Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
probabilmente coprirò solo l'X con 150€ sopra o 200€... e se esce l'1 niente, c'ho rischiato :morris82:

ma possibile che dopo 24 ore ancora sportyes non mi abbia convalidato il documento e accreditato il bonus? :morristend:

cmq io alla juve giocherei 1+over per il real //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Galatasaray Copenaghen 1+over 2,5

Milan Barcellona Under 3,5

Real Madrid Juventus 1+Under 3,5

Bayern Monaco Plzen 1H(-2)

ma possibile che dopo 24 ore ancora sportyes non mi abbia convalidato il documento e accreditato il bonus? :morristend:
cmq io alla juve giocherei 1+over per il real //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
risolto, gli ho dovuto chiamare però al num verde :bah!:

risolto, gli ho dovuto chiamare però al num verde :bah!:
allora, io ho invitato gente domenica scorsa e lunedì e solo oggi hanno accettato l'invito che avevo fatto domenica mentre il ragazzo che si è reistrato lunedì sta ancora aspettando! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pensa te come sono veloci!

approfitto per dire che ho disponibili ancora degli inviti per ricevere 5 euro senza depositare nulla!!!

contattatemi e vi invio l'invito immediatamente!

Deciso, gioco sto raddoppio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Galatasaray-Copenaghen 1

Bayern-V.Plezen 1H

allora, io ho invitato gente domenica scorsa e lunedì e solo oggi hanno accettato l'invito che avevo fatto domenica mentre il ragazzo che si è reistrato lunedì sta ancora aspettando! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpensa te come sono veloci!

approfitto per dire che ho disponibili ancora degli inviti per ricevere 5 euro senza depositare nulla!!!

contattatemi e vi invio l'invito immediatamente!
infatti meglio chiamare allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

consigli per l'europa?devo giocare 'sti 5 euri del bonus su sportyes e ho visto che non ci sono le "combo" come tipologia di scommessa quindi volevo fare:

Schalke-Chelsea Over 2.5

Anderlecht-Paris SG 2

Galatasaray-FC Copenhagen Over 2.5

Fiorentina-Pandurii 1

Lione-Rijeka 1

viene € 40,00 ma non sono convintissimo :nonso:

Deciso, gioco sto raddoppio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Galatasaray-Copenaghen 1

Bayern-V.Plezen 1H
occhio che l'1h del bayern dovrebbe essere 2:0 quindi deve vincere con 3 goal di scarto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Arsenal-Dortmund 1+over 2,5

Schalke-Chelsea 2+over 2,5

A. Vienna-At. mAdrid 2+over 2,5

Marsiglia-Napoli 2+over2,5

3€ --> 290€

quella che mi preoccupa è l'arsenal :morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend:

comunque secondo voi il Barca vince a milano...no perchè io mi sto sparando una serie di pippe mentali assurde :rickds: bho non mi convince....pensavo anche al 2 del basilea....o anche PGS 2 fine primo tempo.....bho devo pensare ad un raddoppio easy...mi piaceva quello di carlins :kep88::kep88::kep88:

occhio che l'1h del bayern dovrebbe essere 2:0 quindi deve vincere con 3 goal di scarto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh lo so, però non riesco a trovare di meglio, e poi considera che l'over 2.5 è quotato 1.25 (quindi molto probabile) che se vai a vedere è la stessa cosa dell'1H, perché non credo che il V.Plezen riesci a segnare un gol (e poi ricordiamoci che ha rifilato 3 pere al City in trasferta e al Cska)

Al posto del Bayern potrei giocare 2fra queste 3, l'1X dell'Arsenal, il 2 dell'At.Madrid o il 2X del Chelsea, ma non mi convince appieno

Se trovi un raddoppio migliore fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 17:26:32 ---------- Previous post was at 17:24:43 ----------

Arsenal-Dortmund 1+over 2,5Schalke-Chelsea 2+over 2,5

A. Vienna-At. mAdrid 2+over 2,5

Marsiglia-Napoli 2+over2,5

3€ --> 290€

quella che mi preoccupa è l'arsenal :morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend:

comunque secondo voi il Barca vince a milano...no perchè io mi sto sparando una serie di pippe mentali assurde :rickds: bho non mi convince....pensavo anche al 2 del basilea....o anche PGS 2 fine primo tempo.....bho devo pensare ad un raddoppio easy...mi piaceva quello di carlins :kep88::kep88::kep88:
Io mi preoccuperei più dell'At.Madrid (che non è detto segni più di 2 gol, visto che l'A.Vienna ha preso solo un gol finora)

Eh lo so, però non riesco a trovare di meglio, e poi considera che l'over 2.5 è quotato 1.25 (quindi molto probabile) che se vai a vedere è la stessa cosa dell'1H, perché non credo che il V.Plezen riesci a segnare un gol (e poi ricordiamoci che ha rifilato 3 pere al City in trasferta e al Cska)
Al posto del Bayern potrei giocare 2fra queste 3, l'1X dell'Arsenal, il 2 dell'At.Madrid o il 2X del Chelsea, ma non mi convince appieno

Se trovi un raddoppio migliore fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 17:26:32 ---------- Previous post was at 17:24:43 ----------

Io mi preoccuperei più dell'At.Madrid (che non è detto segni più di 2 gol, visto che l'A.Vienna ha preso solo un gol finora)
bhè a questo punto meglio l'1H del bayern secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

concordo sull'over dell'atletico, non è cosi scontato

ho fatto qualcosa come 200 euro di attivo,poco meno,in un mese,partendo da 10 messi di tasca mia e circa 20 di bonus.

mo mi mancano altri 10 da mettere su una quota a caso e nn so dove metterli per paura di perderli:rickds:

l

ho fatto qualcosa come 200 euro di attivo,poco meno,in un mese,partendo da 10 messi di tasca mia e circa 20 di bonus.mo mi mancano altri 10 da mettere su una quota a caso e nn so dove metterli per paura di perderli:rickds:

l
azzardali sul crystal palace sta sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sto vivendo la giornata ansia ultima squadra più brutta della mia vita, mai ho sofferto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, pareri su questa schedina?

C.Palace - Arsenal 2 + Over 2,5 (1,90)

Southampton - Fulham Under 2,5 (1,85)

Sunderland - Newcastle X2 (1,41)

Chelsea - Man. City Goal (1,60)

Tottenham - Hull City Under 2,5 (2,00)

Leverkusen - Augsburg 1 (1,47)

Inter - Verona Goal (1,75)

Barcellona - Real Madrid Goal (1,40)

sto vivendo la giornata ansia ultima squadra più brutta della mia vita, mai ho sofferto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è stato bello finchè è durato. -1h 30min :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro