gol del Genoa a 5.40 ma poi alla fine ho lasciato perdere mettendo solo l'1 a 2.10 per non strafare. pensavo tipo un 2-0 o magari proprio 1-0
alla fine ho messo il 2+gol del Palermo per via di un amico che mi ha consigliato il 2. ho fatto un errore, non dovevo mettercelo.

avrei preso poco più di 1500€ ma avrei già preso evitando di scervellarmi per coprire...

comunque ora vedo, devo giocare per forza queste:

1+gol Siena 100€

1+ng Siena 100€

2+ng Palermo 100€

1-1 50€, 2-2. 50€

ho sbagliato. non dovevo metterci il palermo managgia chi so io.
Ma in caso di 0-0? Non ti conviene mettere i cinquanta dei risultati esatti tutti sulla X? Almeno ti copri anche lo 0-0, 3-3, 4-4 ecc

Comunque su paddy c'è un bonus sulla partita che prevede il rimborso in caso di 0-0, guardatelo che ti può essere utile, occhio però alle condizioni, mi sembra di aver capito che ti rimborsano un massimo di 100 euro.

in questi 2 modi spende un pacco e se mai *** finisce 3-3 lo prende al cul0 visto che partiamo sempre da un'uscita di DUE euro eh,nn dimentichiamolo
Visto e considerato che non coprendo non perderebbe nulla se non 2€, io per avere qualche certezza in più farei così.

1+GOAL: 250€ -> 1190€

X+GOAL: 200€ -> 950€

NOGOAL: 500€ -> 1000€

Con la vittoria del Palermo+gol prenderebbe sui 900€, Siena+gol e nogoal patteggiano i conti o perlomeno fanno a portare a casa qualcosa, dai 50 fino ai 250. Per me è la soluzione migliore.

giuro che mi è venuto il mal di testa, quasi per coprirla giocando 1000€ piglio veramente un **** mi tocca solo soffrire come un cane fino domani le 22, che poi perdendola non immagino la reazione.

se non la copro l'unica soluzione migliore per non soffrire è questa: far finta di aver perso fin quando sul 0-2 o 1-1 ci sia un margine possibile di probabile vincita.

giuro che mi è venuto il mal di testa, quasi per coprirla giocando 1000€ piglio veramente un **** mi tocca solo soffrire come un cane fino domani le 22, che poi perdendola non immagino la reazione.
se non la copro l'unica soluzione migliore per non soffrire è questa: far finta di aver perso fin quando sul 0-2 o 1-1 ci sia un margine possibile di probabile vincita.
nn ci prendiamo in giro,io nn so che farei se nn entrasse.specie se poi,come spesso accade,il risultato lo sbagli di poco e per episodi.esce 2-0 amen ma quel 2+gol ci sta eccome,il palermo è favorito ma vincere in trasferta senza prender gol nn è facilissimo.quindi è una brutta situazione perche se nn la prendi è probabile che ci vai vicino e la cosa è brutta assai

Giocate 900€ sull'1X

300€ sul 2NG (quant'è dato?! 5.00?) e se esce

1X prendi 100€ puliti

2G prendi 600€ puliti

2NG prendi 300€

Meglio prende 350€ sicuri di media che rischiarne 1500, calcolando che il già il 2 di per se, secondo me non uscirà

Edit: fatto i calcoli alla *****. Io comunque farei così, vai da un minimo di 100€ ad un massimo di 600€, piuttosto che rischiare

Edit 2.0: se esce 1X vai paro. Lascia perde. Ao, e tenta la fortuna! So due squadra che segnano parecchio, se proprio deve uscì due ci può stare anche il gol!

Ultima modifica:
Lo spero alberto, lo spero frank..

grazie per il conforto, cristo se piglio v voglio offrì 10€ di bet gratuiti a tutti jamm. cazz.o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
L'unico modo per stare tranquillo è giocare:

1+G

1+NG

X+G

X+NG

2+NG

Se le copri tutte sei a posto. Ma forse poi non ti conviene più. È molto difficile da coprire purtroppo.

Mi sa che ti conviene sperare e basta.

Con la juve in queste condizioni?
io dico che la juve se ha una possibilità è in queste condizioni

dopo una scoppola,in trasferta,sapendo che nn è ancora da dentro/fuori(col real possono perderle tutte e 2 o fare 1 solo punto e sarebbero ancora matematicamente in gioco)e sapendo che da perdere nn ho nulla perche sono piu forti e sono in casa loro,secondo me faranno una delle migliori partite dell'era conte,e certamente la miglior prestazione dell'anno,forse anche europea (della juve di conte.ci vorrebbe poco,ma questo è un altro discorso)

poi capisco tutto ma trovo piu valore in una X che al real male nn fa,a 4.00 abbondante,piuttosto che prendermi la juve ancora perdente a 1.57 col real che è sì forte,ma nn trascendentale

la palla è rotonda,il rubin ha fatto 3 punti al campo nou ricordiamolo

tra l'altro se nn erro ieri sera l'x su paddy era intorno al 5virgolaqualcosa,mo sta a QUATTROvirgolaqualcosa(ma forse ho letto male io ieri)

Ultima modifica:
ma un caffè(qualcosa di piu magari:asd:)sull'x di real juve?
Anche a me ispira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque che raddoppio mi consigli per la Champions? Io pensavo a Galatasaray-Copen 1 (1.33), Bayern-V.Plzen 1H (1.6), però bo, sono insicuro sull'handicap del Bayern, anche se sta segnando a valanga :moia:

Ultima modifica da un moderatore:
per chi fosse interessato ad un bonus di 5€ senza depositare nulla e con il solo invio di un documento d'identità, mi contatti...inviti disponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Anche a me ispira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque che raddoppio mi consigli per la Champions? Io pensavo a Galatasaray-Copen 1 (1.33), Bayern-V.Plzen 1H (1.6), però bo, sono insicuro sull'handicap del Bayern, anche se sta segnando a valanga :moia:
io ho preso napoli x2,chelsea x2 e arsenal 1x.e penso che sbaglierò proprio l'arsenal ma a mettere 2 al chelsea nn ce l'ho fatta.cmq prendo tipo 40 euro scarsi con 5,nn mi mangerei le mani(se nn per il fatto che se sbaglio solo l'arsenal vuol dire aver indovinato i 3 tennisti di oggi + 2 partite di champions:asd:)ma nn è che il napoli sia sicuro quindi nn copro niente

eventualmente prenderò l'x della juve ma nn penso perche a 4.20 circa comincia a essere bassa,a 5 aveva un altro valore

sarebbe necessario il classico handicap nn aams che ti rimborsa se la juve perde con 1 solo gol di scarto,perche io nn penso che sarà un'imbarcata e a quel punto devi solo rischiare che perdano,se perdono,di un solo gol.ma aams nn ce l'ha

Ultima modifica:
io ho preso napoli x2,chelsea x2 e arsenal 1x.e penso che sbaglierò proprio l'arsenal ma a mettere 2 al chelsea nn ce l'ho fatta.cmq prendo tipo 40 euro scarsi con 5,nn mi mangerei le mani(se nn per il fatto che se sbaglio solo l'arsenal vuol dire aver indovinato i 3 tennisti di oggi + 2 partite di champions:asd:)ma nn è che il napoli sia sicuro quindi nn copro nienteeventualmente prenderò l'x della juve ma nn penso perche a 4.20 circa comincia a essere bassa,a 5 aveva un altro valore

sarebbe necessario il classico handicap nn aams che ti rimborsa se la juve perde con 1 solo gol di scarto,perche io nn penso che sarà un'imbarcata e a quel punto devi solo rischiare che perdano,se perdono,di un solo gol.ma aams nn ce l'ha
Io sul Chelsea può darsi che ci butto un cinquantone, sembra che stiano in forma, e tra l'altro lo Schalke ha 5/6 giocatori titolari infortunati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io sul Chelsea può darsi che ci butto un cinquantone, sembra che stiano in forma, e tra l'altro lo Schalke ha 5/6 giocatori titolari infortunati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si ma giocano in casa,magari strappano il pari

La Juve DEVE fare punti, non può perdere, ma ricordiamo che gioca al Bernabeu, e imho ne prende 3, poi allo Juventus Stadium potrebbe anche vincere però Mercoledì ne piglia 3..Finirà 3-0 o 3-1

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro